Originariamente Scritto da Whitecrane
Visualizza Messaggio
mi ha morso un criceto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggiouna persona non palestrata va a nozze con una compressa
e sinceramente se mangi frutta e verdura penso che basti anche a te
altrimenti fai come credi
io non posso dirtelo visto che la dose consigliata e' 1 compressa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiopensavo ad un integratore salinico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggiono ci sono solo quei minimi sali minerali che favoriscono l'assorbimento di alcune vitamine stop!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioper mè allora ce ne vorrebbero almeno 5
io al max ne ho presi 2 al di e ti assicuro che fanno!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioil wisky è ricco di minerali?
purtroppo ora devo smettere definitivamente per problemi di salute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggionon fare caz.ate e' un farmaco non un integratore
io al max ne ho presi 2 al di e ti assicuro che fanno!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggioneate te io ho sempre avuto la " giusta " passione per whisky e grappa
purtroppo ora devo smettere definitivamente per problemi di salute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiotransaminasi alte?
che, ho verificato e straverificato, con l'alcool mi provocano irritazione intestinale bronchite e asma nottorno
risultato no lavoro e no allenamenti
quindi meglio che continuo a non berne !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggiono ho un particolare tipo di reflusso gastroesofageo e ernia iatale
che, ho verificato e straverificato, con l'alcool mi provocano irritazione intestinale bronchite e asma nottorno
risultato no lavoro e no allenamenti
quindi meglio che continuo a non berne !
Commenta
-
Commenta