Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni sul Fascismo (astenersi dalle frasi fatte e motivare!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consenso popolare

    aggiungo questo video per due motivi.Il primo e' mettere in rilievo il Mussolini comunicatore.Guardatelo e poi paragonatelo ai politici moderni intenti a legger i loro bei fogliettini di carta .
    Il secondo e piu' importante e' evidenziare il mostruoso consenso di massa che aveva.
    Al minuto 1,36 accenna alle dichiarazioni di guerra consegnate.Osservate la reazione della folla.


    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
      Davvero,seriamente,mi chiedo perchè affascini ancora così tanto un' ideologia che la storia ci ha insegnato essere spregevole.
      Cos'è? Un disperato bisogno di ordine nel forte disordine generale?La risposta che appare"vincente" in un mondo individualista come il nostro?
      suppongo abbiamo studiato storie diverse...e' sto dando per scontato che la storia tu l'abbia studiata anche non essendone convinto.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        scusate l'ot ma queste due battute meritano una standing ovation
        Ma quanto ci stiamo sulle balle a vicenda?

        Remember to be happy




        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          suppongo abbiamo studiato storie diverse...e' sto dando per scontato che la storia tu l'abbia studiata anche non essendone convinto
          Nella mia storia c'erano le spedizioni punitive, l'olio di ricino e le case del popolo incendiate. Tutto molto divertente e nobile.
          Last edited by girl on the moon; 22-12-2007, 14:03:21.

          Remember to be happy




          Commenta


            Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
            Nella mia storia c'erano le spedizioni punitive, l'olio di ricino e le case del popolo incendiate.

            Commenta


              Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
              Davvero,seriamente,mi chiedo perchè affascini ancora così tanto un' ideologia che la storia ci ha insegnato essere spregevole.
              Cos'è? Un disperato bisogno di ordine nel forte disordine generale?La risposta che appare"vincente" in un mondo individualista come il nostro?

              .
              File Allegati
              "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

              L.F.Celine

              Commenta


                Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                Davvero,seriamente,mi chiedo perchè affascini ancora così tanto un' ideologia che la storia ci ha insegnato essere spregevole.
                Cos'è? Un disperato bisogno di ordine nel forte disordine generale?La risposta che appare"vincente" in un mondo individualista come il nostro?
                Ecco, forse prima sono stato troppo aulico.
                Sarò più terra terra: se non hai nulla di intelligente da dire, abbandona il 3d
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                  Nella mia storia c'erano le spedizioni punitive, l'olio di ricino e le case del popolo incendiate. Tutto molto divertente e nobile.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                    Nella mia storia c'erano le spedizioni punitive, l'olio di ricino e le case del popolo incendiate. Tutto molto divertente e nobile.
                    solo?
                    sicuramente non e' un punto di vista oggettivo

                    Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                    Commenta


                      Vi dedico questa foto:

                      Remember to be happy




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Ecco, forse prima sono stato troppo aulico.
                        Sarò più terra terra: se non hai nulla di intelligente da dire, abbandona il 3d

                        "Abbandona il thread" lo dici a tua sorella.

                        Remember to be happy




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                          Vi dedico questa foto:

                          certo.
                          vogliamo mantenere pultito il 3d
                          "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                          L.F.Celine

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                            in realtà è mussolini che avrebbe dovuto imparare da hitler.
                            come permettere,in italia un doppio sistema di potere:fascismo e re.
                            il re andava eliminato fisicamente magari con un incidente simulato.
                            gran funerali tutti gli onori e il giorno dopo quatti quatti sequestro dei beni della casa reale.
                            così l'8 settembre il glorioso nano che occupa a sproposito il pantheon se ne fuggì con la sua accolita di vigliacchi in quel di brindisi permettendo che l'ordine del giorno di grandi relegasse in un angolo mussolini.

                            stessa cosa dicasi del frequente doppio giochismo del vaticano.
                            Volevo solo correggere un'imperfezione:

                            A tutt'oggi Vittorio Emanuele III è sepolto ad Alessandria d'Egitto e molto difficilmente credo, visti i comportamente anche odierni di Casa Savoia, potrà raggiungere gli antenati al Pantheon.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                              Ma quanto ci stiamo sulle balle a vicenda?
                              nulla di personale ma ti e' stato chiesto piu' volte di abbandonare il 3d se non hai nulla di interessante da dire.Odio chiamare la "maestra",quindi non segnalo i tuoi ot ma ti prego di astenerti dal commentare oltre.Ci sono centinaia di 3d in cui puoi giocare.Grazie
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                nulla di personale ma ti e' stato chiesto piu' volte di abbandonare il 3d se non hai nulla di interessante da dire.Odio chiamare la "maestra",quindi non segnalo i tuoi ot ma ti prego di astenerti dal commentare oltre.Ci sono centinaia di 3d in cui puoi giocare.Grazie

                                Ho fatto una domanda seria,cercando di capire il motivo del fascino dell' ideologia fascista a tutt'oggi.E' stata ignorata.Il resto lo vedi e leggi pure tu.Io ho espresso soltanto la mia opinione e risposto agli attacchi.
                                Alla faccia della tolleranza e dei differenti punti di vista.
                                Ciao e Buon Natale.

                                Remember to be happy




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎