Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
zucchero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa non vedi come e' ridotta l'Italia ? Non siamo meglio di nessuno, ma peggio di tanti altri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggioappunto che dobbiamo migliorare senza vedere se gli altri paesi stanno messi come noi o nocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUna rivoluzione richiede dei leader carismatici, un gruppo d'opinione, un salotto di intellettuali che ne elabori l'impianto teorico e questo manca. Anzo gli intellettuali sono una stampella del potere in Italia. Di supporto a questo c'è il popolo che è spesso una fiumana facilmente influenzabile dai leader di cui parlavo prima ma che può anche agire sulla spinta di proprie istanza fortissime, disperazione, fame, non ideali. Il popolo italiano com'è? Nella mia idea è un popolo bue, pronto a leccare la mano del potente di turno nella speranza di ricvere una briciola del suo potere.
In conclusione temo non ci siano le condizioni per una rivoluzione allo stati attuale
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggiobeh ,ma noi dobbiamo partire dal presupposto che dobbiamo essere migliore degli altri,quindi non cene deve fregare di quello che fanno gli altriio non ho fatto minimamente riferimento a quello che dici tu
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUna rivoluzione richiede dei leader carismatici, un gruppo d'opinione, un salotto di intellettuali che ne elabori l'impianto teorico e questo manca. Anzo gli intellettuali sono una stampella del potere in Italia. Di supporto a questo c'è il popolo che è spesso una fiumana facilmente influenzabile dai leader di cui parlavo prima ma che può anche agire sulla spinta di proprie istanza fortissime, disperazione, fame, non ideali. Il popolo italiano com'è? Nella mia idea è un popolo bue, pronto a leccare la mano del potente di turno nella speranza di ricevere una briciola del suo potere.
In conclusione temo non ci siano le condizioni per una rivoluzione allo stato attuale
Le condizioni esterne o i presupposti ci sarebbero tutti.Manca il catalizzatore.La persona che vi faccia uscire dal torpore del finto benessere con cui vi illudono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioquoto in tutto. allo stesso tempo però quoto anche the alex quando ci ricordava lo stato sociale, culturale ed economico del periodo che ha preceduto al rivoluzione francese e io aggiungerei anche quello che ha preceduto la rivoluzione fascista. ci stiamo avvicinando ad un nuovo stato di esasperazione... dovuto a più fattori. vedremo...
Bisogna vedere quali sono i presupposti per una rivoluzione. Come sai non sono uguali per tutte ma diversi sono comuni. Il primo, più importante è quello economico, non a casa il panem era il primo problema dell'imperatore romano. Tu dici la libertà, ecco temo che la libertà intesa oggi sia simile al circenses romano, ovvero la libertà di farsi i cazzi propri, annullando quel poco di intelligenza residua in piaceri e divertimenti che fingono la libertà in senso proprio.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggiopurtroppo hai ragione
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggioappunto che dobbiamo migliorare senza vedere se gli altri paesi stanno messi come noi o no
gli altri paesi invece vanno osservati eccome. Non si può emergere da una condizione di stagnamento (di qualsiasi tipo) senza un esempio valido, sotto ogni punti di vista.
Io vivo in Germania da due anni e vedo una differenza totale con la bella italia degli spaghetti e del calcio, del mare e delle belle donne. La germania è un paese modello per certi punti di vista: ha perso due guerre mondiali, è stata distrutta quasi al 100 %, ha subito uan divisione sociale, politica, ideologica ed economica per quais mezzo secolo, ha subito uan fortissima immigrazione e da 15 anni sta digerendo e rispondendo alla sfida della riunificazione con risultati ammirabili seppure nelle difficoltà.
Nonostante tutte queste cose a suo sfavore la Germania è un paese guida in europa e uno dei paesi più industrializzati e con un più alto reddito pro-capite (e con un costo della vita nettamente inferiore rispetto all'italia). Qui mi fermo eprhcé die conomia nn ci capisco un cavolo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioLe condizioni esterne o i presupposti ci sarebbero tutti.Manca il catalizzatore.La persona che vi faccia uscire dal torpore del finto benessere con cui vi illudono.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioquoto in tutto. allo stesso tempo però quoto anche the alex quando ci ricordava lo stato sociale, culturale ed economico del periodo che ha preceduto al rivoluzione francese e io aggiungerei anche quello che ha preceduto la rivoluzione fascista. ci stiamo avvicinando ad un nuovo stato di esasperazione... dovuto a più fattori. vedremo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiodando ragione a lui, che concorda con me, la dai anche a me
gli altri paesi invece vanno osservati eccome. Non si può emergere da una condizione di stagnamento (di qualsiasi tipo) senza un esempio valido, sotto ogni punti di vista.
Io vivo in Germania da due anni e vedo una differenza totale con la bella italia degli spaghetti e del calcio, del mare e delle belle donne. La germania è un paese modello per certi punti di vista: ha perso due guerre mondiali, è stata distrutta quasi al 100 %, ha subito uan divisione sociale, politica, ideologica ed economica per quais mezzo secolo, ha subito uan fortissima immigrazione e da 15 anni sta digerendo e rispondendo alla sfida della riunificazione con risultati ammirabili seppure nelle difficoltà.
Nonostante tutte queste cose a suo sfavore la Germania è un paese guida in europa e uno dei paesi più industrializzati e con un più alto reddito pro-capite (e con un costo della vita nettamente inferiore rispetto all'italia). Qui mi fermo eprhcé die conomia nn ci capisco un cavolocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBisogna vedere quali sono i presupposti per una rivoluzione. Come sai non sono uguali per tutte ma diversi sono comuni. Il primo, più importante è quello economico, non a casa il panem era il primo problema dell'imperatore romano. Tu dici la libertà, ecco temo che la libertà intesa oggi sia simile al circenses romano, ovvero la libertà di farsi i cazzi propri, annullando quel poco di intelligenza residua in piaceri e divertimenti che fingono la libertà in senso proprio.
p.s. non volgio essere offensivo, ovviamente.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVero.E se ci sara', semmai ci sara', non sara' certo un politico della vecchia risma.
Purtroppo anche i personaggi con un minimo di potenziale,sono stati inghiottiti dal sistema...prendi il primo Bossi o un Fini che come trascinatori di masse erano e sono eccezionali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioancora una volta,l'unica differenza sta negli escabotage bancari che vi hanno messo a disposizione.Vi illudono di vivere dignitosamente ma in realta' state con le pezze al culo.....pero' avete la macchina nuova e il tv plasma da 897 pollici
Alex è quello che dicevo prima, panem et circenses, finchè il primo non verrà a mancare il secondo compenserà ogni storturaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAlex è quello che dicevo prima, panem et circenses, finchè il primo non verrà a mancare il secondo compenserà ogni stortura
Mauro,il primo manca eccome...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTutto vero.Peccato che la Germania intesa come Germania non esiste piu'.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta