Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Donne russe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiodonna dell' est nn è uguale a *****...e poi nn vanno con gli sfigati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMaster ma che stai a dì; le ragazze ultradisponibili son solo quelle mercenarie.
Avendo le russe un concetto di femminilità a mio avviso molto forte, SONO TUTTO FUORCHè ULTRADISPONIBILI.
Cmq Steel, ti inviterei a mettere come sottotitolo all'autore del post, KFC USER.
Nooo dai ..ste parole inglesi. Qui tocca esse nazionalisti. Famo stronzo va....più facile.
Come va laggiù Green, freddo? In un futuro più favorevole mi piacerebbe visitare Taskhent. Buon natale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'impulso e' il medesimo.Solo che nella seconda ipotesi il successo e' assicurato.E anche in larga misura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioNooo dai ..ste parole inglesi. Qui tocca esse nazionalisti. Famo stronzo va....più facile.
Come va laggiù Green, freddo? In un futuro più favorevole mi piacerebbe visitare Taskhent. Buon natale
Se decidi di venire prima di maggio/giugno dimmi qualcosa che ti faccio da ciceroneE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMaster ma che stai a dì; le ragazze ultradisponibili son solo quelle mercenarie.
Avendo le russe un concetto di femminilità a mio avviso molto forte, SONO TUTTO FUORCHè ULTRADISPONIBILI.
Cmq Steel, ti inviterei a mettere come sottotitolo all'autore del post, KFC USER.
Quasi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioOddio il successo è assicurato pure se vai sulla Salaria...a sto punto risparmi pure.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAppunto.Mi riferivo a quelle.Laggiu', anche se non sono professioniste, con qualche regalo, cene,vestiti. . .te la porti a letto.E sono quasi tutte cosi'.
Quasi.
E l'uomo si sente contento perchè crede di non essere andato a troie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioE l'uomo si sente contento perchè crede di non essere andato a troie
Legge di natura.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAppunto.Ma in fondo, da sempre, gli uomini, specie quelli ricchi e potenti, hanno sempre fatto cosi', e le donne pure.
Legge di natura.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiodonna dell' est nn è uguale a *****...e poi nn vanno con gli sfigati
Commenta
-
-
ho spesso a che fare con donne russe e posso dirvi che danno poca confidenza agli sconosciuti.....non sono molto espansive e quindi dovete prendere voi l'iniziativa.Generalmente hanno poco senso dell'umorismo....insomma non gliene frega un ***** se le fate ridere o no....le interessa uno ragazzo che le dia senso di sicurezza!!!
cercano un ragazzo che sia non un buffone(cosa apprezzatissima dalle italiane)...cercano uno che le dia sicurezza sia economica,sia fisica(i rachitici sono out per le donne dell'est)
quindi con le russe....e le donne dell'est europa in generale....poche chiacchiere,poche buffonate.....subito genorosi con la visa e generosi con la verga nodosa!!!
p.s. scopano da dio altro che fredde....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioho spesso a che fare con donne russe e posso dirvi che danno poca confidenza agli sconosciuti.....non sono molto espansive e quindi dovete prendere voi l'iniziativa.Generalmente hanno poco senso dell'umorismo....insomma non gliene frega un ***** se le fate ridere o no....le interessa uno ragazzo che le dia senso di sicurezza!!!
cercano un ragazzo che sia non un buffone(cosa apprezzatissima dalle italiane)...cercano uno che le dia sicurezza sia economica,sia fisica(i rachitici sono out per le donne dell'est)
quindi con le russe....e le donne dell'est europa in generale....poche chiacchiere,poche buffonate.....subito genorosi con la visa e generosi con la verga nodosa!!!
p.s. scopano da dio altro che fredde....
Strano..ne ho sposate due di donne dell'est e della Visa non glie ne fregava nulla.... E non sono certo Mister Olympia
Ah.....e ti confesso un segreto anzi due.
Siamo nel 2007 e il muro è caduto nell'89. le calze di seta non servono piu.
Saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAppunto.Mi riferivo a quelle.Laggiu', anche se non sono professioniste, con qualche regalo, cene,vestiti. . .te la porti a letto.E sono quasi tutte cosi'.
Quasi.
Con qualche regalo cene e vestiti ti porti a letto chi si vende per qualche regalo cene e vestiti. A mosca come a Sydney. Per non parlare di Roma dove basta molto ma molto meno. Basta una raccomandazione per entrare in TV
Commenta
-
Commenta