Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Dea Venere richiedo il tuo aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioFai cagare, questa è la verità.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioe il tuo è un commento di merda
a me sembra solo un ragazzo timido, impacciato e insicuro come ce ne sono tanti
ma tu misà che non hai mai neanche conosciuto un ragazzo nella realtà quindi come puoi sapere la differenza tra un timido e un'idiota
io che sono stato anche con qualche trans posso dire che ha un carattere di merda oltre che essere pure un cesso?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioa me da quel poco che ho letto dà l'idea di un bambino capriccioso, va beh che ha 18 anni, ci può anche stare...
vabbè
potevi specificare cosa intendi per carattere di merda allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio invece piaccio solo alle super gnocche nn so xkè...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiovabbè
potevi specificare cosa intendi per carattere di merda allora
ma anche io ho un caratterre di merda
Commenta
-
-
ora sto riflettendo seriamente. è veramente difficile essere sicuro di se stessi xke non è come avere la pancia che absta mettersi a dieta e fare pale e dopo 2 anni hai un fisico notevole, si tratta di autostimarsi, volersi bene, è questo il mio problemi, finchè io mi vedo na merda per abbrevviare, non potrò mai essere sicuro di me. its impossible.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioora sto riflettendo seriamente. è veramente difficile essere sicuro di se stessi xke non è come avere la pancia che absta mettersi a dieta e fare pale e dopo 2 anni hai un fisico notevole, si tratta di autostimarsi, volersi bene, è questo il mio problemi, finchè io mi vedo na merda per abbrevviare, non potrò mai essere sicuro di me. its impossible.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioora sto riflettendo seriamente. è veramente difficile essere sicuro di se stessi xke non è come avere la pancia che absta mettersi a dieta e fare pale e dopo 2 anni hai un fisico notevole, si tratta di autostimarsi, volersi bene, è questo il mio problemi, finchè io mi vedo na merda per abbrevviare, non potrò mai essere sicuro di me. its impossible.
cme la spiegazione è semplice...NON HAI IL FLUIDO!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio1 grande cammino e' fatto di piccoli cazzi
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio1 grande cammino e' fatto di piccoli passi
Commenta
-
-
Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiodi offrire uno insicuro e timido, x questo mi ignorano, giusto?
La persona timida e insicura può anche piacere, ma tu sei frustrato. E' un'altra cosa. Si capisce dal modo in cui definisci le tue amiche (brutte, grasse ecc.) o delle ragazze che ti stanno dietro: usi dei toni offensivi perchè è un modo per sfogare la tua repressione, la tua rabbia.
Non sei nè figo, nè brutto. Sei normale, solo che sei frustrato. E questo mette a disagio le persone.
Dovresti lavorare sulla tua frustrazione, più che sul fisico.Last edited by Domitilla; 07-08-2007, 16:59:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioah e qnd dico mi vedo na merda, non solo esteticamente, ce dal fatto che non lavoro, non riesco a fare certe cose che gli altri possono, sfigato,ecc.
insomma mi sto auto demolendo psicologicamente.Perle !!!
Commenta
-
Commenta