Donne russe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioio direi legge pollo sfigato
Puoi definirlo come vuoi, ma e' sempre un maschio alla ricerca di femmine.Come fanno tutti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPuoi definirlo come vuoi, ma e' sempre un maschio alla ricerca di femmine.Come fanno tutti.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPuoi definirlo come vuoi, ma e' sempre un maschio alla ricerca di femmine.Come fanno tutti.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiotutti ?
E' nel loro DNA.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodubito...ti voglio ricordare un certo nikocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTutti i maschi sono alla costante ricerca di femmine, possibilmente giovani.
E' nel loro DNA.
Anche se fosse una cosa è uscire magari augurandosi che capiti qualcosa,un'altra e andare a puttane in Russiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Dark Side Visualizza MessaggioMa secondo voi le ragazze dell'est hanno anche un cuore ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioA me non sembra...
Anche se fosse una cosa è uscire magari augurandosi che capiti qualcosa,un'altra e andare a puttane in Russiacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'impulso e' il medesimo.Solo che nella seconda ipotesi il successo e' assicurato.E anche in larga misura.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioMa il vero uomo Master non era quello che conquistava,quasi sottometteva la donna?Ora invece il vero uomo è lo sfigato che per rimediare un buco deve pagare?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPero' se guardate la cosa da un punto di vista antropologico, perche' mai un giovane maschio dovrebbe stare qui a perdere tempo con donne con la puzza sotto il naso e che se la tirano? Laggiu' trovera' esemplari di femmine meravigliose e ultradisponibili.
In fondo la legge domanda-offerta della natura e' questa.
I maschi vogliono femmine e loro cercano protezione e sicurezza,( soldi).
Legge di natura.
Avendo le russe un concetto di femminilità a mio avviso molto forte, SONO TUTTO FUORCHè ULTRADISPONIBILI.
Cmq Steel, ti inviterei a mettere come sottotitolo all'autore del post, KFC USER.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
cosa mi avete fatto maledetti???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Dark Side Visualizza MessaggioCiao a tutti,
sono in partenza per la Russia e la Lituania, dove mi aspettano bellissime ragazze. Sara' un capodanno all'insegna del sesso sfrenato e del divertimento. Purtroppo non posso farne a meno le donne dell'est mi hanno conquistato.
Ma secondo voi le ragazze dell'est hanno anche un cuore ?..Trovero' mai l'Amore ?...
Commenta
-
Commenta