Originariamente Scritto da Broly
Visualizza Messaggio
mi ha morso un criceto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiodomen, fai schifo
non si può stare rilassati un attimo daniè....
ieri sera a letto mi è venuto un forte crampo doloroso al polpaccio ....mi consolo col fatto che non è venuto spontaneamente o sensa motivo....ho fatto leva con la punte del piede come quando lo vuoi contrarre e mi è venuto....
ora mi chiedo può essere la causa il fatto che qualche oretta prima ho fatto 3 ore di cyclette e ho sudato parecchio e non prendo un integratore di sali minerali? regà quanto caro e disponibile questo utente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiodaniè ti ho mandato una altra mail e ti ho scritto questo:
non si può stare rilassati un attimo daniè....
ieri sera a letto mi è venuto un forte crampo doloroso al polpaccio ....mi consolo col fatto che non è venuto spontaneamente o sensa motivo....ho fatto leva con la punte del piede come quando lo vuoi contrarre e mi è venuto....
ora mi chiedo può essere la causa il fatto che qualche oretta prima ho fatto 3 ore di cyclette e ho sudato parecchio e non prendo un integratore di sali minerali? regà quanto caro e disponibile questo utente
prendi Polase Domè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioprendi Polase Domè
ma per adesso + importante è sapere se è un sintomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioah del morso? non saprei dirti ........ aspetta il Doc
Commenta
-
-
a me lo faceva la mattina appena alzato , mi stiravo e mi venivano i crampi al polpaccio o alla gamba , poi ho cominciato il polase e adesso niente crampi
cit. "Il crampo muscolare è uno spasmo della muscolatura involontario, improvviso e doloroso (si presenta come una fitta acuta) dovuto ad un'eccessiva perdita di sali minerali o da problemi di circolazione (crampi notturni). Il muscolo subisce il crampo quando, saturo di acido lattico (si forma con gli sforzi prolungati), non riceve più la quantità d'ossigeno e sali minerali necessari a permettere l'estensione delle fibre muscolari, rimanendo contratto e provocando dolori acuti e localizzati nella zona del muscolo. La causa può essere la fatica: infatti spesso i crampi si verificano durante o subito dopo un'intensa attività fisica che provoca un'abbondante sudorazione. Solitamente si manifestano alle gambe, soprattutto al muscolo del polpaccio."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioa me lo faceva la mattina appena alzato , mi stiravo e mi venivano i crampi al polpaccio o alla gamba , poi ho cominciato il polase e adesso niente crampi
cit. "Il crampo muscolare è uno spasmo della muscolatura involontario, improvviso e doloroso (si presenta come una fitta acuta) dovuto ad un'eccessiva perdita di sali minerali o da problemi di circolazione (crampi notturni). Il muscolo subisce il crampo quando, saturo di acido lattico (si forma con gli sforzi prolungati), non riceve più la quantità d'ossigeno e sali minerali necessari a permettere l'estensione delle fibre muscolari, rimanendo contratto e provocando dolori acuti e localizzati nella zona del muscolo. La causa può essere la fatica: infatti spesso i crampi si verificano durante o subito dopo un'intensa attività fisica che provoca un'abbondante sudorazione. Solitamente si manifestano alle gambe, soprattutto al muscolo del polpaccio."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioporca ***** ho una scatola di supradyn a portata di mano e leggo che contiene saccarosio che in metabolica guasta un pò epoi leggo è un multivitaminico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioregà ma il supradin è un mix di vitamine o sali minerali?
un paio al giorno dovbrebbero bastare?
e sinceramente se mangi frutta e verdura penso che basti anche a te
altrimenti fai come credi
io non posso dirtelo visto che la dose consigliata e' 1 compressa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggioah ma sei ancora vivo???
allora dai non stare a preoccuparti se c'erano complicanze a quest'ora gia' le avevi avute
Commenta
-
Commenta