If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma quelli che non mangiano come ***** fate? io verso le 9 se non ho mangiato a colazione vado in calo glicemico
io fino ai 20 anni non ho fatto la prima colazione. mangiavo appena alle 10, all'intervallo..
poi CAUSA BODYBUILDING mi sono IMPOSTO di mangiare... e adesso faccio colazione tutti i giorni (salvo la domenica ke dormo fino alle 13)
tra i 250 300 ml di albume(dipende dal forno-stomaco che mi ritrovo ) un 100 gr di pane
250 gr di yogo magro frullato con banana , 1/2 lt d'acqua, vitamine, minerali, ferro, arginina( nn sempre)
io a colazione non riesco a inghiottire nulla di solido... quindi beverone, 40 gr di whey ( solitamente alla fragola ) 20 gr circa di fruttosio e 40 gr circa di maltodestrine .. dopo 10 minuti mi prendo 1 c-tard , 1 supradin e un cobaforte .. così mi trovo bene
Mi piace troppo mangiare a colazione.. certe violte mi sveglio affamato... quest'estate in vacanza è capitato che nn avevo niente da mangiare, ed ho dovuto aspettare che tutti si prepareassero per uscire ( quasi 2 ore..).. in sintesi: mi sono svegliato alle 14:30 e ho mangiato (un pezzo di pizza!!) alle 16:30!!! robba che di solito a quell'ora sto a quasi 2000 kcal... stavo impazzendo!!
Originariamente Scritto da train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
a guardare il sondaggio sembra di essere in un forum di qls cosa che nn di culturisti...polverine e polverine....quello che capita...nn la faccio...mamma mia che tristezza.
p-e
Io vado con 1 supradyn 100 gr di fette biscottate e marmellata , una tazza di caffè latte circa 200ml di latte credo, 150ml di latte con 30-35gr di whey, e una sigaretta subito dopo se invece mi cago in mano come succede spesso la fumo dopo la seduta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta