Annuncio

Collapse
No announcement yet.

romania e ragazze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    a proposito di rumene... vicino casa dei miei genitori, abita un uomo... brutto, basso, vecchio, lercio, buzzurro ecc. ecc. ieri l'ho visto uscire da casa sua con nu sticchio pauroso... ho domandato a mio padre, il quale mi ha confermato che è una ragazza rumena, e non è la sola che frequenta quello... sono rimasto sbigottito, non è nemmeno ricco... amore non può essere, per convenienza nemmeno... per me sono troxie

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
      a proposito di rumene... vicino casa dei miei genitori, abita un uomo... brutto, basso, vecchio, lercio, buzzurro ecc. ecc. ieri l'ho visto uscire da casa sua con nu sticchio pauroso... ho domandato a mio padre, il quale mi ha confermato che è una ragazza rumena, e non è la sola che frequenta quello... sono rimasto sbigottito, non è nemmeno ricco... amore non può essere, per convenienza nemmeno... per me sono troxie
      Si, ma quella che dici tu è una prostituta, con tutta probabilità.
      Qui si parla di ragazze dell'est che si fidanzano/sposano con italiani.
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
        a proposito di rumene... vicino casa dei miei genitori, abita un uomo... brutto, basso, vecchio, lercio, buzzurro ecc. ecc. ieri l'ho visto uscire da casa sua con nu sticchio pauroso... ho domandato a mio padre, il quale mi ha confermato che è una ragazza rumena, e non è la sola che frequenta quello... sono rimasto sbigottito, non è nemmeno ricco... amore non può essere, per convenienza nemmeno... per me sono troxie

        che ne sai tu di un campo di grano ? poesia di un amore profano....
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

        Commenta


          #94
          si vede che tene na minchia tanta!
          Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
          William Shakespeare-Enrico V - atto

          Commenta


            #95
            quella che ho visto era bellissima, con un viso angelico e vestita con cura... non sembrava una prostituta

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
              che ne sai tu di un campo di grano ? poesia di un amore profano....
              da rep!
              albertoprevedi.it

              Bigtime's Diary

              Canale youtube

              Il gruppo Facebook powerfit

              powerfit@hotmail.it

              Commenta


                #97
                Comunque per quel poco che ho potuto vedere io sono proprio come tutte le altre donne.......
                ne ho conosciute di super,con una gioia di vivere incredibile, ma anche di attaccate ai soldi in un modo schifoso....

                per me la situazione descritta nei primi post è da polli,e quelle ti spennano!
                albertoprevedi.it

                Bigtime's Diary

                Canale youtube

                Il gruppo Facebook powerfit

                powerfit@hotmail.it

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎