Locali Gay A Firenze Centro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
pero' a me interessa piu' un 3d di zajka su di te...mhhhhh ma tu ce l'hai la c toscana??? mhhhh maremma buhaioaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
hai smesso di spogliarti anche per lei?Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiodiciamo che ormai non mi interessano più certe cose ho altri interessi che mostrare il culetto in giro e poi amo la mia ragazza e ho smesso anche per lei di spogliarmi.
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
eheh..non propio per lei siOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohai smesso di spogliarti anche per lei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioeheh..non propio per lei si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopero' a me interessa piu' un 3d di zajka su di te...mhhhhh ma tu ce l'hai la c toscana??? mhhhh maremma buhaioaa
voglio una hoha hola con la hannuccia horta horta

9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
ahah madonna non sai quanto sono curiosa di vedere checco!!!!il problema è che lui potrebbe spiarmi,io no!Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopero' a me interessa piu' un 3d di zajka su di te...mhhhhh ma tu ce l'hai la c toscana??? mhhhh maremma buhaioaaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahah madonna non sai quanto sono curiosa di vedere checco!!!!il problema è che lui potrebbe spiarmi,io no!

pure io voglio vedere kekkoooooooooooooooooooooo

ma da quello ke vi sento dire mi sa ke la firenze by night è abbastanza concentrata o sbaglio???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
facciamo cosi zajka tu lo fermi ti metti a parlare io arrivo da dietro e lo infilzo col durelloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
firenze by night fa abbastanza cagare,è diversoOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio

pure io voglio vedere kekkoooooooooooooooooooooo

ma da quello ke vi sento dire mi sa ke la firenze by night è abbastanza concentrata o sbaglio???Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiofirenze by night fa abbastanza cagare,è diverso

pero' io ci verrei a vivere almeno un annetto........le ragazze toscane le adoro e i ragazzi mi son sempre stati simpatici
vabbeh tu sei russa..........pero' adoro anke te
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
sse ccerto,ti piace il mio poster ebbasta dì la veritàOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio

pero' io ci verrei a vivere almeno un annetto........le ragazze toscane le adoro e i ragazzi mi son sempre stati simpatici
vabbeh tu sei russa..........pero' adoro anke te

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosse ccerto,ti piace il mio poster ebbasta dì la verità
il tuo poster è il meglio
zajka se ti fai i capelli come kurt vengo a firenze e ti sposo con rito pagano
cioè con checco vestito da preteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiokurt smettila di fare il provolone e chiedile se ti fa leccare i piedi zozzi
***** ector un attimo....ci sto lavorando !

grazie.
Commenta
-

Commenta