multa arrrrghhhh

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GalDregon
    replied
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    meno male, almeno non sono pelato

sei sfondato però

Leave a comment:

• JPP
    replied
    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    4) non sono sposata con un vecchio rincoglionito ricco sfondato per ottenere la cittadinanza e un po' di soldi

meno male, almeno non sono pelato

Leave a comment:

• Socio
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Lucida valutazione.

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
    attenta alla corsia preferenziale...

Leave a comment:

• MadBebe
    replied
    attenta alla corsia preferenziale...

Leave a comment:

• zajka
    replied
    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Eh si, purtroppo l'alternativa era ascoltare la mia collega parlare di detersivi e gomitoli di lana.. la scelta è stata dura, ma ho preferito il tuo 3D
    apprezzo la battuta (anche se ormai abbastanza banale) ma mi fai sorridere per altro

ciao buona giornata,esco

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Appunto, ma vedi ki si contraddice..?
    Master nn può generalizzare sulla gente dell'est perkè ti offendi.. tu però puoi generalizzare su ucraini, bielorussi o polakki o il popolo con cui ce l'avevi prima..

Lucida valutazione.

Leave a comment:

• Ector
    replied
    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    zajka le devi pagare purtroppo oppure le contesti pressi il giudice di pace di competenza inviando una lettera che dovrai scrivere seguendo uno standard che trovi su internet ed inviare al giudice di pace di competenza in 6 copie di tutto, ovvero 6 copie della suddetta lettera più 6 copie della multa comprese 6 copie del bollettino e della busta con cui ti è arrivata
    In fila per 3 con il resto di 2?

Leave a comment:

• Conan
    replied
    zajka le devi pagare purtroppo oppure le contesti pressi il giudice di pace di competenza inviando una lettera che dovrai scrivere seguendo uno standard che trovi su internet ed inviare al giudice di pace di competenza in 6 copie di tutto, ovvero 6 copie della suddetta lettera più 6 copie della multa comprese 6 copie del bollettino e della busta con cui ti è arrivata

Leave a comment:

• Ector
    replied
    Sei russa? Hai cam?

Leave a comment:

• zajka
    replied
    Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
    se ci togli anke quello sui vigili probabilmente partenopei, ti dimostrerai coerente
    che vuordì? sei un vigile per caso?
    si mi stan sulle palle,che ci posso fare?

Leave a comment:

• zajka
    replied
    Guarda, kiudo qui la polemica ma ripeto.. Hai infarcito il 3D di luoghi comuni su ucraini, polakki, rumeni e bielorussi.. e poi, quando i luoghi comuni te li sbattono in faccia..
    quelli purtroppo non sono luoghi comuni. è la triste verità come lo è anche quella che i russi adesso sono quelli che comprano i water d'oro,ciucci di diamanti e accendini di cartier a 3mila euro.sisi tutte le cose che si sentono in TV sui russi sono vere

Leave a comment:

• razrov
    replied
    quindi,per favore,via tutti i luoghi comuni grazie
    se ci togli anke quello sui vigili probabilmente partenopei, ti dimostrerai coerente

Leave a comment:

• Socio
    replied
    Guarda, kiudo qui la polemica ma ripeto.. Hai infarcito il 3D di luoghi comuni su ucraini, polakki, rumeni e bielorussi.. e poi, quando i luoghi comuni te li sbattono in faccia..

Leave a comment:

• banned
    replied
    basta imparare il codice della strada e a guidare...
    ce la puoi fare!

Leave a comment:

• zajka
    replied
    Appunto, ma vedi ki si contraddice..?
    Master nn può generalizzare sulla gente dell'est perkè ti offendi.. tu però puoi generalizzare su ucraini, bielorussi o polakki o il popolo con cui ce l'avevi prima..
    si generalizza anche sugli albanesi se è per quello. purtroppo vengono associato quasi sempre alla droga,spaccio,"ciao bbela",delinquenza e nuca rasata..eppure guarda caso conosco un paio di ragazze albanesi che non hanno nulla a che fare con tutta quella roba. Che i rumeni e tutta "gente dell'est" faccia ciò che ha detto master è indubbiamente vero e non ho mai detto il contrario,ma che non venga a fare riferimenti a me in funzione della guida da ubriaca, una che non rispetta minimamente le regole,sposata con un vecchio pelato per farsi mantenere ecc perché non sono niente di tutto ciò. Ho solo detto questo.

facciamo il resoconto della situazione:

1) non sono ucraina,polacca e ancor meno rumena (che non è neanche un popolo slavo)

2) non sono una lap dancer

3) non sono una badante

4) non sono sposata con un vecchio rincoglionito ricco sfondato per ottenere la cittadinanza e un po' di soldi

Leave a comment:

Working...
X