ma davvero non siete capaci....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    ma sto daniel ha mai postato una foto del fisico pazzesco che dice di avere?
    si; il soprannome che aveva era "panzamoscia"

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

io ricordo una foto vecchia col naso da pagliaccio..non era messo male a masse..non dimostrava il suo peso ma non era secco per essere natural.

Commenta

• GOHARD79
        "Fatto cor pennello" User
        • Jun 2004
        • 10826
        • 379
        • 233
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
        silver daniel è un cazzaro !!!!
        non lo avrei mai detto
        pero' a me fa ridere...se non lo prendete sul serio è simpatico dai...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
          ciccio spiegami il concetto "se la tirano"
          ti giuro io non ci riesco quando lo sento...

e non perche posso avere ogni donna che voglio ...ma per capire...

cmq se voglio una donna la ho...e non e' solo bellezza e anche dire

cavolo...sei mia poche storie... e lei bla bla..e tu no ....ora basta andiamo...e lei si alza dal tavolino...

carisma boys carisma...

Questa e' veramente da signature ...

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• GOHARD79
            • Jun 2004
            • 10826
            • 379
            • 233
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

Eagle
            il discorso chiave è che le donne che ha Daniel sono tutte roietta bellone e senza cervello dato che si fanno infinocchiare semplicemente dai soldi senza guardare l'interiorita' della persona che hanno accanto...se proprio devo scegliere preferisco essere con pochi soldi,vicino ad una ragazza carina (non una strafiga),ma almeno che abbia un cervello ed una dignita' e che mi apprezzi per quello che sono e non per quello che ho
            le roiette che frequenti tu caro Daniele non si possono definire donne,hanno solo l'aspetto delle donne,la donna è un essere meraviglioso,premuroso,bada alla casa e alla famiglia,si prende cura di te (marito) e del tuo bimbo...è un essere che ha bisogno della tua protezione e che sa riempirti di coccole e di amore...la stragrande maggioranza delle roiette di cui tu parli non sono in grado di fare questo ergo IMHO non sono VERE DONNE!

Commenta

• aleuleit
              Banned
              • Oct 2006
              • 7245
              • 446
              • 517
              • san siro conquistato
              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

Eagle

Commenta

• daniel
                • 0
                • 0
                • Send PM

raga' eccoli che vengono fuori tutti

stilisti tamarri di borgata

pupazzi un po cosi'

insomma alla fine vedo che l'invidia rimane...

io ho postato foto del mio porsche e fui bannato a vita...causa invidia ?? a mizz ma non eri tu che mi difendesti in quel occasione

altri poi non li commento salvo il buon silver che e un bambinone un po frifri

ma poi albe... ma poi matt...insomma venite tutti dopo di me pochi cavoli...

che so figo e' assodato anche quello vista la lunga permanenza come n.1 achi...

poi insomma la storia dell autogrill... cioe ma e mai possibile in tutti questi anni di dominio incontrastato

non siete mai riusciti a scrivere una cosa decente apparte l'auto grillo ??

possibile solo jpp abbia un po di carisma... venendo anche lui dopo di me
                e vojo vede se non e vero

derek e un caccamollo
                e se lo ammette io accetto una cosa segreta!

per il resto gallardo amici virtuali amici reali

aho questo e il forum e qui so daniel....nel bene e nel male...ma chissenefrega della vita reale qui sssu....

ma campate felici molti mi sembra che il forum lo prendono troppo sul serio

nella vita reale so daniel so altro...so pinocchio so pinco pallino...sinceramente sono azz miei...

e credetemi... voi a daniel non ci arriverete mai con questa mentalita' loosser...... con 2 o con 2 esse

e con la carrera esse

anche perche che senso ha dimostrare ...che devo fa' come jpp che fa quei video e foto ridicole che come pubblico cia bodiuebb

ma no ragazzi...

siete zero !!! odiatemi

tra l'altro siete stati feriti nell orgoglio ...chi mediocre chi pelato chi non scopa chi comunista chi povero ?

dai un po di palle !!

Commenta

• aleuleit
                  Banned
                  • Oct 2006
                  • 7245
                  • 446
                  • 517
                  • san siro conquistato
                  • Send PM

raga' eccoli che vengono fuori tutti

stilisti tamarri di borgata

pupazzi un po cosi'

insomma alla fine vedo che l'invidia rimane...

io ho postato foto del mio porsche e fui bannato a vita...causa invidia ?? a mizz ma non eri tu che mi difendesti in quel occasione

altri poi non li commento salvo il buon silver che e un bambinone un po frifri

ma poi albe... ma poi matt...insomma venite tutti dopo di me pochi cavoli...

che so figo e' assodato anche quello vista la lunga permanenza come n.1 achi...

poi insomma la storia dell autogrill... cioe ma e mai possibile in tutti questi anni di dominio incontrastato

non siete mai riusciti a scrivere una cosa decente apparte l'auto grillo ??

possibile solo jpp abbia un po di carisma... venendo anche lui dopo di me
                  e vojo vede se non e vero

derek e un caccamollo
                  e se lo ammette io accetto una cosa segreta!

per il resto gallardo amici virtuali amici reali

aho questo e il forum e qui so daniel....nel bene e nel male...ma chissenefrega della vita reale qui sssu....

ma campate felici molti mi sembra che il forum lo prendono troppo sul serio

nella vita reale so daniel so altro...so pinocchio so pinco pallino...sinceramente sono azz miei...

e credetemi... voi a daniel non ci arriverete mai con questa mentalita' loosser...... con 2 o con 2 esse

e con la carrera esse

anche perche che senso ha dimostrare ...che devo fa' come jpp che fa quei video e foto ridicole che come pubblico cia bodiuebb

ma no ragazzi...

siete zero !!! odiatemi

tra l'altro siete stati feriti nell orgoglio ...chi mediocre chi pelato chi non scopa chi comunista chi povero ?

dai un po di palle !!
                  ribdisco ke per me sei un grande anke se nn t conosco

Commenta

• daniel
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                    il discorso chiave è che le donne che ha Daniel sono tutte roietta bellone e senza cervello dato che si fanno infinocchiare semplicemente dai soldi senza guardare l'interiorita' della persona che hanno accanto...se proprio devo scegliere preferisco essere con pochi soldi,vicino ad una ragazza carina (non una strafiga),ma almeno che abbia un cervello ed una dignita' e che mi apprezzi per quello che sono e non per quello che ho
                    le roiette che frequenti tu caro Daniele non si possono definire donne,hanno solo l'aspetto delle donne,la donna è un essere meraviglioso,premuroso,bada alla casa e alla famiglia,si prende cura di te (marito) e del tuo bimbo...è un essere che ha bisogno della tua protezione e che sa riempirti di coccole e di amore...la stragrande maggioranza delle roiette di cui tu parli non sono in grado di fare questo ergo IMHO non sono VERE DONNE!
                    ma chi te l'ha detto?? ma le hai mai conosciute???

mi sembra che le donne sfigate sono donne con i sentimenti ecc.ecc. e le belle e le veline sono robot zoccole
                    aahah

cosi come gli sfigati ecc.eccc.

una unica verita' l'ha detta matt85 o come si chiama quel ragazzetto

Commenta

• daniel
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

aleuleit tu sei un grande meee tooo con la scritta formentera sei la piccola sorella del isla grande

X mizz..ma tu che sie un tamarro ma dove entri mai a parioli fleming ecc.ecc.
                      aahaah miz gioca con le formine va'

Commenta

• daniel
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

aspetto derek che entra in battaglia

Commenta

• aleuleit
                          Banned
                          • Oct 2006
                          • 7245
                          • 446
                          • 517
                          • san siro conquistato
                          • Send PM

aleuleit tu sei un grande meee tooo con la scritta formentera sei la piccola sorella del isla grande

X mizz..ma tu che sie un tamarro ma dove entri mai a parioli fleming ecc.ecc.
                          aahaah miz gioca con le formine va'
                          domenica arrivo all isla

Commenta

• GOHARD79
                            • Jun 2004
                            • 10826
                            • 379
                            • 233
                            • Roma
                            • Send PM

ma chi te l'ha detto?? ma le hai mai conosciute???

mi sembra che le donne sfigate sono donne con i sentimenti ecc.ecc. e le belle e le veline sono robot zoccole
                            aahah

cosi come gli sfigati ecc.eccc.

una unica verita' l'ha detta matt85 o come si chiama quel ragazzetto
                            non le ho mai conosciute di persona ma sono sicuro che è cosi' tu hai la tua idea io ho la mia,d'altra parte uno che parla come parli tu come fa a poter giudicare realmente una donna? non sei attendibile mi spiace in amicizia,mi stai pure simpatico pensa un po'

Commenta

• daniel
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

cioe' ho passato la vita a cercare di migliorarmi in ogni campo...

mi sarei sentito troppo una cacca ad invidiare....tutt' al piu' punto chi e meglio di me e cerco di batterlo... senza usare trucchi cattiveria o altro...

e chi e meglio di me (ribadisco in tutti i campi) massimo rispetto!!!

alla fine mi frega che sono un buono se no avrei fatto molta piu strada

Commenta

• daniel
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                                non le ho mai conosciute di persona ma sono sicuro che è cosi' tu hai la tua idea io ho la mia,d'altra parte uno che parla come parli tu come fa a poter giudicare realmente una donna? non sei attendibile mi spiace in amicizia,mi stai pure simpatico pensa un po'
                                anche tu mi stai simpatico ....pero' sbagli tu fidati....

io ho trovato piu zoccole le bruttone che le bellissime te lo posso giurare su mia madre...

Commenta

Working...
                                X