If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Purtroppo anche i personaggi con un minimo di potenziale,sono stati inghiottiti dal sistema...prendi il primo Bossi o un Fini che come trascinatori di masse erano e sono eccezionali.
Vero.Io un tempo stimavo Bossi, mentre ora non e' che un venduto al sistema.Attualmente vi e' una figura che potrebbe incarnare un leader davvero rivoluzionario, nazionalista, e di valori antichi ma sani.
Ma dubito che ce la fara'.In realta' sta' avanzando di brutto, ovunque, ma non e' supportato dai media.E queto e' il vero limiote al giorno d'oggi.
anche quello è vero: ma a non esistere più, però, è l'idea di Europa come l'abbiamo conosciuta nei libri di scuola o tramite la mediazione dei grandi filosofi o scrittori. L' Europa è finita con il 1918 se non prima.
Qualche giorno fa', sul giornale, un eccezionale articolo di Ida Magli che parlava della inevitabile Islamizzazione dell'Europa, mi aveva commosso.
Poche gocce di verita' in un mare di menzogne.
Qualche giorno fa', sul giornale, un eccezionale articolo di Ida Magli che parlava della inevitabile Islamizzazione dell'Europa, mi aveva commosso.
Guarda com'è stata crocifissa la Fallaci per le sue idee
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
io non volevo tirare fuori il discorso, ma sapete già come la penso
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Guarda com'è stata crocifissa la Fallaci per le sue idee
La Fallaci, anche se era di estrazione e concezione sinistroide, negli ultimi anni della sua vita aveva capito il valore della identita' dei popoli e del nazionalismo.A suo modo ha combattuto una vera battaglia per la liberta'.Fino all'ultimo.Zeffirelli aveva chiesto per lei al comune di Firenze una particolare onoreficenza ma e' stata negata.Meglio favorire quei circoli comunisti che festeggiano ancora oggi l'anniversario della morte di Stalin.Gia'.
La Fallaci, anche se era di estrazione e concezione sinistroide, negli ultimi anni della sua vita aveva capito il valore della identita' dei popoli e del nazionalismo.A suo modo ha combattuto una vera battaglia per la liberta'.Fino all'ultimo.Zeffirelli aveva chiesto per lei al comune di Firenze una particolare onoreficenza ma e' stata negata.Meglio favorire quei circoli comunisti che festeggiano ancora oggi l'anniversario della morte di Stalin.Gia'.
Denunciare l'islamizzazione europea, italiana in primis, e il totale servilismo dei politici, ovvero dire ciò che è sotto gli occhi di tutti, le è valso addirittura dei processi.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Denunciare l'islamizzazione europea, italiana in primis, e il totale servilismo dei politici, ovvero dire ciò che è sotto gli occhi di tutti, le è valso addirittura dei processi.
Processata per avere detto la verita'.A questo siamo giunti.
purtroppo in italia regna il perbenismo e lassismo di sx: integriamo tutti e scompariamo noi.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
manco dall'italia da 4 anni...cmq se questi sono i personaggi che su cui fate affidamento,state messi peggio di quanto credessi e te lo dico come ex di terza posizione.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta