io vinco mi mancano 9 diottrie di miopia mista ad astigmatismo!
laser miopia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiocmq si aggira sul prezzo ke ha detto dij....però fate attenzione a ki vi opera...nn è una cosa semplice...Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiozajka io ho sentito circa 1500-2000 x occhio. dove devo farlo io.
ma avevo sentito circa il doppio 1annetto fa. da un dottore privato.
mi sembra una cifra troppo bassa...strano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioio vinco mi mancano 9 diottrie di miopia mista ad astigmatismo!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiopupazzo in ospedale mi hanno detto ke con 1500-1600euro faccio entrambi gli okki!!
mi sembra una cifra troppo bassa...strano..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
..........sull'operazione ho avuto troppi pareri discordanti da troppi oculisti........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio..........sull'operazione ho avuto troppi pareri discordanti da troppi oculisti........
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
mi risulta difficile credere ke la medicina non sia riuscita ancora a risolvere questo problema del tutto......insomma le percentuali di riskio sono ankora troppo alte...........
conosco anke 2 persone a cui è riuscita male.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAnche a me interessa visto che mi mancano 5,50 gradi.
Ed io che mi lamento del mio 1.50
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioanch io vorrei farlo,anche se cn gli occhiali ho un aria piu intellettuale e poi la mia montatura copre una cicatrice di 3cm sul sopracciglioFigoooo magari ce l'avevo io una cicatrice così
sigpic
Commenta
-
-
gli orbi veri qui siamo io e Ma_75, insieme non facciamo quanto per una talpa
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiogli orbi veri qui siamo io e Ma_75, insieme non facciamo quanto per una talpasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionon ti fare niente fidati. Lo sconsigliano in molti l'intervento, troppi rischi ecc... e poi se hai una miopia lieve recuperi tutto, ma se ti mancano già 4-5 diottrie non recuperi che la metà.
cmq mi mancano "solo" 2.75 da ambo gli occhi. ergo credo proprio di farla.
ma dovev vivete? in sdudafrica?!?!
io conosco tanti ke l'han fatta e sono andati a posto.
magari 2o3 hanno dovuto fare un ritocchino, oppure hanno avuto 1po di irritazione post operazione x 15-20gg e bom.
Commenta
-
Commenta