Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gli unici animaletti che porta in giro in bocca il mio gatto, purtroppo non sono peluches
    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
      Gli unici animaletti che porta in giro in bocca il mio gatto, purtroppo non sono peluches
      Ho presente la cosa

      Per tua fortuna non ti ha mai portato vipere vive in casa come fece a me

      Commenta


        Dicono che se un gatto ti lascia animali morti in casa o davanti la porta è perchè non ritiene che tu sia in grado di procurati il cibo da solo e quindi se ne occupa lui. In pratica sei TU il suo animale domestico.

        Sent from my Bicipite
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

        Commenta


          Ma no, sono regalini affettuosi
          Una vipera?? Forse ti voleva morto ahah. E' capitato che mi portasse in casa un serpente, ma era di quelli piccolini e soprattutto non velenosi.
          “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

          Commenta


            Sono doni d 'affetto.
            Lo fanno perché ti vogliono bene
            Kitty mi portò in casa due passerotti vivi ( non li ha uccisi)uno lo portò il giorno del mio compleanno.
            Rudy si limita ad acchiappare solo qualche mosca.
            É piccolo ancora.

            Commenta


              “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

              Commenta


                La bestiaccia mentre mi tiene compagnia quando prendo il sole.


                Commenta


                  Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                  Dicono che se un gatto ti lascia animali morti in casa o davanti la porta è perchè non ritiene che tu sia in grado di procurati il cibo da solo e quindi se ne occupa lui. In pratica sei TU il suo animale domestico.

                  Sent from my Bicipite
                  Questo vale per le femmine che sono le vere dominatrici della specie ''gatto'', ma non sono sicuri nemmeno di questo, potrebbero essere anche regali...i maschi te lo portano come ''premio'' o come (parziale) riconoscimento della tua superiorità come ''capobranco''.
                  Contrariamente a quanto si pensa, il gatto è animale sia solitario che sociale, come tutti i felini.

                  ---------- Post added at 17:42:17 ---------- Previous post was at 17:39:36 ----------

                  Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                  Ma no, sono regalini affettuosi
                  Una vipera?? Forse ti voleva morto ahah. E' capitato che mi portasse in casa un serpente, ma era di quelli piccolini e soprattutto non velenosi.
                  Si, nella casa al paese...i prati ne sono infestati e la bastarda ne catturò una che appunto portà viva ai miei piedi
                  Alla fine ci giocherellò un pò, dopodichè le ruppe il collo col classico morso sulla nuca.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Si anche la mia lo fa...domanda che mi assilla da tempo: anche i vostri gatti portano in giro a mo' di micini in bocca peluches vari, facendo ''miao miao miao'' quando camminano...?
                    Sì, lo fa anche una delle mie
                    Miagola in modo strano e continuo, lo appoggia per terra dopo averlo portato in giro e si mette lì a miagolare. Lo fa solo con un particolare peluche e spesso e volentieri di notte, ma non spessissimo... infatti avevo provato a nasconderglielo in un cestone di altri peluche ma la stronza è andato a cercarlo finchè non l'ha trovato e me l'ha riproposto
                    Però a dire il vero non ho mai indagato su che cosa voglia dire!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza Messaggio
                      Sì, lo fa anche una delle mie
                      Miagola in modo strano e continuo, lo appoggia per terra dopo averlo portato in giro e si mette lì a miagolare. Lo fa solo con un particolare peluche e spesso e volentieri di notte, ma non spessissimo... infatti avevo provato a nasconderglielo in un cestone di altri peluche ma la stronza è andato a cercarlo finchè non l'ha trovato e me l'ha riproposto
                      Però a dire il vero non ho mai indagato su che cosa voglia dire!
                      Esattamente come la mia...che tra l'altro predilige i pelouches di delfini o pesci in generale...credo sia un istinto che hanno come senso innato verso i cuccioli che poi riversano sul pupazzo.

                      PS. Bergamo dove? Sono mezzo valserianese

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        PS. Bergamo dove? Sono mezzo valserianese
                        Alà!? Io più verso la zona lecchese, l'isola per intenderci

                        Comunque ho pensato anche io fosse una sorta di istinto materno, ma è comunque curioso vedere come sia diverso da una gatta all'altra (ho avuto solo femmine, 7 in tutto, e solo una aveva sta fissa)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza Messaggio
                          Alà!? Io più verso la zona lecchese, l'isola per intenderci

                          Comunque ho pensato anche io fosse una sorta di istinto materno, ma è comunque curioso vedere come sia diverso da una gatta all'altra (ho avuto solo femmine, 7 in tutto, e solo una aveva sta fissa)
                          Hanno un' individualità come pochi altri animali, vere e proprie personalità.
                          Sono incredibili.

                          Io voglio trovare questo

                          Commenta


                            Che spettacolo!
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            Vi dichiaro padrone e schiavo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
                              Che spettacolo!
                              L'ocelot...putroppo per importarlo bisogna sborsare soldoni...










                              totalmente addomesticabile



                              Commenta


                                Hai vist pure il gatto gigante americano? Non so quale sia il nome vero ma assomiglia molto a questo, solo tendente al grigio credo

                                ---------- Post added at 17:09:15 ---------- Previous post was at 17:04:19 ----------

                                Ah no ho detto una cavolata, è lo stesso! Me lo ricordavo diverso:



                                Pazzesco
                                “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎