Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Discutiamo di religione
Collapse
X
-
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggionaturalmente ... come si può credere ad una storia allegorica su cui si sono scritti libri su libri ... è evidente al colpo d'occhio che è una cosa incredibile ...
La Chiesa allontana da Dio ... quindi sarebbe meglio che non esistesse secondo te?
Quindi ogni singolo, la sera, prima di dormire, blatera le sue preghierine e questo sarebbe il tutto?
O avete altre alternative ... qualche proposta dopo aver distrutto la Chiesa, che non fa altro che danni?
Eagle
Beh in effetti le alternative ci sarebbero, ma ciò implicherebbe abbandonare ciò in cui si è creduto sino ad ora e rivoluzionare tutto il proprio modo di pensare e poi...anzi che credere perchè ci è stato raccontato iniziare a rendersi conto delle cose vivendole di persona!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Centu Visualizza MessaggioBeh in effetti le alternative ci sarebbero, ma ciò implicherebbe abbandonare ciò in cui si è creduto sino ad ora e rivoluzionare tutto il proprio modo di pensare e poi...anzi che credere perchè ci è stato raccontato iniziare a rendersi conto delle cose vivendole di persona!
la frase "prendi la tua croce e seguimi" come la interpreti tu?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiogli angeli nn hanno sessosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioe perchè le statuette hanno tutte il pisellino allora?
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi ma se hanno il buco del culo per noi e' sufficiente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioE come no! E gioca con gli angioletti e le angiolette ...
Commenta
-
-
Per come l'ho capita io questa storia della fede in Cristo non è una serie di raccontini, uno ci credo, un altro no ... fine della questione...
Uno ascolta, prega, legge, partecipa ... rimane affascinato ... e CI PROVA ... si mette in gioco ... l'aspetto esperienziale è essenziale ... senza quello non esiste fede ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi ma se hanno il buco del culo per noi e' sufficienteIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioPiccolo pensiero...io sono convinto che dio esista...naturalmente non credo ad adamo ed eva...ecc ecc...però volgio rimarcare una cosa...credo che Sergio volgia far capire che è la chiesa che tante volte ci allontana da Dio con imposizioni e modi di pensare che non sono nel nostro credo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioPer come l'ho capita io questa storia della fede in Cristo non è una serie di raccontini, uno ci credo, un altro no ... fine della questione...
Uno ascolta, prega, legge, partecipa ... rimane affascinato ... e CI PROVA ... si mette in gioco ... l'aspetto esperienziale è essenziale ... senza quello non esiste fede ...
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioPer come l'ho capita io questa storia della fede in Cristo non è una serie di raccontini, uno ci credo, un altro no ... fine della questione...
Eagle
alla fine conta solo il PROPRIO rapportrsi con "qualcosa di + grande" (sempre se si creda che esista.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioProvare, mettersi in gioco è una cosa, essere Cattolico (secondo me) è un altra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioProvare, mettersi in gioco è una cosa, essere Cattolico (secondo me) è un altra.
e cos'è?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Il credente cattolico si mette in gioco fidandosi dal messaggio di Cristo e con l'aiuto della Chiesa di Roma.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta