Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    i gatti sono divertenti , per queste loro stranezze, purtroppo ,alle volte finiscono per lasciarci le penne.
    sapete, quanti gatti sono morti , dentro le lavatrici.
    poveretti loro ci vanno a dormire , pensando che sia un luogo confortevole e tranquillo, senza sapere, che rischiano la vita.
    I controllo sempre prima di fare il bucato.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggio
      Sì, alcuni Maine Coon assomigliano parecchio ai gatti delle foreste norvegesi (di questo esemplare avevo uno molto bello che purtroppo è morto), ma ormai lui è un gatto "casalingo".
      Un altro Maine Coon che abbiamo regalato recentemente, preso insieme a Oscar, era Pedro.

      (ok, con i nomi in famiglia non ci sappiamo fare )

      Più giovane di un mese e più elegante, diciamo, anche se con il tempo si è abituato allo standard dell'altro.

      [ATTACH=CONFIG]119523[/ATTACH]

      Ecco qualche posa oscena: sul borsone di mio fratello e sul divano (mentre scattavo la seconda stavo morendo dal ridere)

      [ATTACH=CONFIG]119518[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]119519[/ATTACH]

      Qui tutti e due, da piccoli:

      [ATTACH=CONFIG]119520[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]119521[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]119522[/ATTACH]

      Se dovessi postare le foto di tutti i gatti che ho avuto in vita mia, intaserei il thread. Mi limito agli ultimi due
      fantastici. come si fa a nn amare i gatti nn lo so

      Commenta


        io appena mi sistemo ( ) piuttosto che figliare come tutte le persone razionali di questa terra faro' questo e in questo ordine:

        a) mi trasferisco in una casa "piu' casa" con lo spazio
        b) per avere un main coon o un gatto norvegese
        c) che saro' andato a prendere con la mia nuova ford mustang


        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          io appena mi sistemo ( ) piuttosto che figliare come tutte le persone razionali di questa terra faro' questo e in questo ordine:

          a) mi trasferisco in una casa "piu' casa" con lo spazio
          b) per avere un main coon o un gatto norvegese
          c) che saro' andato a prendere con la mia nuova ford mustang

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            io appena mi sistemo ( ) piuttosto che figliare come tutte le persone razionali di questa terra faro' questo e in questo ordine:

            a) mi trasferisco in una casa "piu' casa" con lo spazio
            b) per avere un main coon o un gatto norvegese
            c) che saro' andato a prendere con la mia nuova ford mustang

            Il ritorno a casa in macchina dovrà essere rigorosamente con musica sparata a manetta, con te e il nuovo gatto (entrambi muniti di occhiali da sole neri) che vi sporgete fuori dal finestrino e lanciate sguardi alla gente che passa.

            Per aggiungere un tocco di badass, la scena andrà vista al rallentatore


            OT a parte, se vuoi farti un'idea del prezzo, i miei sono costati 500 euro l'uno, il più grande con pedigree certificato e quello più piccolo senza (anche se, penso che poi cambi a seconda di molti fattori).
            il diario di un secco disperato con la pancia.
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

            Commenta


              Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggio
              Il ritorno a casa in macchina dovrà essere rigorosamente con musica sparata a manetta, con te e il nuovo gatto (entrambi muniti di occhiali da sole neri) che vi sporgete fuori dal finestrino e lanciate sguardi alla gente che passa.

              Per aggiungere un tocco di badass, la scena andrà vista al rallentatore


              OT a parte, se vuoi farti un'idea del prezzo, i miei sono costati 500 euro l'uno, il più grande con pedigree certificato e quello più piccolo senza (anche se, penso che poi cambi a seconda di molti fattori).
              ho visto i prezzi...col pedigree i main coon arrivano anche a 1200 euri...il gattaccio norvegese anche di piu'...

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                ho visto i prezzi...col pedigree i main coon arrivano anche a 1200 euri...il gattaccio norvegese anche di piu'...
                Perchè , non ti prendi un gattino orfanello e randagio?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  ho visto i prezzi...col pedigree i main coon arrivano anche a 1200 euri...il gattaccio norvegese anche di piu'...
                  Infatti il norvegese che avevo preso prima l'avevo pagato pochissimo... Tutto perfetto, fino a quando un anno più tardi è diventato fiacco, si accasciava per terra, si muoveva e mangiava a stento... Nel giro di neanche due giorni è morto quando stavamo per portarlo dal veterinario, peritonite infettiva felina, guardacaso congenita!

                  E gli altri tre gatti piccoli (uno appena nato, tutto nero preso all'ENPA, una tigrata e una certosina a cui ero davvero affezionato) che in quel periodo avevamo insieme a lui, ovviamente erano stati contagiati e abbiamo dovuto farli abbattere la settimana dopo...
                  il diario di un secco disperato con la pancia.
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggio
                    Infatti il norvegese che avevo preso prima l'avevo pagato pochissimo... Tutto perfetto, fino a quando un anno più tardi è diventato fiacco, si accasciava per terra, si muoveva e mangiava a stento... Nel giro di neanche due giorni è morto quando stavamo per portarlo dal veterinario, peritonite infettiva felina, guardacaso congenita!

                    E gli altri tre gatti piccoli (uno appena nato, tutto nero preso all'ENPA, una tigrata e una certosina a cui ero davvero affezionato) che in quel periodo avevamo insieme a lui, ovviamente erano stati contagiati e abbiamo dovuto farli abbattere la settimana dopo...
                    che brutta storia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
                      Perchè , non ti prendi un gattino orfanello e randagio?
                      ho avuto solo trovatelli, che poi sono rimasti con noi anche 10 anni. Un periodo ne avevamo 8. Ora solo due (uno è morto un mese fa circa di insufficienza renale, l'ho ricordato qualche pagina dietro). Ora da oltre 6 anni vivo da solo in Germania e non ho spazio né per orfanelli né per gatti d'elite

                      Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggio
                      Infatti il norvegese che avevo preso prima l'avevo pagato pochissimo... Tutto perfetto, fino a quando un anno più tardi è diventato fiacco, si accasciava per terra, si muoveva e mangiava a stento... Nel giro di neanche due giorni è morto quando stavamo per portarlo dal veterinario, peritonite infettiva felina, guardacaso congenita!

                      E gli altri tre gatti piccoli (uno appena nato, tutto nero preso all'ENPA, una tigrata e una certosina a cui ero davvero affezionato) che in quel periodo avevamo insieme a lui, ovviamente erano stati contagiati e abbiamo dovuto farli abbattere la settimana dopo...
                      azzo...anche io ne ho dovuti far abbattare tre causa avvelenamento...di 4 se ne è salvato uno, il piu' anziano.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        lui è il nuovo piccolino, ma che ormai sta diventando grande
                        File Allegati

                        Commenta


                          carino
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
                            guru sono bellissimi , prometti che quando saranno cresciuti posti le foto , il secondo canarino è meraviglioso , le piume sono rossearancio.
                            se noti, in testa, sta già iniziando a cambiare colore...
                            File Allegati

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da guru2012 Visualizza Messaggio
                              se noti, in testa, sta già iniziando a cambiare colore...
                              si ,le piume tendono al rosso/arancio , è cresciuto tanto , quanto è carino.

                              Commenta


                                per gli amanti dei pitbull

                                sul forum non ho trovato nulla quindi ho deciso di aprire una discussione per gli amanti di questa mangnifica razza..poytete postare qui le foto dei pit bull che ritenete i migliori in italia e al mondo,specificando la "varietà" e l'allevamento da cui provengono... inizio io:uno dei bull che preferisco al mondo è DAX,chi se ne intende saprà bene chi è,è un gottiline,esprime potenza allo stato puro se parliamo di allevamenti italiani un altro cane "estremo" è BUBBA di aboi kennels,semplicemente fantastico,sembra un toro:..sempre di aboikennels un cane che mi piace un sacco,meno estremo dei precendenti,con una linea differente è MANGA,la testa è qualcosa di fantastico ..di americabullikennel invece mi piace RAUL,è un razorline,mi pare abbia 14 mesi,fanstatico,il giusto equilibrio tra linea e muscolatura ..poi se parliamo di cuccioli,e fouturi campioni questa è sunny,tra pochissimo arriverà in italia acquistata da americanbulli per fare quando sarà matura una cucciolata con raul ,guardate le zampe,e la struttura,promette molto bene ....a voi,potete pure postare ovviamente foto del vostro pit bull,so che qua nel forum ne hanno uno cla89 e DNP..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎