Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
laser miopia
Collapse
X
-
allora MICHE', alla mia ragazza mancavano quasi 9 (e dico 9) gradi ed aveva gli occhi E LA RETINA a CAPOCCHIA... PROVA NON TI COSTA NIENTE..
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
mio padre 11Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioallora MICHE', alla mia ragazza mancavano quasi 9 (e dico 9) gradi ed aveva gli occhi E LA RETINA a CAPOCCHIA... PROVA NON TI COSTA NIENTE..
cmq oramai nn la farà più,io invece sn ancora indeciso nn ho fatto ancora alcuna visita.sinceramente nn è un peso xme portare gli occhiali le lenti invece si
Commenta
-
-
MA GLI OCCHIALI TI DANNO QUELL' ARIA UN PO' DA GAY??Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomio padre 11
cmq oramai nn la farà più,io invece sn ancora indeciso nn ho fatto ancora alcuna visita.sinceramente nn è un peso xme portare gli occhiali le lenti invece si
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioMA GLI OCCHIALI TI DANNO QUELL' ARIA UN PO' DA GAY??

mi danno l aria da intellettuale
non avete notato la mia eleganza in gallery nel posare con gli occhiali
...è tutta un altra storia
Commenta
-
-
quanti anni hai?Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioanche io ero interessato,ma tutti coloro ai quali ho chiesto me lo hanno fortemente sconsigliato,compreso primari di oculistica..

Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
21,ma cmq ne parlavo in prospettiva futura,so che la miopia deve essere ferma da un bel pò..io saranno due anni che non ho aumentiOriginariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioquanti anni hai?
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
li faccio a novembre,voglio gli auguriOriginariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio21,ma cmq ne parlavo in prospettiva futura,so che la miopia deve essere ferma da un bel pò..io saranno due anni che non ho aumenti
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
raga nn si kiamano gradi ma diottrie
l'astigmatismo nn è altro ke un doppio potere differente dei meridiani della cornea....può essere sia miopico ke ipermetropico...semplice o composto....
la miopia si stabilizza dopo i 25 anni...poi dopo i 40 subentra la presbiopia ke è simile all'ipermetropia...
si sconsiaglia la correzione laser nell'eventualità di danneggiare l'occhio....
perkè praticamente la correzione laser consiste nel ricostruire la cornea...ma questo nn può sempre avvenire calcolando ke la cornea nn è l'unico mezzo ottico cn potere presente nell'occhio stesso....ricordiamo il cristallino....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioil fatto è che è stupido il modo cn cui me la sono procurata e dato che è vistosa se mi chiedono come me la sono fatta faccio na figura e mmerd
Per questo fu inventata la menzogna
inventa la miglior cosa eroica che ti viene in mente
Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioraga nn si kiamano gradi ma diottrie

allora esiste ancora qualcuno (oltre a me) che lo sa!!!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i
Commenta
-
-
cioè?Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioallora MICHE', alla mia ragazza mancavano quasi 9 (e dico 9) gradi ed aveva gli occhi E LA RETINA a CAPOCCHIA... PROVA NON TI COSTA NIENTE..
Commenta
-
-
ero serio che vuol dire gli occhia a capocchiaOriginariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
dalle nostre parti e al sud qst espressione è equivalente a dire "occhi a ***** di cane" ovvero serve ad espriemere una situazione in cui una cosa non è come dovrebbeOriginariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioero serio che vuol dire gli occhia a capocchia
Commenta
-
-
ah capitoOriginariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiodalle nostre parti e al sud qst espressione è equivalente a dire "occhi a ***** di cane" ovvero serve ad espriemere una situazione in cui una cosa non è come dovrebbe
Commenta
-
Commenta