Originariamente Scritto da crystal
Visualizza Messaggio
mi ha morso un criceto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioeccolo
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
ne ho anch'io 2... sono docilissimi... solo che trasformano ogni giorno un quintale di insalata in un quintale di merda....
Spendo di più per la loro verdura che per i miei integratoriExit light enter night, take my hand...off to never never land!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zephon Visualizza Messaggione ho anch'io 2... sono docilissimi... solo che trasformano ogni giorno un quintale di insalata in un quintale di merda....
Spendo di più per la loro verdura che per i miei integratoripoi si sono insudiciati così tanto dell'olio che gli ho dovuto fare il bagno....mangiano tana lattuga ***** ma la frutta è + buona e ne mangiano poca
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioma infetta di meno
Commenta
-
-
ANCHE IO VOLGIO UN CRICETOOOOOOOOOOOOOOOOOO.un porcellino d'india...e tanti altri animali..che belliiiiiiii..domen come stai? passato tutto no?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza MessaggioANCHE IO VOLGIO UN CRICETOOOOOOOOOOOOOOOOOO.un porcellino d'india...e tanti altri animali..che belliiiiiiii..domen come stai? passato tutto no?
per il resto ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiotranne qualche leggero tremolìo di tanto in tanto..un pò d'ansia
per il resto ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiograve errore mettere nella stessa gabbia due criceti
Commenta
-
Commenta