If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
san niccolò, incastrato nel triangolo tra il caffè la torre, il negroni e il chioschino...ho detto tutto!
purtroppo ci starò ancora per poco... l'affitto scade, il lavoro cambierà...e mi sa che per un paio di mesi mi tocca un mesto ritorno in valdisieve a casa dei miei...
vabbè, almeno per un po' vivrò in un ambiente pulito...
edit: azz zajka ma lavoravi al kitsch?
sisisisisi kitch foreverormai non è il kitsch di una volta senza di noi(me e l'altra ragazza)ci sei stato? conosci qualcuno?
ahah gli occhiali ahah guarda che era la festa a tema "ritorno a scuola",io dovevo passarci quella sera con codini e la gonnellina scozzese stile college ma poi sono capitata al capocaccia e poi al black molly..
Il posto per me è straordinario,ma perché pe rme ha una storia....e poi...è zebrato checco!
è vero!le cameriere avevano le "codine"erano stile scolarette
zebrato?cioè?
al black molly ci sono stato una sola volta,con una tipame lo ricordo perche era il 24 dicembre...è un pubbettino..andavo li accanto a ingozzarmi di cornetti
conosco anche il capocaccia.....
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
zebrato?cioè?
al black molly ci sono stato una sola volta,con una tipame lo ricordo perche era il 24 dicembre...è un pubbettino
eddai che sculo checco,ero anche vestita a tema e poi con questo tema sono finita al capocaccia
zebrato?cioè?
al black molly ci sono stato una sola volta,con una tipame lo ricordo perche era il 24 dicembre...è un pubbettino..andavo li accanto a ingozzarmi di cornetti
come "zebrato cioè"!!!i tavolini,le sedie...e dentro ci sei mai stato?i divani e i puff li hai visti?!trrooppo kitsch
ah si,tipo il montecarla(vagamente)
è che nn c era tanta gente
a parte che sono arrivato alle una e trenta..
ah ah ah ah il montecarla!!è il tappabuchi delle nottate del mercoledì o martedì che alle 3 non sai più che fare e ti infili lì fino all'alba!ma che gente c'è!!!!
ah ah ah ah il montecarla!!è il tappabuchi delle nottate del mercoledì o martedì che alle 3 non sai più che fare e ti infili lì fino all'alba!ma che gente c'è!!!!
si ci ritornai di recente ma volevano si facesse la tessera..
nn c avevo voglia di tirar fuori quattrini
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
no no non scherzo...mi contattò il dj di radio studio 54 " lui ovviamente gay" perchè sapeva che facevo gli spogliarelli, mi disse te la senti di farlo al tabasco per 400 mila lire?? e io chissene fotte se ci sono i gay... i soldi sono soldi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta