Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volvo C30 e pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    auto inutile, davvero troppo troppo piccola e con un baule che ci stanno 2 casse d'acqua. prezzo ingiustificato per la meccanica che ha, anche se è fatta molto bene. se ti piace poi è un altro discorso, prendila.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
      auto inutile, davvero troppo troppo piccola e con un baule che ci stanno 2 casse d'acqua. prezzo ingiustificato per la meccanica che ha, anche se è fatta molto bene. se ti piace poi è un altro discorso, prendila.
      se non ricorod male lavori nel settore o sbaglio?
      ricordo sei un intenditor di auto
      voglio un auto che valga quello che costa, che tenga il prezzo nel tempo..cambio auto ogni 5 anni circa.
      volessi andare sul sicuro e su un ottimo rapporto qualità prezzo andrei su golf!!
      la c30 mi piace esteticamnete ma solo questo non mi basta per comprare un auto!
      come dici tu lo spazio sia dietro che nel bagagliaio è esiguo, più che altro volevo capire se la qualità è cosi alta come la spacciano i venditori del marchio, con un esaltazione della sicurezza della scocca a detta loro ai vertici

      Commenta


        #18
        La qualità di tutte le auto è pessima, in discesa verticale. Ergo, qualunque cosa prendi è un'inculata, poi gira che rigira tantissime parti sono in comune tra diverse case, quindi...
        Ma se ti piace pigliati sta volvo, è fatta bene su questo non ci piove ed è abbastanza originale.

        Ma per forza diesel? Che budget? Due carine sono la mazda 3 mps e la lexus is diesel... non c'entrano nulla con la c30 però

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
          La qualità di tutte le auto è pessima, in discesa verticale. Ergo, qualunque cosa prendi è un'inculata, poi gira che rigira tantissime parti sono in comune tra diverse case, quindi...
          Ma se ti piace pigliati sta volvo, è fatta bene su questo non ci piove ed è abbastanza originale.

          Ma per forza diesel? Che budget? Due carine sono la mazda 3 mps e la lexus is diesel... non c'entrano nulla con la c30 però
          sulla qualità complessiva cosi è purtroppo...
          mi spaventa un pò l'lettronica con cui stanno riempiendo un pò tutte le auto a detta del mio meccanico è quella che da i problemi sulle auto...vedasi megane e renault in genere.

          se quegli idioti della toyota avessero fatto un auris con un culo più decente vuoi per l'affidabilità del marchio vuoi per l'ottimo rapporto qualita prezzo l'avrei presa...azz dietro è uguale alla 307 che sta uscendo fuori produzione....mahhh vai a caprli sti jappo...
          mazda è un pò lunghetta per le mie esigenze e in ogni caso andrei di 1.6 td altro che mps
          quando alla volvo gli chiesi della quasi equivalenza di mazda 3 e c30 gli si son girate le orbite
          azz lexus is.....quella si che è una macchina peccato sia strafuori budget!!

          decisamente diesel, giusto perchè ho paura del gpl....
          faccio circa 30.000km annui tutti su extraurbana molto scorrevole

          sono in attesa di info sul fronte golf coi nuovi CR

          Commenta


            #20
            e l'auris è stata una delusione anche per me... però quando escono gli ibridi nuovi toyota ci sarà da farci un pensierino. consumano poco davvero e sempre (al contrario dei diesel), zero rumore, zero vibrazioni. basta trattori dai...

            Commenta


              #21
              Un mio amico dell'università ha dato via la serie 1 BMW per prendere la C30 e a sentire lui non si è affatto pentito della scelta.

              A me la c30 piace molto, la prima volta che l'ho vista mi è davvero piaciuta.
              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

              però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

              Commenta


                #22
                Se è per la tenuta di prezzo credo che la Golf abbia pochi rivali.. un mio amico ha appena piazzato la sua TDI 90 cavalli del 2001 ( più di 110mila km ) a ben 8000 euro..
                Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                when you look in my eyes
                ..
                sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                  e l'auris è stata una delusione anche per me... però quando escono gli ibridi nuovi toyota ci sarà da farci un pensierino. consumano poco davvero e sempre (al contrario dei diesel), zero rumore, zero vibrazioni. basta trattori dai...
                  ti riferisci alla nuova prius o a qualche altra novità jappo?

                  mi son letto qualcosa su prius e civic hybrid...ma ora come ora non ne vale la pena...

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
                    Se è per la tenuta di prezzo credo che la Golf abbia pochi rivali.. un mio amico ha appena piazzato la sua TDI 90 cavalli del 2001 ( più di 110mila km ) a ben 8000 euro..
                    sti cazz...ottima valutazione...
                    venduta a un privato o concessionaria?

                    io ho una polo del 2003....

                    Commenta


                      #25
                      le volvo a resistenza sono imbattibili...sono dei carriarmati...

                      a me a dir la vertità non piace moltissimo...bello però l 'abbbinameto dei colori che si puo' fare



                      la mbw serie uno...come tutte le bmw non mi piace molto....l x5 nuovi si...il resto non molto...si sono svecchiate ultimamamente...ma le forme sono sempre quelle...



                      la classe a mercedes è un monovolume


                      la audi a3 costa un bordello il modello base...troppo....



                      a te la scelta.... la mia andrebbe su una classe a...



                      da notare che anche se fiat...la bravo nuova non è male...

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da sajan Visualizza Messaggio
                        ti riferisci alla nuova prius o a qualche altra novità jappo?

                        mi son letto qualcosa su prius e civic hybrid...ma ora come ora non ne vale la pena...
                        la prius se piace la linea... consuma nulla e dentro è bella, ma nel giro di un annetto credo che tutti i modelli toyota e lexus avranno almeno una versione ibrida.

                        Commenta


                          #27
                          Volvo tiene malissimo il mercato dell'usato, quasi peggio di Saab
                          Sciopero

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                            la prius se piace la linea... consuma nulla e dentro è bella, ma nel giro di un annetto credo che tutti i modelli toyota e lexus avranno almeno una versione ibrida.
                            la prius da una prova su quattroruote è risultata parca in città o nel misto ma su autostrada o comunque su strade molto scorrevoli dove si tende ad avere una velocità di crociera stabile consuma non poco...
                            sempre su quattroruote dicevano che per un uso di questo tipo è da preferirsi, volendo restare tra le ibride la civic hybrid che esteticamente non è che sia molto attraente...
                            allo stato attuale delle cose per risparmiare bisognerebbe orientarsi sul gpl...
                            io però onestamente ho paura del gas....

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                              le volvo a resistenza sono imbattibili...sono dei carriarmati...

                              a me a dir la vertità non piace moltissimo...bello però l 'abbbinameto dei colori che si puo' fare



                              la mbw serie uno...come tutte le bmw non mi piace molto....l x5 nuovi si...il resto non molto...si sono svecchiate ultimamamente...ma le forme sono sempre quelle...



                              la classe a mercedes è un monovolume


                              la audi a3 costa un bordello il modello base...troppo....



                              a te la scelta.... la mia andrebbe su una classe a...



                              da notare che anche se fiat...la bravo nuova non è male...
                              le volvo storicamente sono note per la solidità della struttura, ai tempi d'oggi francamente non so se hanno veramente qualcosa di più di una VW o toyota tanto per prenderne un paio...

                              non mi interessano brand di lusso tipo mercedes bmw audi ecc
                              fiat???? manco se mi fanno un 30 % di sconto ....

                              Commenta


                                #30
                                bocciata la volvo , tra accessori metallizzato e scazzi vari costa troppo.

                                in ballo ci sono:

                                1) Honda civic 2.2 diesel , a detta di molti ha ottimo motore con ottimi consumi, bella esteticamente, affidabilità Honda...

                                2) Auris diesel 2.0
                                auto di qualità e sostanza esteticamente inferiore alla civic.

                                quale scegliereste??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎