Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      R: **** I nostri animali ****

      Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1398156653852.jpg
Views:	1
Size:	29.2 KB
ID:	15952657

      Autoscatto

      Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        Che faccia!! Ihihihi

        Commenta


          R: **** I nostri animali ****


          Grazie elan e Acid per le proposte, alla fine hanno deciso di chiamarli Pedro e Lola

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Click image for larger version

Name:	2014-04-05 11.30.42.jpg
Views:	1
Size:	1.48 MB
ID:	15952659
            Sansone, 6 mesi .

            Commenta


              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
              [ATTACH]148730[/ATTACH]

              Autoscatto

              Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
              Bellissimo ahahah

              Commenta


                **** I nostri animali ****

                Ecco il mio cucciolone alla sua prima gara:






                Inviato da iPhone con Tapatalk
                La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio

                  Autosgatto

                  Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    "Lassù nel cielo c'è un luogo chiamato Ponte Dell'Arcobaleno. Quando muore un'amico peloso che è stato amato da qualcuno, questi sale su fino al Ponte dell'Arcobaleno, dove ci sono prati e colline a disposizione dei nostri amici, i quali possono correre e giocare assieme. C'è tanto cibo, tanta acqua, c'è tanta luce solare, ed i nostri amici sono al calduccio e a proprio agio. Tutti gli animali che si sono ammalati ritrovano la salute ed il vigore, quelli che sono stati feriti tornano intatti e forti, proprio come ce li ricordiamo quando li sognamo ricordando i bei giorni passati assieme. Gli animali sono felici e contenti, salvo per una cosa: manca loro qualcuno che è stato veramente speciale per loro, dal quale hanno dovuto separarsi. Tutti loro corrono e giocano insieme, ma per ognuno di loro arriva un giorno in cui si fermano e guardano lontano all'orizzonte. I loro occhi lucenti sono all'erta, i loro corpi palpitanti. Allora si staccheranno dal gruppo, volando sull'erba verde, con le zampe che li condurranno sempre più velocemente. Vi hanno avvistato, vi hanno riconosciuto. Voi ed il vostro amico del cuore vi ritroverete, per non separarvi mai più. Una pioggia di baci vi ricoprirà il viso, la vostra mano potrà accarezzare di nuovo l'adorata testolina, e potrete guardare di nuovo negli occhi il vostro amico del cuore, che è stato fisicamente lontano da voi ma non è mai stato lontano dal vostro cuore. E allora attraverserete insieme il Ponte dell'Arcobaleno..." - Autore Ignoto - Traduzione di Annalaura dal testo in inglese della leggenda indiana.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
                      "Lassù nel cielo c'è un luogo chiamato Ponte Dell'Arcobaleno. Quando muore un'amico peloso che è stato amato da qualcuno, questi sale su fino al Ponte dell'Arcobaleno, dove ci sono prati e colline a disposizione dei nostri amici, i quali possono correre e giocare assieme. C'è tanto cibo, tanta acqua, c'è tanta luce solare, ed i nostri amici sono al calduccio e a proprio agio. Tutti gli animali che si sono ammalati ritrovano la salute ed il vigore, quelli che sono stati feriti tornano intatti e forti, proprio come ce li ricordiamo quando li sognamo ricordando i bei giorni passati assieme. Gli animali sono felici e contenti, salvo per una cosa: manca loro qualcuno che è stato veramente speciale per loro, dal quale hanno dovuto separarsi. Tutti loro corrono e giocano insieme, ma per ognuno di loro arriva un giorno in cui si fermano e guardano lontano all'orizzonte. I loro occhi lucenti sono all'erta, i loro corpi palpitanti. Allora si staccheranno dal gruppo, volando sull'erba verde, con le zampe che li condurranno sempre più velocemente. Vi hanno avvistato, vi hanno riconosciuto. Voi ed il vostro amico del cuore vi ritroverete, per non separarvi mai più. Una pioggia di baci vi ricoprirà il viso, la vostra mano potrà accarezzare di nuovo l'adorata testolina, e potrete guardare di nuovo negli occhi il vostro amico del cuore, che è stato fisicamente lontano da voi ma non è mai stato lontano dal vostro cuore. E allora attraverserete insieme il Ponte dell'Arcobaleno..." - Autore Ignoto - Traduzione di Annalaura dal testo in inglese della leggenda indiana.
                      ...che è successo...??? Non dirmi che la tua micina...

                      Commenta


                        kitty si .
                        Se ne andata lo scorso anno
                        Mi manca tanto ....
                        Adesso c é Rudy da qualche tempo .
                        É un maschietto .
                        É quello nella foto

                        ---------- Post added at 21:17:09 ---------- Previous post was at 21:14:59 ----------

                        Ho voluto postare questa leggenda qui per tutti coloro che come me hanno perso un amico peloso che gli manca tanto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
                          kitty si .
                          Se ne andata lo scorso anno
                          Mi manca tanto ....
                          Adesso c é Rudy da qualche tempo .
                          É un maschietto .
                          É quello nella foto

                          ---------- Post added at 21:17:09 ---------- Previous post was at 21:14:59 ----------

                          Ho voluto postare questa leggenda qui per tutti coloro che come me hanno perso un amico peloso che gli manca tanto.
                          Non lo sapevo...'azz so come ci si sente...

                          com'è il ''nuovo'' micino?




                          Comunque posto la mia...


                          Commenta






                            Sta benissimo
                            Sgagna le mani che é un piacere aaaaa

                            La tua gatta é bellissima

                            Commenta


                              Bellissimo, tigratino tipico...mi ricorda la mia quando era piccola...ora è una balenotta di 5,5 kg...

                              Commenta


                                Si ho notato la stazza
                                Kitty pesava 6,5 .
                                Ricordo che quando saltava sul divano sembrava uno che faceva le trazioni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎