Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trazioni con un solo braccio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
    è un falso si vede tale e quale
    a me non sembra un falso perchè dici ciò?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      ma mi stai pigliando in giro?
      ma va.. che scherzi?
      Originariamente Scritto da master wallace
      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
        è un falso si vede tale e quale
        da che lo deduci? dal fatto che tu non ci riesci o c'è anche una spiegazione?
        Originariamente Scritto da master wallace
        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
          da che lo deduci? dal fatto che tu non ci riesci o c'è anche una spiegazione?


          1) guarda lo sfondo...è alquanto statico tipico dei video montaggi

          2) l'ombra è fatta una chiavica e si vede chiaramente che a volte è fuoritempo nonchè fatta al computer

          3)i movimenti sono troppo "puliti" per essere reali (neanche un circense riuscirebbe a fare le alzate così rilassato, difatti nell'altro video il tipo deve essere un ginnasta e cmq le fa abbastanza scomposte)

          4)non facciamo ridere i polli.il tipo è un coglioncello di 50 kg col fisico da sfigatello...nemmeno uno shaolin riuscirebbe a fare quelle malattie


          detto questo...risposte un pò più cortesi grazie
          sigpic

          Commenta


            #35
            rettifico tutto...ho messo gli occhiali e brav o cinesìn
            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
              1) guarda lo sfondo...è alquanto statico tipico dei video montaggi
              ma se si muovono le foglie per il vento quasi sempre ...

              Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
              2) l'ombra è fatta una chiavica e si vede chiaramente che a volte è fuoritempo nonchè fatta al computer
              non noto anomalie particolari nei movimenti delle ombre ... ma non sono un esperto

              Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
              3)i movimenti sono troppo "puliti" per essere reali (neanche un circense riuscirebbe a fare le alzate così rilassato, difatti nell'altro video il tipo deve essere un ginnasta e cmq le fa abbastanza scomposte)
              i movimenti sono molto puliti, questo è vero, ma non per questo deve essere un fotomontaggio.

              Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
              4)non facciamo ridere i polli.il tipo è un coglioncello di 50 kg col fisico da sfigatello. .nemmeno uno shaolin riuscirebbe a fare quelle malattie
              forse proprio perchè pesa 50kg riesce a fare quelle cose ...

              Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
                ....risposte un pò più cortesi grazie
                non impersonarti troppo nel tuo avatar però eh qui nessuno è stato scortese solo che quando dici fake devi spiegare subito perchè sennò sembra che sia campata in aria

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
                  1) guarda lo sfondo...è alquanto statico tipico dei video montaggi

                  2) l'ombra è fatta una chiavica e si vede chiaramente che a volte è fuoritempo nonchè fatta al computer

                  3)i movimenti sono troppo "puliti" per essere reali (neanche un circense riuscirebbe a fare le alzate così rilassato, difatti nell'altro video il tipo deve essere un ginnasta e cmq le fa abbastanza scomposte)

                  4)non facciamo ridere i polli.il tipo è un coglioncello di 50 kg col fisico da sfigatello...nemmeno uno shaolin riuscirebbe a fare quelle malattie


                  detto questo...risposte un pò più cortesi grazie
                  Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
                  rettifico tutto...ho messo gli occhiali e brav o cinesìn
                  meno male, non ne stava in piedi una delle cose che hai detto. non è nente di impossibile dopotutto, tantopiù che un coglioncello di 50kg probabilmente farà molte più trazioni di uno di 100kg
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    non impersonarti troppo nel tuo avatar però eh qui nessuno è stato scortese solo che quando dici fake devi spiegare subito perchè sennò sembra che sia campata in aria
                    non parlavo con te..e cmq era abb campata in aria veramente ho avuto un abbaglio
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                      meno male, non ne stava in piedi una delle cose che hai detto. non è nente di impossibile dopotutto, tantopiù che un coglioncello di 50kg probabilmente farà molte più trazioni di uno di 100kg

                      infatti fa impressione...mi sono fatto ingannare da alcune immagini che forse sono velocizzate...sta di fatto che sò cieco
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        ma a ke stra***** serve?
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                          ma a ke stra***** serve?
                          per venire su bodyweb e dire " tu sei gay e non sei capace "
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            #43
                            Se mi reggo il polso sì se lascio il braccio mi lusso la spalla sicuramente. (e me la sono lussata per molto meno)

                            Commenta


                              #44
                              Macchè impossibile! ho visto io stesso gente riuscirci, anche se una sola volta.Ci vuole "nervo" più che muscoli... per intenderci il fisico da free climber: avete mai visto che "acrobazie" che fanno?
                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                                Macchè impossibile! ho visto io stesso gente riuscirci, anche se una sola volta.Ci vuole "nervo" più che muscoli... per intenderci il fisico da free climber: avete mai visto che "acrobazie" che fanno?
                                dici il parkour?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎