Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ahahhaha non è cannibalismo, l'uovo è un elemento essenziale per l'allevamento dei canarini...anche il pastone è fatto con uovo..
    Questi li ho avuti da poco, ora avranno un mesetto, in questa foto circa 15-20giorni credo...
    File Allegati

    Commenta


      Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
      Quel però sta, per belli da grande , o buoni al forno con patate ?




      ---------- Post added at 23:26:46 ---------- Previous post was at 23:24:05 ----------


      Mela e lattuga non li mangiano?
      Ognuno ha i suoi modi di far crescere i piccoli quindi non so se sia sbagliato darli, e mi sembra ci siano molti che danno frutta e verdura, io sinceramente no, di solito la mela inizio a darla dal 12-15 giorno, mai prima e cmq in pochissima quantità...

      Commenta


        Originariamente Scritto da guru2012 Visualizza Messaggio
        ahahhaha non è cannibalismo, l'uovo è un elemento essenziale per l'allevamento dei canarini...anche il pastone è fatto con uovo..
        Questi li ho avuti da poco, ora avranno un mesetto, in questa foto circa 15-20giorni credo...
        Quanto sono carini adesso.
        Hai mai avuto un canarino con le piume rosse , io una vota ne ho visto uno ,era bellissimo.

        Commenta


          sono altri canarini,non son gli stessi. Cmq non vorrei shokkarti ma son tutti e 3 canarini rossi ;P non sembra perchè i canarini rossi lo diventano solo dopo la prima muta dopo aver ingerito sostanze coloranti che si danno nel pastoncino o presenti in natura in alcuni tipi di verdure. Il colore dipende dalla capacità d'assorbimento di tali sostanze...

          Commenta


            Originariamente Scritto da guru2012 Visualizza Messaggio
            sono altri canarini,non son gli stessi. Cmq non vorrei shokkarti ma son tutti e 3 canarini rossi ;P non sembra perchè i canarini rossi lo diventano solo dopo la prima muta dopo aver ingerito sostanze coloranti che si danno nel pastoncino o presenti in natura in alcuni tipi di verdure. Il colore dipende dalla capacità d'assorbimento di tali sostanze...
            Caspita! non sapevo che il colore delle piume dipende da quello che mangiano .
            I 3 rossi sono quelli nella foto?

            Commenta


              si (questo discorso riguarda solo i rossi)....2 diventeranno così (trovo foto da internet a caso, quindi non son miei gli esemplari) http://u.jimdo.com/www31/o/s8cf7afa6...so-intenso.jpg
              mentre una sarà così http://www.inseparabile.it/public/fo...so_intenso.jpg

              Commenta


                Originariamente Scritto da guru2012 Visualizza Messaggio
                si (questo discorso riguarda solo i rossi)....2 diventeranno così (trovo foto da internet a caso, quindi non son miei gli esemplari) http://u.jimdo.com/www31/o/s8cf7afa6...so-intenso.jpg
                mentre una sarà così http://www.inseparabile.it/public/fo...so_intenso.jpg
                guru sono bellissimi , prometti che quando saranno cresciuti posti le foto , il secondo canarino è meraviglioso , le piume sono rossearancio.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
                  guru sono bellissimi , prometti che quando saranno cresciuti posti le foto , il secondo canarino è meraviglioso , le piume sono rossearancio.
                  detto sinceramente ho da poco i canarini, quindi è la mia prima esperienza con piccoli (anche se ho letto tanto),quindi se tutto andrà bene (come spero perchè mi sono affezionato molto) prometto che posterò le foto

                  Commenta


                    guru, i cocoriti ti piacciono?

                    Commenta


                      si, mi piacciono molto tutti gli animali, ma sinceramente non ne terrei in casa. Ho già preso l'impegno con queste vite e ti assicuro che a volte è molto stancante ma lo faccio con piacere, le cure che tutti gli animali richiedono sono tante (qualsiasi essere vivente richiede tante cure, anche solo una pianta). Infatti mia madre mi prende in giro perchè mi sveglio alle 6 per cucinargli e pulirli o quando mi vede leggere manuali a riguardo, ma son fatto così, li ho voluti ed ora il minimo che posso fare per loro è rendergli la vita migliore possibile, anche per il fatto che poi c'è anche un po di senso di colpa di fondo per il fatto che siano in gabbia. Infatti ora mi sto dando anche al "fai da te" perchè non posso permettermi una voliera, ma sto provando a costruirla io

                      Commenta


                        belli da grande, ma anche buoni seppur non sia un grande estimatore del coniglio come carne forse perchè ne mangio poca
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da guru2012 Visualizza Messaggio
                          si, mi piacciono molto tutti gli animali, ma sinceramente non ne terrei in casa. Ho già preso l'impegno con queste vite e ti assicuro che a volte è molto stancante ma lo faccio con piacere, le cure che tutti gli animali richiedono sono tante (qualsiasi essere vivente richiede tante cure, anche solo una pianta). Infatti mia madre mi prende in giro perchè mi sveglio alle 6 per cucinargli e pulirli o quando mi vede leggere manuali a riguardo, ma son fatto così, li ho voluti ed ora il minimo che posso fare per loro è rendergli la vita migliore possibile, anche per il fatto che poi c'è anche un po di senso di colpa di fondo per il fatto che siano in gabbia. Infatti ora mi sto dando anche al "fai da te" perchè non posso permettermi una voliera, ma sto provando a costruirla io
                          Capisco , quando parli di sacrifici , cosa intendi , anche io come te ,ho un animale in casa(una gatta) , da 14 anni.Da 2 si è ammalata . Ha contratto una forte infezione alle vie biliari . Ogni giorno le dò le pillole e gli integratori , in modo che la sua patologia sia , sempre monitorata. E' un costo , che mi porta a tante rinunce , però credimi non cè nulla che si possa paragonare al suo sguardo , o alle sue fusa, che mi ricordano quonto, io sia fortunata , ad averla accanto ancora , un altro giorno .

                          Commenta


                            mi spiace dirlo, ma ciò che dici tu è vero, perchè l'ho passato in prima persona con una gatta a cui ero molto legato, ma il dopo è stato tragico...non ho voluto vedere più nessun animale per anni...Il fatto che sia stancante etc non significa che non sia bello farlo, ma significa che è cmq un impegno, un costo e tutto il resto e che chi pensa di prendere un animale, qualsiasi, deve tenere in considerazione tutto pro e contro...

                            Commenta


                              Ecco il mio Oscar, Maine Coon di due anni.
                              Tra i numerosi gatti che ho avuto in casa è decisamente il più stordito: è goffo, enorme, si spaventa per nulla e rovescia sempre la ciotola dell'acqua spingendola con il muso
                              Ha gli artigli che sembrano scimitarre ed è solito accasciarsi nei posti più insoliti.

                              Tra le foto scattate, qualche giorno fa'

                              Click image for larger version

Name:	6js.jpg
Views:	1
Size:	476.9 KB
ID:	15927947 Click image for larger version

Name:	10s5fgm.jpg
Views:	1
Size:	409.6 KB
ID:	15927948 Click image for larger version

Name:	j9ol5z.jpg
Views:	1
Size:	461.1 KB
ID:	15927949

                              Foto dell'anno scorso

                              Click image for larger version

Name:	25aospl.jpg
Views:	1
Size:	448.2 KB
ID:	15927950 Click image for larger version

Name:	2uzw0lf.jpg
Views:	1
Size:	530.4 KB
ID:	15927951

                              Foto di lui appena preso, nato da poco

                              Click image for larger version

Name:	6rq24h.jpg
Views:	1
Size:	97.3 KB
ID:	15927952
                              il diario di un secco disperato con la pancia.
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

                              Commenta


                                Veramente bello...assomiglia un po' al gatto norvegese delle foreste....ma piu'"rozzo"

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎