Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Click image for larger version

Name:	25072012028.jpg
Views:	1
Size:	214.0 KB
ID:	15931815
    la mia bestiolina
    sigpic
    Originariamente Scritto da RyanX
    come si toglie sto sotto nick de merda..?
    Originariamente Scritto da mito56
    Devo diffidare del ex-presidente ? SI
    Originariamente Scritto da Françis1992
    occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





    Commenta


      Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
      [ATTACH=CONFIG]123663[/ATTACH]

      Foto di qualche settimana fa della mia piccola cami , aveva 5 mesi li.. e me la sono ritrovata nella doccia del bagno al primo piano... però come fai a sgridarla ..
      Aveva caldo, si voleva rinfrescare

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        l hai chiamato house perchè è zoppo?
        No, perchè mi sta simpatico il Dr. House, era un periodo che ero in fissa con il telfilm, non che mi sia mai passata la fissa



        Commenta


          ah però c avevo beccato

          Commenta


            R: **** I nostri animali ****

            Ma solo il mio cane rifiuta qualsiasi contatto con l'acqua/pioggia e quando lo devo lavare guaisce neanche lo stessi torturando?

            Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta


              è diventato più grande e decisamente più brutto,ma non è cambiato di una virgola

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                Ma solo il mio cane rifiuta qualsiasi contatto con l'acqua/pioggia e quando lo devo lavare guaisce neanche lo stessi torturando?

                Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2
                io il mio l'ho lavato proprio oggi...è tutto profumato...lui l'adora l'acqua...al fiume è sempre dentro

                Commenta


                  è morto il mio ultimo gatto, proprio oggi. esattamente per la stessa causa degli altri tre morti pochi mesi fa. Problemi ai reni.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    è morto il mio ultimo gatto, proprio oggi. esattamente per la stessa causa degli altri tre morti pochi mesi fa. Problemi ai reni.
                    ma a che età?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                      Ma solo il mio cane rifiuta qualsiasi contatto con l'acqua/pioggia e quando lo devo lavare guaisce neanche lo stessi torturando?

                      Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2
                      Io direi di portarlo in terapia



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        è morto il mio ultimo gatto, proprio oggi. esattamente per la stessa causa degli altri tre morti pochi mesi fa. Problemi ai reni.
                        Ovviamente mi dispiace moltissimo, la perdita del proprio animale è sempre una brutta cosa.

                        Aggiungo una nota scherzosa, perdonami... ma.... tu lo nutrivi a crocchette o proteine e bcaa? perchè nel secondo caso si sa che spaccano i reni e fanno esplodere il fegato.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Ovviamente mi dispiace moltissimo, la perdita del proprio animale è sempre una brutta cosa.

                          Aggiungo una nota scherzosa, perdonami... ma.... tu lo nutrivi a crocchette o proteine e bcaa? perchè nel secondo caso si sa che spaccano i reni e fanno esplodere il fegato.
                          in circa 1 anno sono morti 4 miei gatti...proprio per problemi ai reni, causati dall crocchette. Il fatto è che 1) non mangiavano solo crocchette, ma anche avanzi/carne in scatola e spesso cacciavano...2) erano in cura da circa un anno per questo problema e potevano/dovevano mangiare solamente crocchette "speciali" che non dovevano, almeno in teoria, essere dannose...anzi...perfino "terapeutiche"....pero' non è bastato... i miei genitori sono quasi scioccati...abituati ad avere costantemente 6-8 gatti in giardino...ora non ne hanno piu' nessuno...anche io ci sono rimasto molto male...

                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          ma a che età?
                          16 anni, gli altri morti per la stessa cosa...ma piu' giovani di qualche anno....

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              abituati ad avere costantemente 6-8 gatti in giardino...ora non ne hanno piu' nessuno...anche io ci sono rimasto molto male...
                              azz
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                in circa 1 anno sono morti 4 miei gatti...proprio per problemi ai reni, causati dall crocchette. Il fatto è che 1) non mangiavano solo crocchette, ma anche avanzi/carne in scatola e spesso cacciavano...2) erano in cura da circa un anno per questo problema e potevano/dovevano mangiare solamente crocchette "speciali" che non dovevano, almeno in teoria, essere dannose...anzi...perfino "terapeutiche"....pero' non è bastato... i miei genitori sono quasi scioccati...abituati ad avere costantemente 6-8 gatti in giardino...ora non ne hanno piu' nessuno...anche io ci sono rimasto molto male...



                                16 anni, gli altri morti per la stessa cosa...ma piu' giovani di qualche anno....
                                le crocchette di cui parli sono le C/D della HILL'S ?
                                16 anni sono tanti per un gatto . Cmq, il periodo " critico" per un gatto che vive in casa inzia dai 10 anni in poi, i randagi invece vivono molto meno . Mi dispiace Manx per quello che ti è accaduto .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎