Uomini E Donne
Collapse
X
-
bologna...ma sei tu????Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodi dov'è il tuo amico ?
Commenta
-
-
si , sono l'attore della telenovela piemontese" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
dio che fogna di albero genealogico" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
scusa che telenovela???Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi , sono l'attore della telenovela piemontese
***** sei uguale!!!!
Commenta
-
-
sogni d'amore... la famosa telenovela piemontese..io sono mario" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Piacere!Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosogni d'amore... la famosa telenovela piemontese..io sono mario
Posterò la tua foto al mio amico, così penserà che gli scatto foto di nascosto.
Ti reputo pure!
Commenta
-
-
cosa? io nn guardo la defilippibus. però in palestra la tv è sempre sintonizzata su quella roba..Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioe te pollodicauciùsigpic User.
Commenta
-
-
preparati ad arrivare a 3 stelline...Originariamente Scritto da ilcognatodiRuhl Visualizza MessaggioPiacere!
Ti reputo pure!
Commenta
-
-
dai che scherzo...ora però il tuo nome è pollodilatticeOriginariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiocosa? io nn guardo la defilippibus. però in palestra la tv è sempre sintonizzata su quella roba..

Commenta
-
-
ben fatto buon uomoOriginariamente Scritto da ilcognatodiRuhl Visualizza MessaggioPiacere!
Ti reputo pure!" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
e come si fa???Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiopreparati ad arrivare a 3 stelline...
Commenta
-
-
nodai era uno scherzo...praticamente le stelline sn un riconoscimento che si ha con tante reputazioni positiveOriginariamente Scritto da ilcognatodiRuhl Visualizza Messaggioe come si fa???
Commenta
-

Commenta