no sentire i maestri dello sreputazio....ma penso che queste tue ultime esclamazioni abbiano segnato la tua fine
Uomini E Donne
Collapse
X
-
Non dire eresie! quando mai sei stato il suo allievo?Originariamente Scritto da ilcognatodiRuhl Visualizza MessaggioIn che senso sentire i superiori?
Intendi sentire il consiglio Jedi? Il maestro Yoda mi conosce bene...sono stato suo allievo!
Semmai lo spirito di Qui Gon Jinn o il sommo Obi Wan
Ma che fai, cerchi di ingraziarti uno sreputatore x non finire affossato?

Commenta
-
-
J(L)erry SCOTTiOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio*****digomma

sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
grande lerry....e pensare che qualche tempo fa eri un broliffy....ottimo direi
Quell'epoca è finita!

non avevo capito come girava bodyweb 

...proprio come ilcoglionediRuhl
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Piu che me, offendi la memoria storica del primo Mr.OlympiaOriginariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioJ(L)erry SCOTTi

Commenta
-
-
ma più che altro si scrive jarry o jerry?! bhoOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPiu che me, offendi la memoria storica del primo Mr.Olympia
sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcognatodiRuhl Visualizza MessaggioVabbè che sono un Sith, però nn sono cattivo!Originariamente Scritto da ilcognatodiRuhl Visualizza MessaggioMa io sono parente di uno che ha partecipato al Mr Olympia!!!
Un pezzo GROSSO....oserei dire...Originariamente Scritto da ilcognatodiRuhl Visualizza MessaggioVabbè vado a vedere un film scaricato illegalmente mentre mangio noccioline rubate al supermarket...
Ma non sono cattivo!!!
il fatto è che sento il lato oscuro della forza...Originariamente Scritto da ilcognatodiRuhl Visualizza MessaggioIntendi sentire il consiglio Jedi? Il maestro Yoda mi conosce bene...sono stato suo allievo!Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio....ma penso che queste tue ultime esclamazioni abbiano segnato la tua fine

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio...proprio come ilcoglionediRuhl

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioKmq da questo thread si evincono due cose principali:
1) ilcoglionediRuHl è un brolyffi e non conosce star wars, e la sreputatio finirà
quel che jabababa ha iniziato
2) *****digomma hai un avatar orribile, sembra quel pokemon che tirava le ossa.
cambialo
noo..blasfemia..orrore...eterosessualità!

scherzi?! è il personaggio troppo figo di Animal Crossing, un videogioco nintendo ^_^sigpic User.
Commenta
-
-
i programmi del pomeriggio sono una cosa bestiale da uomini e donne ad alda d'eusanio a catarina balivo alla vita in diretta una volta provai a guardarli sono stato male una settimana
mi si gonfiò lo stomaco d'aria,
urla grida uccisione anziani che trombano michele cucuzza che sembra un down merda di quà merda di là
se volete devastarvi il cervello ve li consiglio
Commenta
-
-
assieme a bbadiuebbOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioi programmi del pomeriggio sono una cosa bestiale da uomini e donne ad alda d'eusanio a catarina balivo alla vita in diretta una volta provai a guardarli sono stato male una settimana
urla grida uccisione anziani che trombano michele cucuzza che sembra un down merda di quà merda di là
Commenta
-
-
Solo i programmi del pomeriggio?!Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioi programmi del pomeriggio sono una cosa bestiale da uomini e donne ad alda d'eusanio a catarina balivo alla vita in diretta una volta provai a guardarli sono stato male una settimana
Io guardo forum mentre mangio e per il resto la tv è sempre spenta..sigpic User.
Commenta
-
-
e guarda come ti sei ridotto...Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioSolo i programmi del pomeriggio?!
Io guardo forum mentre mangio e per il resto la tv è sempre spenta..Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-

Commenta