Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trazioni con un solo braccio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Alcune parti del video vengono ripetute così basta che fa una trazione a modo e sembra che ne faccia perfette tutte, quindi può tentare quante volte vuole e poi rimontare il video.. (parlo del primo video), lo sfondo è verosimile comunque le foglie si muovono ma ha un colore particolare, inoltre le ombre non mi sembrano molto reali boh..

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      dici il parkour?
      parkour e free climbing son due cose completamente diverse
      il primo è composto da accrobazie fatte principalmente s architettura urbana..
      la seconda è la classica arrampicata libera, su roccia (falesia o boulder) o in palestra... (anche se di recente sta cominciando a prendere piede lo street boulder).
      nella categoria di questi ultimi quelli che fanno le trazioni monobraccio anche senza una presa altrettanto salda come una sbarra si sprecano...
      leggenda vuole (ma non credo sia poi tanto leggenda visto il soggeto) che wolfgang gullich, grandissimo scalatore, e controfigura di stallone in cliffhanger fece una trazione monobraccio solo su un dito... stallone replico e si gioco un braccio rimandano il continuo delle riprese di due settimane
      "Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
      W. Gullich

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggio
        parkour e free climbing son due cose completamente diverse
        il primo è composto da accrobazie fatte principalmente s architettura urbana..
        la seconda è la classica arrampicata libera, su roccia (falesia o boulder) o in palestra... (anche se di recente sta cominciando a prendere piede lo street boulder).
        nella categoria di questi ultimi quelli che fanno le trazioni monobraccio anche senza una presa altrettanto salda come una sbarra si sprecano...
        leggenda vuole (ma non credo sia poi tanto leggenda visto il soggeto) che wolfgang gullich, grandissimo scalatore, e controfigura di stallone in cliffhanger fece una trazione monobraccio solo su un dito... stallone replico e si gioco un braccio rimandano il continuo delle riprese di due settimane
        wolfgang non era il pianista?

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
          Macchè impossibile! ho visto io stesso gente riuscirci, anche se una sola volta.Ci vuole "nervo" più che muscoli... per intenderci il fisico da free climber: avete mai visto che "acrobazie" che fanno?
          Sei un buliccio

          non so come si dice in veneto..

          i free climber pesano 12 kg con l'osso..

          che c'entra..


          Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            wolfgang non era il pianista?
            se cerchi su wolfgang su wiki ne trovi una pagina intera! essendo un nome tedesco discretamente diffuso per l'appunto non c'è solo un pianista a chiamarsi così
            cmq Gullich nel mondo dell'arampicata è piuttosto famoso! è il primo ad aver chiuso una via di difficoltà 9a, ed è stato attivissimo promotore dell'arrampicata come disciplina sportiva, tra i primi a introdurre allenamenti specifici e strumenti di allenamento per la disciplina...
            "Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
            W. Gullich

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
              Sei un buliccio

              non so come si dice in veneto..

              i free climber pesano 12 kg con l'osso..

              che c'entra..
              e allora? io mica ho detto che ci riescono i grossi! ho chiesto se qualcuno di voi ci riesce....
              ovvio che un bestione di 150 kg di muscoli non ci riuscirà mai!
              p.s. cosa vuol dire buliccio?
              Last edited by bersiker1980; 10-10-2007, 20:56:52.
              sigpic

              Commenta


                #52
                Maledetti fenomeni! Ogni volta che vedo 'sti funamboli mi vien la depressione visto che io non so fare un *****!

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                  ecco il mostro, mai vista una roba simile

                  http://it.youtube.com/watch?v=h1W8tC...boulder%20EOCA
                  secondo me fa piu male ke bene una cosa del genere..
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                  Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                    ecco il mostro, mai vista una roba simile

                    http://it.youtube.com/watch?v=h1W8tC...boulder%20EOCA
                    incredibile.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                      dici il parkour?
                      Hai capito un ***** come sempre.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                        Riuscite ad eseguire almeno una trazione fatta bene usando un solo braccio?

                        io no.

                        P.s. mi aspetto che qualcuno dichiari di farne almeno 20 o 30
                        c'era un mio amico che a 18 anni riusciva a farne un paio con il braccio dietro,ectomorfo muscoli corti,un torello.Io ci vuole tutta che ne faccia 10 fatte bene con due braccia figurarsi con una
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Hai capito un ***** come sempre.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                            c'era un mio amico che a 18 anni riusciva a farne un paio con il braccio dietro,ectomorfo muscoli corti,un torello.Io ci vuole tutta che ne faccia 10 fatte bene con due braccia figurarsi con una
                            ectomorfi non sono quelli parecchio sottopeso?

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                              ectomorfi non sono quelli parecchio sottopeso?
                              1.2. La tipologia di Sheldon
                              Come accennato sopra, la tipologia di Sheldon e di natura somatopsichica e tiene conto della prevalenza di sviluppo dei foglietti embrionali dell'entoderma, dell'ectoderma, del mesoderma, dando origine ai tipi: endomorfico, ectomorfico e mesomorfico.
                              L'endomorfo (detto anche o viscerotonico in quanto vi prevale l'attività viscerale-digestiva) e aperto verso l'ambiente, come per assimilarlo (e detto infatti anche tipo assorbente). Lo sviluppo addominale prevale su quello toracico. Le membra sono corte. Prevalgono le forme rotondeggianti e morbide. E molto sviluppata la cavità addominale. Prevale l'amore per le comodità, per la buona tavola (in genere e anche un po' ghiottone). Nei confronti degli altri c'è una buona socievolezza, cordialità e anche un certo affetto. Nei subbugli gli si acuisce il bisogno di presenza degli altri. Benché; lento, ha un orientamento preciso e sicuro e soprattutto pratico. Per Sheldon viscerotonia significa "senso pratico". Possiamo vedervi riferito il picnico di Kretschmer e il brevilineo di Viola-Pende, con il loro bisogno di espansione, con tendenze pratiche e sociali.
                              Il mesomorfo (detto anche somatotonico per la prevalenza dell'attività somatica e per l'ottimo sviluppo della vitalità organica) è il tipo vigoroso, disposto all'azione e all'affermazione di sé, alla conquista fino a rischiare; desidera sottomettere tutto alla sua volontà. Sul piano psichico riduce la sensibilità, il potere introspettivo, la delicatezza e la stessa pietà. La prevalenza dello sviluppo mesodermico (quindi cardiovascolare, osseo, toracico, muscolare) lo fa largo di tronco e muscoloso, con attività organica forte e regolare. Lo sviluppo toracico prevale su quello addominale (l'opposto del viscerotonico). Vi si scopre un riferimento tipologico con l'atletico di Kretschemer e col normotipo di Viola-Pende. L'attività introspettiva e spirituale in questi tipi cede il posto all'azione. I1 bisogno di intuire e approfondire diventa esigenza di conquistare e dominare. Nei subbugli il mesomorfo si butta in mezzo alla folla.
                              L'ectomorfo (detto anche cerebrotonico per la prevalenza dell'attività cerebrale sul vigore corporeo) e caratterizzato dallo sviluppo in lunghezza degli arti e dalla gracilità organica. Il petto e stretto e piatto, ma l'attività recettiva periferica e assai notevole (per la superficie corporea accresciuta dallo sviluppo in lunghezza). Ne derivano alta sensibilità, spiccata capacità introspettiva e sviluppo di attenzione, ma con scarso senso pratico fino al rischio di dissociazione con la realtà. Allo scarso sviluppo viscerale e della finzione assimilativa si contrappongono rapidi tempi di reazione e grande delicatezza psicofisica. Si nota la tendenza alla inibizione degli stimoli e delle emozioni sensoriali, con facili tendenze alla solitudine e all'intimità. L'umore e tutt'altro che facile e tende all'instabilità. Nei subbugli aumenta la tendenza all'isolamento. Manca la spontaneità delle tendenze. E facile vedervi riferiti il leptosomico di Kretschmer e il longilineo astenico di Viola-Pende.
                              Sheldon ha costatato strette relazioni tra la morfologia e le componenti del temperamento. Definisce quest'ultimo come il livello della personalità che si attua precisamente al di sopra della funzione fisiologica e al di sotto degli atteggiamenti e delle opinioni acquisite. E il livello in cui si manifestano le configurazioni della motivazione. Gutierrez apprezza molto questa tipologia e scrive: "bisogna riconoscere a Sheldon il merito di aver trovato un modo di classificare tutti gli individui, come costituzione e come temperamento, con tre componenti somatiche e tre componenti temperamentali, presenti sempre in proporzioni differenti. A lui si devono pure le correlazioni più forti trovate tra costituzione e temperamento" .


                              Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
                                blablabla.
                                bastava un si o un no perchè non ho capito bene

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎