Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Dea Venere richiedo il tuo aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosi può imparare di più da un bambino che da un finto grandesigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggioma sai hombre la felicita' e' un qualcosa di ampiamente soggettivo
puo' voler dire tante cose
ho visto persone felici veramente che non avevano niente o quasiperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiose buonanotte, non è che fà una bella vita...eppure c'hanno una voglia pazzesca di vivere che al solo pensiero ti fanno cagare in mano di paura...e ti avverto a me spaventa più questo che uno di 1.90 grosso come un armadio a tre ante...
poi hai mai visto uno come me? non è bello sentirsi uno non normale, mentre gli altri fanno gli splendidi...
e poi ti faccio una domanda, rispondi sinceramente...se ad un tratto a causa di una malattia misteriosa diventi paraplegico o perdi l'udito o la vista e ciò ti impedirebbe di fare la vita che fai adesso, tu che fai?
Questa è una domanda che mi sono posto molte volte. Devo essere sincero, non lo so"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosì.. ma tu sei diverso dagli altri.. ho già notato(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioSenti ma tu hai 17anni,non te la danno,non scopi,passi giornate a fare compilation per far belle figure....ok tutto normale per la tua età,ma come fai a dare giudizi a uno di 30anni e a chiamarlo finto grande?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioQuesta è una domanda che mi sono posto molte volte. Devo essere sincero, non lo so
magari l'amore di qlcuno mi farebbe avere voglia di vivere ancora, ma non credo che la mia ragazza mi resterebbe affianco se fossi paralizzato e impotente, né potrei pretenderlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioSenti ma tu hai 17anni,non te la danno,non scopi,passi giornate a fare compilation per far belle figure....ok tutto normale per la tua età,ma come fai a dare giudizi a uno di 30anni e a chiamarlo finto grande?
il finto grande se rileggi il messaggio non era mica riferita ad alex.. ma a una categoria in generaleperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioalex forse non consideri che molte persone del forum hanno 18/19 anni e non tutti a quell'età sanno comportarsi in maniera disinvolta e brillante.....
potresti anche avere ragione, ma la controprova non esiste...dovresti rinascere esteticamente nella media e vedere che succede....certe difficoltà bisogna viverle per avere un quadro oggettivo della situazione! molte volte è la rabbia o addirittura la disperazione che fa compiere determinati gesti o dire certe cose....non vedere lo "sgambetto" o la "caccola lanciata" come segno di "sfiga" cerca di capire cosa c'è dietro!!
Come saprai ho avuto un'agenzia di sicurezza per parecchio tempo e ci sono stati parecchi ragazzi BELLI che hanno lavorato per me.Molti non vedevano una **** nemmeno alla festa della donna.
Se non hai fluido,savoir faire,moves,chiamalo come ***** ti pare,non scopi.Nemmeno se sei brad pitt...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioei bello modera i termini.. nessuno ti ha insultato qui..
il finto grande se rileggi il messaggio non era mica riferita ad alex.. ma a una categoria in generalePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioprima o poi capira' che a parlare parlare parlare le ragazze alla fine si faranno altri e cambiera' filosofia perche' che lo ammetta o no , il sesso fa parte della vita di tutti noisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosi può imparare di più da un bambino che da un finto grande
ciccio dopo la cazzata che hai sparato sopra è meglio che ti eclissi!!!
a 17 anni quando guardi una ragazza non pensi a scopare ma per piacere....solo emozioni e dialogo....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioSenti ma tu hai 17anni,non te la danno,non scopi,passi giornate a fare compilation per far belle figure....ok tutto normale per la tua età,ma come fai a dare giudizi a uno di 30anni e a chiamarlo finto grande?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioprima o poi capira' che a parlare parlare parlare le ragazze alla fine si faranno altri e cambiera' filosofia perche' che lo ammetta o no , il sesso fa parte della vita di tutti noiperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioei bello modera i termini.. nessuno ti ha insultato qui..
il finto grande se rileggi il messaggio non era mica riferita ad alex.. ma a una categoria in generale
Nemmeno io ti ho insultato e non credo di aver usato termini offensivi.sigpic
Commenta
-
Commenta