biriffi user???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IronPaolo
    Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 1938
    • 377
    • 16
    • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    paolo sono stato schietto, ma tu sei un powerlifter. Gabriele è un bb. E' logico e scontato che ci siano delle differenze in quanto a masse. Tu sarai 3 volte più forte di lui, ma lui è più grosso ,
    Ma non c'è problema... figurati!

Poi, come tutti, ci sono delle cose che mi fanno incazzare istantaneamente, perchè sono semplicemente umano e non perchè ho ragione, ma questo tipo di battute nel giusto modo sono troppo forti...

Comunque Gabriele, e non per sviolinare, è uno forte e basta, qualsiasi cosa faccia. Mi ricordo di quando raccontava degli allenamenti per la ginnastica attrezzistica e di quello che faceva.

Commenta

• Marco pl
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 10355
      • 516
      • 289
      • Palermo
      • Send PM

E' da un po che gli alcuni utenti mi stanno addosso ed era il momento di inziare a prendermi in giro, il tutto è chiaro nelle prime 2 pagine.
      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• CHEF
        Bigger stronger faster
        • Mar 2002
        • 22408
        • 670
        • 666
        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
        • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio

Poi, come tutti, ci sono delle cose che mi fanno incazzare istantaneamente, perchè sono semplicemente umano e non perchè ho ragione, ma questo tipo di battute nel giusto modo sono troppo forti...

Comunque Gabriele, e non per sviolinare, è uno forte e basta, qualsiasi cosa faccia. Mi ricordo di quando raccontava degli allenamenti per la ginnastica attrezzistica e di quello che faceva.
        Davvero un bel blog.I miei complimenti.

Commenta

• BIGSHOW77
          Padre Karras user
          • Aug 2006
          • 8917
          • 578
          • 1,064
          • sopra la panca assieme alla capra
          • Send PM

non ho ben chiara la definizione ma....secondo voi sono un po' biriffi anch'io ?
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • A casa di socio a falsificare CV
            • Send PM

hai ragione, ti chiedo scusa, ho esagerato (anche volutamente, ma non per dare addosso a te), spero non me ne vorrai

Commenta

• Totaldemawesome
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 2034
              • 230
              • 63
              • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
              Se si dopi o meno nn lo so, ma nn fai 290 di panca facendo panca una volta a settimana.
              Questa mi pare un pò azzardatina.

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

E' da un po che gli alcuni utenti mi stanno addosso ed era il momento di inziare a prendermi in giro, il tutto è chiaro nelle prime 2 pagine.

Nessuno ti prende in giro.
                Ma se inizi a fare l'arrogante e a imporre le tue idee, scorrettamente e senza confronto non stupirti se la gente si incazza.
                E non fare la vittima
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

ironpaolo se posso distubarti vorrei dei tuoi consigli nella sezione allenamenti.. anche io miro alla forza =)
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • A casa di socio a falsificare CV
                    • Send PM

che mi dici di leggendario che ha 220 di panca e + dopo un infortunio e la allena una volta alla settimana? mi pare abbia stabilito il record juniores tempo fa

Commenta

• IronPaolo
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2005
                      • 1938
                      • 377
                      • 16
                      • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                      Davvero un bel blog.I miei complimenti.
                      Grazie di cuore, qui mi gonfio tutto

Per come la vedo io, ho letto delle cose molto sensate un po' da parte di tutti e come sempre avviene in Caffetteria, le cose si spostano. Una discussione tecnica sotto il titolo Biriffi User è un peccato, perchè poi si perde.

Marco, che piaccia o meno come lo dice, ha qui ragione, dài...

Non ho mai suggerito metodi di allenamento a gente esperta, mi limito a dare consigli a chi li chiede che il 90% delle volte sono principianti che hanno bisogno proprio della multifrequenza per i seguenti motivi:

-più fanno un esercizio meglio ne imparano la tecnica e quindi caricano di più, più velocemente
                      -i tempi di recupero di un principiante sono maggiori perchè ha i muscoli più piccoli
                      -per un principiante massa e forza vanno di pari passo
                      -Un principiante nn avendo niente da rifinire nn ha bisogno di esercizi di rifinitura
                      Come la hanno altri che ora, onestamente, in 16 pagine non ricordo.

Marco paga l'atteggiamento del barbaro che è in ognuno di noi: sei secco e non tiri un *****, che parli a fare? E' così, io per quanto mi sforzi, alla fine ragiono così... come quando c'è la **** che fa 40 di panca e te la occupa per 10'. ***** vuole? Scorretto come pensiero, ma... ci siamo capiti. Il problema è che così non si ascolta, magari, chi potrebbe dare delle indicazioni valide e utili!

Chiaramente, è solo, e si deve arrangiare. Non può che migliorare.

Non mi è mai piaciuta la distinzione BB-PL o in generale le etichette: io mi alleno così perchè mi piace. Tanto per dire, io ho i bicipiti scarsi, 40cm, e dico sempre "faccio una specializzazione" bla bla bla... poi mi ritrovo a fare le singole di curl. Perciò fare il PL è una condizione naturale per me, perchè mi piace, ma non mi alleno così perchè faccio il PL, mi alleno così e, casualmente, è simile al PL... perciò, penso, mi becco gli aspetti migliori del BB E del PL.

Per i video: penso che postarli e accettare qualsiasi commento (perchè questi non sono controllabili) sia una prova di forza interiore piuttosto che di debolezza. Ok sono un po' pomposo... vi prego, come sempre, di contestualizzarli: Somoja (preciso che le battute mi hanno fatto pisciare addosso) con le macchinine ha messo la clip per scazzare, come Silvio il video della zoppanca. Non c'è niente da dimostrare, sono solo cazzate di persone che sanno scherzarci su! Vi prego di non dargli un significato diverso da quello che è!

Non capisco quelli che dicono: domani posto un video, fra 3 mesi posto le foto, fra 8 anni posto un documentario. Fallo, e basta.

Ancora, quelli che fanno il BIIO stanno sulle palle perchè sono ingessatissimi. E ridete, no? Anche voi farete le scuregge sotto lo squat... Mai sentito Tozzi dire "ah, sì, la spiegazione di questa cosa qua è che ho detto una stronzata". Cioè: sbagliano tutti, una cagata in più o in meno non è che cambia la stima che si ha di una persona... difendere le proprie posizioni è ok, difendere l'indifendibile no.
                      Last edited by IronPaolo; 14-11-2007, 21:48:28.

Commenta

• IronPaolo
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2005
                        • 1938
                        • 377
                        • 16
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                        non ho ben chiara la definizione ma....secondo voi sono un po' biriffi anch'io ?
                        Eh sì, BIG, tu sei un po' biriffi (Dio come mi piace questa parola...)

hai ragione, ti chiedo scusa, ho esagerato (anche volutamente, ma non per dare addosso a te), spero non me ne vorrai
                        Non scherziamo, dài

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        ironpaolo se posso distubarti vorrei dei tuoi consigli nella sezione allenamenti.. anche io miro alla forza =)
                        link, please...

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Marco paga l'atteggiamento del barbaro che è in ognuno di noi: sei secco e non tiri un *****, che parli a fare? E' così, io per quanto mi sforzi, alla fine ragiono così... come quando c'è la **** che fa 40 di panca e te la occupa per 10'. ***** vuole? Scorretto come pensiero, ma... ci siamo capiti. Il problema è che così non si ascolta, magari, chi potrebbe dare delle indicazioni valide e utili!
                          Sbagli, non paga le sue misure nè i suoi carichi.
                          Paga la sua arroganza
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Gary
                            Queen Of The Balls - Ex Mod.
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

questo..
                            comunque ironpaolo seguo da molto il tuo blog , mi piace come giochi sulla tua persona e sulle cose , sembri anche con un ottimo oratore , di persone come te ce ne vorrebbero a valanghe
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Marco pl
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2007
                              • 10355
                              • 516
                              • 289
                              • Palermo
                              • Send PM

che mi dici di leggendario che ha 220 di panca e + dopo un infortunio e la allena una volta alla settimana? mi pare abbia stabilito il record juniores tempo fa

http://www.youtube.com/watch?v=zg0ipglzc38
                              Postami il suo allenamento completo allora, così è troppo poco per giudicare.
                              IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                              CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                              LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• BIGSHOW77
                                Padre Karras user
                                • Aug 2006
                                • 8917
                                • 578
                                • 1,064
                                • sopra la panca assieme alla capra
                                • Send PM

Eh sì, BIG, tu sei un po' biriffi..
                                lo sospettavo
                                That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

Working...
                                X