Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    non posso repparti vazzo

    va bene così, so che parlo a nome di entrambi e molti altri

    forza e coraggio per il tuo piccolo amico, riesco a capire molto chiaramente cosa stai provando e ti abbraccio :-)


    (Thomas Sankara)

    Commenta


      Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio


      La mia micia, trovata da piccola piccola, non so se ho ancora qualche foto, era un batuffolo di pelo bianco con la testa nera nera e 2 occhioni azzurri...gran paracula, o come dico io...gran bagascia! si fa coccolare da tutti, soprattutto il pescivendolo che gli lascia sempre qualche acciuga fresca, chiamala scema :P
      È bellissima! Micia assoluta!

      Commenta


        Quanto le voglio bene ; jack russel 100%




        Originariamente Scritto da AlanMcJ

        Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

        Commenta


          Adoro i cani. Vedo sopra un bellissimo esemplare di Jack Russel, la mia preferita tra le razze, e ho deciso di postare anche io qua.

          Febbraio 2010. Periodo di crisi per me. Sentivo dentro il desiderio di avere di nuovo (dop aver avuto un volpino in casa con i miei per 12 anni, morto nel 2001 di distrofia muscolare quando avevo 21 anni) un cane, dopo il lutto del mio primo. Avrei voluto un cane con cui avere un rapporto di simbiosi, avevo pensato a un Jack Russel nano, stavo pensando a un esemplare o a vedere un po' cosa ci fosse al canile... volevo una femmina, avevo scelto il nome...
          Beh, non ho potuto decidere, perché, secondo me NON a caso, il cane ha trovato me. Tornavo a casa, ora di pranzo, era piovuto molto, io abito in campagna, c'era molto fango, e addossati alla rete sul margine del fosso che divide la mia proprietà con il campo del vicino, vedo 4 cucciolotti... 2 cuccioli di maremmano, 2 meticci fulvi... la faccio breve, chiamo il canile, scopriamo che ce n'è un altro, nascosto dentro al tombino di scolo dell'acqua, impaurito era finito là dentro, ci è voluta un'ora per tirarlo fuori, era il più piccolo, anzi la più piccola... io da quel momento ho saputo che QUEL cucciolo impaurito sarebbe diventato la MIA Tracy.
          Ho dovuto aspettare 1 mese, perché dal momento in cui chiami il canile, questo prende tutti i cani in consegna. Un mese dopo andai al canile e Tracy fu la prima a venirmi incontro...

          Non ho un cane con cui poter avere un rapporto simbiotico, lei ha la sua casetta (e il suo divano personale!) sotto la tettoia di casa mia, che è 55 mq, è una cagnolona meravigliosa di 30 kg che è entrata nella mia vita per non lasciarmi e dedicarsi a darmi Amore, in un momento in cui forse ne avevo un bisogno di cui non mi rendevo conto.
          Chi mi ha già letto sul forum l'ha vista in firma, aggiungo 2 dei tantissimi scatti che ho con lei, uno di quest'estate e un altro di 10 gg fa, quando aveva appena tolto i punti dopo la sterilizzazione...

          Ecco Tracy, la mia bimba (abbiate la bontà di cliccarci sopra per vederle più grandi, per rendere giustizia a Tracy )

          Click image for larger version

Name:	aro3.jpg
Views:	1
Size:	314.9 KB
ID:	15947826


          Click image for larger version

Name:	ConLovescenza.jpg
Views:	1
Size:	299.6 KB
ID:	15947827

          S.B.

          What I've felt, what I've known
          never shined through in what I've shown...
          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
          acidangelmod@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
            Quanto le voglio bene ; jack russel 100%




            topina!! che bella che è!!!

            I jack russel sono davvero cagnetti adorabili. rompipalle e cocciuti, ma straordinari!!

            ---------- Post added at 23:27:07 ---------- Previous post was at 23:26:03 ----------

            Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
            Adoro i cani. Vedo sopra un bellissimo esemplare di Jack Russel, la mia preferita tra le razze, e ho deciso di postare anche io qua.

            Febbraio 2010. Periodo di crisi per me. Sentivo dentro il desiderio di avere di nuovo (dop aver avuto un volpino in casa con i miei per 12 anni, morto nel 2001 di distrofia muscolare quando avevo 21 anni) un cane, dopo il lutto del mio primo. Avrei voluto un cane con cui avere un rapporto di simbiosi, avevo pensato a un Jack Russel nano, stavo pensando a un esemplare o a vedere un po' cosa ci fosse al canile... volevo una femmina, avevo scelto il nome...
            Beh, non ho potuto decidere, perché, secondo me NON a caso, il cane ha trovato me. Tornavo a casa, ora di pranzo, era piovuto molto, io abito in campagna, c'era molto fango, e addossati alla rete sul margine del fosso che divide la mia proprietà con il campo del vicino, vedo 4 cucciolotti... 2 cuccioli di maremmano, 2 meticci fulvi... la faccio breve, chiamo il canile, scopriamo che ce n'è un altro, nascosto dentro al tombino di scolo dell'acqua, impaurito era finito là dentro, ci è voluta un'ora per tirarlo fuori, era il più piccolo, anzi la più piccola... io da quel momento ho saputo che QUEL cucciolo impaurito sarebbe diventato la MIA Tracy.
            Ho dovuto aspettare 1 mese, perché dal momento in cui chiami il canile, questo prende tutti i cani in consegna. Un mese dopo andai al canile e Tracy fu la prima a venirmi incontro...

            Non ho un cane con cui poter avere un rapporto simbiotico, lei ha la sua casetta (e il suo divano personale!) sotto la tettoia di casa mia, che è 55 mq, è una cagnolona meravigliosa di 30 kg che è entrata nella mia vita per non lasciarmi e dedicarsi a darmi Amore, in un momento in cui forse ne avevo un bisogno di cui non mi rendevo conto.
            Chi mi ha già letto sul forum l'ha vista in firma, aggiungo 2 dei tantissimi scatti che ho con lei, uno di quest'estate e un altro di 10 gg fa, quando aveva appena tolto i punti dopo la sterilizzazione...

            Ecco Tracy, la mia bimba (abbiate la bontà di cliccarci sopra per vederle più grandi, per rendere giustizia a Tracy )

            [ATTACH=CONFIG]142835[/ATTACH]


            [ATTACH=CONFIG]142836[/ATTACH]
            Bella anche la tua Tracy!! siete una super coppia!! :-)


            (Thomas Sankara)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
              topina!! che bella che è!!!

              I jack russel sono davvero cagnetti adorabili. rompipalle e cocciuti, ma straordinari!!

              rompiballe è un eufemismo Ma simpaticissima

              Pensate che una volta dovevo andare via,prendo la macchina,parto. Il cancello era aperto,neanche avevo pensato sinceramente al cane.Dovevo andare dalla mia ragazza che abita un po in montagna. Dopo 2km in salita di tornanti,guardo nello specchieto... c era il cane che mi (in)seguiva quando l ho caricata su aveva la lingua fino a terra


              Bellissima la storia di tracy!
              Originariamente Scritto da AlanMcJ

              Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

              Commenta


                roba seria

                Commenta


                  Click image for larger version

Name:	pulci.jpg
Views:	1
Size:	41.2 KB
ID:	15948026


                  il mio piccolo sacco di pulci <3
                  Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                  William Shakespeare-Enrico V - atto

                  Commenta


                    bella storia,la seconda foto è veramente fantasticaavevo quotato l'intervento di acid engel ma devo aver sbagliato qualche cosa e non si vede,comunque…bravissima Acin Angel ce ne fosse di gente come te
                    Last edited by davide99; 03-11-2013, 20:09:57.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                      [ATTACH=CONFIG]143202[/ATTACH]


                      il mio piccolo sacco di pulci <3
                      Come si chiama?

                      Commenta


                        SI CHIAMA JOSH, ed e' un micione persiano di 15 anni..mi tiene tanta compagnia, e gli manca la parola..e' adorabile
                        Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                        William Shakespeare-Enrico V - atto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                          SI CHIAMA JOSH, ed e' un micione persiano di 15 anni..mi tiene tanta compagnia, e gli manca la parola..e' adorabile
                          Io adoro i gatti. La mia se ne andata da poco. Mi manca da morire . Ancora la sento per casa come se fosse qui con me.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                            Adoro i cani. Vedo sopra un bellissimo esemplare di Jack Russel, la mia preferita tra le razze, e ho deciso di postare anche io qua.

                            Febbraio 2010. Periodo di crisi per me. Sentivo dentro il desiderio di avere di nuovo (dop aver avuto un volpino in casa con i miei per 12 anni, morto nel 2001 di distrofia muscolare quando avevo 21 anni) un cane, dopo il lutto del mio primo. Avrei voluto un cane con cui avere un rapporto di simbiosi, avevo pensato a un Jack Russel nano, stavo pensando a un esemplare o a vedere un po' cosa ci fosse al canile... volevo una femmina, avevo scelto il nome...
                            Beh, non ho potuto decidere, perché, secondo me NON a caso, il cane ha trovato me. Tornavo a casa, ora di pranzo, era piovuto molto, io abito in campagna, c'era molto fango, e addossati alla rete sul margine del fosso che divide la mia proprietà con il campo del vicino, vedo 4 cucciolotti... 2 cuccioli di maremmano, 2 meticci fulvi... la faccio breve, chiamo il canile, scopriamo che ce n'è un altro, nascosto dentro al tombino di scolo dell'acqua, impaurito era finito là dentro, ci è voluta un'ora per tirarlo fuori, era il più piccolo, anzi la più piccola... io da quel momento ho saputo che QUEL cucciolo impaurito sarebbe diventato la MIA Tracy.
                            Ho dovuto aspettare 1 mese, perché dal momento in cui chiami il canile, questo prende tutti i cani in consegna. Un mese dopo andai al canile e Tracy fu la prima a venirmi incontro...

                            Non ho un cane con cui poter avere un rapporto simbiotico, lei ha la sua casetta (e il suo divano personale!) sotto la tettoia di casa mia, che è 55 mq, è una cagnolona meravigliosa di 30 kg che è entrata nella mia vita per non lasciarmi e dedicarsi a darmi Amore, in un momento in cui forse ne avevo un bisogno di cui non mi rendevo conto.
                            Chi mi ha già letto sul forum l'ha vista in firma, aggiungo 2 dei tantissimi scatti che ho con lei, uno di quest'estate e un altro di 10 gg fa, quando aveva appena tolto i punti dopo la sterilizzazione...

                            Ecco Tracy, la mia bimba (abbiate la bontà di cliccarci sopra per vederle più grandi, per rendere giustizia a Tracy )

                            [ATTACH=CONFIG]142835[/ATTACH]


                            [ATTACH=CONFIG]142836[/ATTACH]
                            ahah che tenera nella seconda foto
                            Originariamente Scritto da WhiteTyson
                            Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
                              Io adoro i gatti. La mia se ne andata da poco. Mi manca da morire . Ancora la sento per casa come se fosse qui con me.
                              Anche a me i gatti piacciono un sacco, anche i cani, amo gli animali in generale, ma in casa abbiamo sempre avuto gatti e sono cresciuto con loro... Sono animali incredibili, a volte sembrano quasi umani e proprio come gli umani sembrano avere una propria personalità, carattere...e se devo dirla tutta mi sento molto "gatto" ahahaha nel senso che se dovessi essere paragonato ad un animale probabile sarei un gatto
                              Ah, scrivo con la micia sulle gambe in questo momento :P

                              Commenta


                                Dr House




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎