mi ha morso un criceto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • domen3
    quanno ce vo ce vò
    • May 2002
    • 12758
    • 451
    • 262
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggio
    Può essere benissimo una contrazzione del muscolo,a me succedeva quando saltavo a basket e ritoccavo terra,spasmo al polpaccio proprio come te,dopo tempo prolungato che giocavo.Quindi può essere la stessa cosa
    adesso mentre scrivo mi è tremato un attimo il quadricipite porca troiaccia ******* eva *****

Commenta

• Bad Girl
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 10214
      • 557
      • 557
      • Send PM

domen..ti sei allenato oggi?
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Soichiro
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 657
        • 40
        • 56
        • Highway to Hell
        • Send PM

Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
        adesso mentre scrivo mi è tremato un attimo il quadricipite porca troiaccia ******* eva *****
        Tranquillo,se ci fai caso proprio alle gambe hai questi spasmi ti sei allenato sulla cyclette,si tratta di eccessiva tensione nervosa.
        Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

Commenta

• checco78
          IL LATRITANTE
          • Jan 2001
          • 13009
          • 411
          • 856
          • Send PM

porca ***** ho avuto paura dell'immuno globina...porca ***** non appena il mio medico curante rientra dalle ferie mi faccio immediatamente prescrivere il vaccino o è problematico pure quello?
          no,il vaccino nn è problematico
          ti conviene farlo,anche se suppongo si tratterà di un richiamo,perche sicuramente sarai stato vaccinato in età giovanile(puoi controllare sul libretto delle vaccinazioni)
          tieni conto che il vaccino nn ha effetto immediato
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• MxRacer
            Omoplata abuser
            • Mar 2005
            • 7477
            • 331
            • 371
            • Close quarter
            • Send PM

come dicevo prima dopo la cylette mi tremava da solo il polpaccio..è un sintomo? è questo uno spasmo?
            che io sappia uno spasmo è una contrazione involontaria non un tremolio...
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• checco78
              IL LATRITANTE
              • Jan 2001
              • 13009
              • 411
              • 856
              • Send PM

ti ha morso alla mano giusto?
              gli spasmi partono(se nn ricordo male)dall arto interessato verso le zone superiori
              sta tranquillo
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• domen3
                quanno ce vo ce vò
                • May 2002
                • 12758
                • 451
                • 262
                • Palermo
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                domen..ti sei allenato oggi?
                sì ma con quel pensiero sensa concentrazione...porca ***** mi alleno anche se mi stesse cadendo il mondo addosso...40 serie da 9 ripetizioni di bicipiti e in serata la cyclette

Commenta

• domen3
                  quanno ce vo ce vò
                  • May 2002
                  • 12758
                  • 451
                  • 262
                  • Palermo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggio
                  Tranquillo,se ci fai caso proprio alle gambe hai questi spasmi ti sei allenato sulla cyclette,si tratta di eccessiva tensione nervosa.
                  speriamo

Commenta

• truntenks
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2001
                    • 1595
                    • 41
                    • 26
                    • Ginevra
                    • Send PM

la tremarella involontaria al polpaccio è uno spasmo?sintomo?
                    scusami
                    intanto non è tremarella nel tetano. l'avevi sulla cyclette, ok? l'hai ancora a riposo? E' uno spasmo continuo e molto doloroso che termina per alcuni secondi e poi riprende.
                    GLi spasmi iniziano dal punto di morso per un semplice motivo. La tossina iniettata è una neurotossina e procede in senso retrogrado attraverso i nervi verso il midollo spinale; pertanto inizialmente ha azione nell'arto colpito dall'inoculazione della neurotossina.
                    Ecco perchè nei tetani diagnosticati precocemente si procede spesso all'amputazione dell'arto per evitare che proceda fino al midollo spinale e provochi uno spasmo dei muscoli respiratori (motivo della morte).

Stai tranquillo; se dovessi avere qualche problema all'arto sede del morso, vai di corsa al pronto soccorso. ma non accadrà niente, puoi stare tranquillo

so come ti senti dopo l'incidente. Il mio numero l'hai, per qualsiasi consolazione son sempre a disposizione; ma ricordati di appoggiarti sempre al tuo medico se hai qualche dubbio.

Commenta

• domen3
                      quanno ce vo ce vò
                      • May 2002
                      • 12758
                      • 451
                      • 262
                      • Palermo
                      • Send PM

edit
                      Last edited by domen3; 19-08-2007, 11:37:21.

Commenta

• domen3
                        quanno ce vo ce vò
                        • May 2002
                        • 12758
                        • 451
                        • 262
                        • Palermo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                        no,il vaccino nn è problematico
                        ti conviene farlo,anche se suppongo si tratterà di un richiamo,perche sicuramente sarai stato vaccinato in età giovanile(puoi controllare sul libretto delle vaccinazioni)
                        tieni conto che il vaccino nn ha effetto immediato
                        sì ma scade dopo 10 anni e adesso non sono + coperto

Commenta

• domen3
                          quanno ce vo ce vò
                          • May 2002
                          • 12758
                          • 451
                          • 262
                          • Palermo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                          ti ha morso alla mano giusto?
                          gli spasmi partono(se nn ricordo male)dall arto interessato verso le zone superiori
                          sta tranquillo
                          sì al dito

Commenta

• domen3
                            quanno ce vo ce vò
                            • May 2002
                            • 12758
                            • 451
                            • 262
                            • Palermo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggio
                            intanto non è tremarella nel tetano. l'avevi sulla cyclette, ok? l'hai ancora a riposo? E' uno spasmo continuo e molto doloroso che termina per alcuni secondi e poi riprende.
                            GLi spasmi iniziano dal punto di morso per un semplice motivo. La tossina iniettata è una neurotossina e procede in senso retrogrado attraverso i nervi verso il midollo spinale; pertanto inizialmente ha azione nell'arto colpito dall'inoculazione della neurotossina.
                            Ecco perchè nei tetani diagnosticati precocemente si procede spesso all'amputazione dell'arto per evitare che proceda fino al midollo spinale e provochi uno spasmo dei muscoli respiratori (motivo della morte).

Stai tranquillo; se dovessi avere qualche problema all'arto sede del morso, vai di corsa al pronto soccorso. ma non accadrà niente, puoi stare tranquillo

so come ti senti dopo l'incidente. Il mio numero l'hai, per qualsiasi consolazione son sempre a disposizione; ma ricordati di appoggiarti sempre al tuo medico se hai qualche dubbio.
                            grandissimo come sempre dottore....domani ti chiamo se non disturbo....nò mi è tremato il polpaccio sensa dolore stando seduto dafermo al pc
                            ma non si può curare decentemente stò ***** di tetano?

Commenta

• truntenks
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2001
                              • 1595
                              • 41
                              • 26
                              • Ginevra
                              • Send PM

ti ho risposto sopra dom

vorrei dire al dr. morte di evitare commenti idioti soprattutto nei confronti di chi è spaventato per qualche cosa; siccome tu non hai passato quello che ha passato dom, vai a fare spirito da demente da un'altra parte

Commenta

• Bad Girl
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 10214
                                • 557
                                • 557
                                • Send PM

sì ma con quel pensiero sensa concentrazione...porca ***** mi alleno anche se mi stesse cadendo il mondo addosso...40 serie da 9 ripetizioni di bicipiti e in serata la cyclette
                                ecco gli spasmi possono essere dovuti all'allenamento..
                                stiamo parladno di gambe ..e gli spasmi alle gambe li senti
                                Originariamente Scritto da Gary
                                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

Working...
                                X