Originariamente Scritto da Soichiro
Visualizza Messaggio
mi ha morso un criceto
Collapse
X
-
domen..ti sei allenato oggi?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioadesso mentre scrivo mi è tremato un attimo il quadricipite porca troiaccia ******* eva *****Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioporca ***** ho avuto paura dell'immuno globina...porca ***** non appena il mio medico curante rientra dalle ferie mi faccio immediatamente prescrivere il vaccino o è problematico pure quello?
ti conviene farlo,anche se suppongo si tratterà di un richiamo,perche sicuramente sarai stato vaccinato in età giovanile(puoi controllare sul libretto delle vaccinazioni)
tieni conto che il vaccino nn ha effetto immediato9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocome dicevo prima dopo la cylette mi tremava da solo il polpaccio..è un sintomo? è questo uno spasmo?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioadesso mentre scrivo mi è tremato un attimo il quadricipite porca troiaccia ******* eva *****
gli spasmi partono(se nn ricordo male)dall arto interessato verso le zone superiori
sta tranquillo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiodomen..ti sei allenato oggi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioTranquillo,se ci fai caso proprio alle gambe hai questi spasmi ti sei allenato sulla cyclette,si tratta di eccessiva tensione nervosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiola tremarella involontaria al polpaccio è uno spasmo?sintomo?
scusami
GLi spasmi iniziano dal punto di morso per un semplice motivo. La tossina iniettata è una neurotossina e procede in senso retrogrado attraverso i nervi verso il midollo spinale; pertanto inizialmente ha azione nell'arto colpito dall'inoculazione della neurotossina.
Ecco perchè nei tetani diagnosticati precocemente si procede spesso all'amputazione dell'arto per evitare che proceda fino al midollo spinale e provochi uno spasmo dei muscoli respiratori (motivo della morte).
Stai tranquillo; se dovessi avere qualche problema all'arto sede del morso, vai di corsa al pronto soccorso. ma non accadrà niente, puoi stare tranquillo
so come ti senti dopo l'incidente. Il mio numero l'hai, per qualsiasi consolazioneson sempre a disposizione; ma ricordati di appoggiarti sempre al tuo medico se hai qualche dubbio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiono,il vaccino nn è problematico
ti conviene farlo,anche se suppongo si tratterà di un richiamo,perche sicuramente sarai stato vaccinato in età giovanile(puoi controllare sul libretto delle vaccinazioni)
tieni conto che il vaccino nn ha effetto immediato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioti ha morso alla mano giusto?
gli spasmi partono(se nn ricordo male)dall arto interessato verso le zone superiori
sta tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiointanto non è tremarella nel tetano. l'avevi sulla cyclette, ok? l'hai ancora a riposo? E' uno spasmo continuo e molto doloroso che termina per alcuni secondi e poi riprende.
GLi spasmi iniziano dal punto di morso per un semplice motivo. La tossina iniettata è una neurotossina e procede in senso retrogrado attraverso i nervi verso il midollo spinale; pertanto inizialmente ha azione nell'arto colpito dall'inoculazione della neurotossina.
Ecco perchè nei tetani diagnosticati precocemente si procede spesso all'amputazione dell'arto per evitare che proceda fino al midollo spinale e provochi uno spasmo dei muscoli respiratori (motivo della morte).
Stai tranquillo; se dovessi avere qualche problema all'arto sede del morso, vai di corsa al pronto soccorso. ma non accadrà niente, puoi stare tranquillo
so come ti senti dopo l'incidente. Il mio numero l'hai, per qualsiasi consolazioneson sempre a disposizione; ma ricordati di appoggiarti sempre al tuo medico se hai qualche dubbio.
ma non si può curare decentemente stò ***** di tetano?
Commenta
-
-
ti ho risposto sopra dom
vorrei dire al dr. morte di evitare commenti idioti soprattutto nei confronti di chi è spaventato per qualche cosa; siccome tu non hai passato quello che ha passato dom, vai a fare spirito da demente da un'altra parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosì ma con quel pensiero sensa concentrazione...porca ***** mi alleno anche se mi stesse cadendo il mondo addosso...40 serie da 9 ripetizioni di bicipiti e in serata la cyclette
stiamo parladno di gambe ..e gli spasmi alle gambe li sentiOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta