ma davvero non siete capaci....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioConcordo. Ma si tratta di persone superficiali, per le quali non c'e' distinzione tra quello che si ha e quello che si e'.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioesatto doc
e ritiravo le lauree anzi le davo solo a chi me pareva
ah già, manca poco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioesatto doc
pensa pure che se avessi fatto medicina tu non saresti nemmeno dottore perche diventato super dottorone 28 28
e ritiravo le lauree anzi le davo solo a chi me pareva
e certo non a te... per cui anzi sai che ti dico
fai 20 flessioni pure tu
Grazie di essere rimasto ignorante alloraIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma sto daniel ha mai postato una foto del fisico pazzesco che dice di avere?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' grosso, sta messo bene. E, oggettivamente, è anche bello in faccia.
max mi ricordo di te una cosa anzi 2
ti ricordi quella chattata nel 2000 eravamo in 2 su bodynet
e poi la battuta del parente che te lo porti per scavare il fosso e ti serve per buttartici dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yleana Visualizza MessaggioSalve, scusate se mi intrometto...ho letto questo 3D con molto interesse...forse l'unica vera risposta la potete trovare solo dalle donne...
X Daniel: ciò che dici nn è di certo una regola...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yleana Visualizza MessaggioSalve, scusate se mi intrometto...ho letto questo 3D con molto interesse...forse l'unica vera risposta la potete trovare solo dalle donne...
io sono una donna racchiusa in un corpo da uomo. What woman want sono io"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
c'è da crepare dal ridere ahahahah..che therad!!!
il vero figo è quello che si trova una persona decente e cerca di tenersela..non quello che si vanta di averne quante ne vuole. Se voglio prendo 30 euro al giorno e mi faccio una *****..poi vengo su b-web e dico..io mi son fatto 360 fighe quest'anno. Perchè sia chiaro..io le sceme che la danno per soldi o perchè hai i muscoli e basta le metto al pari di quelle per strada..anzi..meritan piu' rispetto quelle per strada che almeno sanno di essere troie e non lo negano.
Daniel, vieni qua su a torino e vieni un po' a vedere se conta la grana o il facsino..giu' le ragazze son diverse..ancora cercano il figo..qui puoi essere brad pitt con il cervello di einstein e il carisma di casanova che se non hai una lira non becchi un *****..o meglio becchi, ma ragazze che guardano la sostanza..ossia 1 su un milione di abitanti di sta città ipocrita...ah..vuoi sperare che quell'una sia pure ****?ahahahahaahah
Infatti me ne sto solo...purtroppo non riesco a superare un mio limite..quello di avere una ragazza brutta fuori ma bella dentro..mi spacco il culo per avere un buon fisico e pretendo che anche la mia lei sia decente. Mi pare giusto.
Commenta
-
-
sei la classica tipa che mi guarda in palestra e fa alle amiche nooo non mi piace per nulla e un buffone
poi si avvicinano i medioman spaventati che anche tu cadi nella trappola e ti fanno ma dai quello li e dopato e ricchione ecc.ecc. e tu si si non mi piace proprio...
io intanto passo e nemmeno ti saulto
e tu ti giri verso le amiche
ma chi si crede di essere questo qui e odioso..
poi un giorno all improvviso ti noto
ti vengo vicino e ti guardo negli occhi io sono abbronzato figo e daniel e ti faccio ciao e tu
ehmm ahmm em io ehm ciao...
e io ho sentito che dici un sacco di cose brutte su di me che sono brutto ecc.ecc.
e tu ehm no io e' vermamente no e che...e ti fai rossa rossa rossa perche infondo ti piace il daniello
e io ti dico mi spiace sai che pensi questo di me perche io ti trovo molto carina e ti faccio lo sguardo
e tu
ah mmm ecco io ..m veramente aaa anche io ti trovo carino cioe non credevo che tu...insomma che tu mi notassi....
e io e perche ?? sei cosi bella
(a quel punto e fatta)
e me ne vado
e dico scusa ora mi alleno
e lei eh si si vede che ci dai dentro e io cioe'??
e lei no che fai palestra che hai un bel fisico
cosi si allontana
e le amiche subito vicino
aho ma che ti ha detto ?? e lei ma niente e un montato...non mi piace proprio
e gli amici sfighe' allora ti ha importunato quello li ci prova on tutte e gay e lei si si e vero si notava...
verso le 18.00 esce dalla palestra e io
(cazo sta volta per sfida con voi capretti) A PIEDI SENZA PORSCHE
la fermo e dico ti do un passaggio a casa e lei
ma come ? e io
a piedi...e lei ma abito a 100km da qua
e io ma sono daniel cribbio
e lei ok
cosi ci incamminiamo
questo alle 18.00
siamo ad ottobre e c'e gia buio...(mitiche le serate di palestra di ottobre) cio ho una lacrima a ricordare ste cose
ore 19.30
siamo in macchina a baciarci...lei mi ferma e mi fa'..sai non credevo che fossi cosi dolce...io la guardo e faccio
infatti... ora girati e flettiti nullita'..
Commenta
-
Commenta