Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
multa arrrrghhhh
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGuarda, queste bravate, a parte che non servono a nulla, ma se ti imbattevi nei carabinieri, stai certo che in un modo o nell'altro ti cacciavi ne guai, te lo dico io.hai ragione
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe tu non darmi della rumena perché si evince che ti stanno simpatici quant'a me
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCerto,xò penso ke se x ragioni di servizio devi fare un'inversione a u almeno usare le sirene,inoltre quelli ke ho beccato io in divieto di sosta avevano lasciato la makkina in una strada stretta in cui ci deve passare l'atam ke ha dovuto fare un mezzo slalom bloccando il traffico,cmq
Io ho fatto miriadi di volte i sensi unici e i semafori rossi.Ci vuole anche fortuna pero'. . .
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe non sei sicura, inutile gettare discredito sui carabinieri, anche se si evince che le forze dell'ordine non ti stanno simpatiche.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGuarda, queste bravate, a parte che non servono a nulla, ma se ti imbattevi nei carabinieri, stai certo che in un modo o nell'altro ti cacciavi ne guai, te lo dico io.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOvvio che possiamo.Per ragioni di servizio si puo' fare tutto, anche passare con il rosso e andare ai 200 al'ora.
Se invece la macchina di servizio e' in divieto di sosta perche' i carabinieri sono al bar ad intortare due donnine allora no.
praticamente ogni mattina.
Silver forse lo conosce il bar, babajaga
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh credo proprio siano stati a fare quello. Il mio subconscio mi suggerisce ciò.Temo
Se non sei sicura, inutile gettare discredito sui carabinieri, anche se si evince che le forze dell'ordine non ti stanno simpatiche.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi si , e quando lo hanno trovato si sono guardati intorno per vedere dov'era il segnale di divieto e sono rimasti sopresi , nemmeno ci avevano guardato
Guarda, queste bravate, a parte che non servono a nulla, ma se ti imbattevi nei carabinieri, stai certo che in un modo o nell'altro ti cacciavi ne guai, te lo dico io.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOvvio che possiamo.Per ragioni di servizio si puo' fare tutto, anche passare con il rosso e andare ai 200 al'ora.
Se invece la macchina di servizio e' in divieto di sosta perche' i carabinieri sono al bar ad intortare due donnine allora no.
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioera notte e forse pensavano che nesusno li vedesse. magari era napoletano
poi nn offenderti se facciamo di 1 erba 1 fascio anke noi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi si , e quando lo hanno trovato si sono guardati intorno per vedere dov'era il segnale di divieto e sono rimasti sopresi , nemmeno ci avevano guardato
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioeccerto,loro possono. Se è per questo io ho visto anche una macchina della municipale fare un'inversione a U nel bel mezzo del viale
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioeccerto,loro possono. Se è per questo io ho visto anche una macchina della municipale fare un'inversione a U nel bel mezzo del viale
Leave a comment:
-
Leave a comment: