Annuncio

Collapse
No announcement yet.

romania e ragazze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    romania e ragazze

    ragazzi un mio amico di 32 anni non ha mai avuto la ragazza non è tanto bello e pure timido,adesso l ha trovata in romania con una chat e va ogni mese,mi ha detto che ormai con l apertura delle friontiere le donne non hanno piu bisogno di venire qui e gli piacciono gli italiani perche sono piu belli e piu dolci,
    altri due amici hanno fatto lo stesso passo quasi quasi io sono sempre stato contrario ma adesso sembra che le rumene siano diventate alla stregua delle francesi e delle tedesche,voi cosa ne dite che sono sincere o vogliono solo trovare il pollo??Adesso ad esempio quel mio amico non bada a spese parte va in romania da li riparte per la grecia fanno una settimana e poi tornano prima in romania poi in italia

    #2
    scusate il mio non è un discorso razzista,ma io causa motivi lavorativi ne conosco parecchie:
    beh generalmente parlando(ci sono eccezioni per fortuna)
    le romene sono delle donne di merda avide calcolatrici attaccatissime al denaro
    naturalmente IMHO

    Commenta


      #3
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

      Commenta


        #4
        sono le donne piu serie del mondo...è un investimento per il futuro







































        Commenta


          #5
          un mio amico la seconda volta cheè andato giu l ha messa incinta .....adesso è un po incasinato perche lei non vuole venire qui allora lui sta aprendo un negozio la dalle parti di costanza,si è impelagato in un po di debiti il loro difetto principalke è che non vogliono stare nel nostro paese ma preferiscono stare in Romania

          Commenta


            #6
            che vi devo dire , le romene son belle e hanno una concezione molto dive4rsa dalla donna italiana. li sono trattate malino nel senso che il maschi non e coem quello italiano che le ricopre di dolci parole etc , in sostanza li non devi conquistare camelot per scopare cosi come in tutto l'est, e quindi l'uomo italiano piace xche e' gentile, io prevedo una assurda concorrenza futura per le donne italiane che se la sono sempre tirata sopratutto chi non poteva permetterselo , e ora con queste bellissime e ripeto BELLISSIME donne dell'est chi ***** perdera' piu tempo appresso a una stronzetta menosa?
            Perle !!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
              questo non è un gallo?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                che vi devo dire , le romene son belle e hanno una concezione molto dive4rsa dalla donna italiana. li sono trattate malino nel senso che il maschi non e coem quello italiano che le ricopre di dolci parole etc , in sostanza li non devi conquistare camelot per scopare cosi come in tutto l'est, e quindi l'uomo italiano piace xche e' gentile, io prevedo una assurda concorrenza futura per le donne italiane che se la sono sempre tirata sopratutto chi non poteva permetterselo , e ora con queste bellissime e ripeto BELLISSIME donne dell'est chi ***** perdera' piu tempo appresso a una stronzetta menosa?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
                  scusate il mio non è un discorso razzista,ma io causa motivi lavorativi ne conosco parecchie:
                  beh generalmente parlando(ci sono eccezioni per fortuna)
                  le romene sono delle donne di merda avide calcolatrici attaccatissime al denaro
                  naturalmente IMHO
                  Con una rumena una mano sul culo e una sul portafogli
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                    questo non è un gallo?
                    tu conosci gli animali solo nella loro forma confezionata?
                    Presidente siamo con Te,
                    meno male che Silvio muore.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                      tu conosci gli animali solo nella loro forma confezionata?
                      polli, galline, galli li confondo sempre tra di loro
                      errore mio

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                        polli, galline, galli li confondo sempre tra di loro
                        errore mio


                        Presidente siamo con Te,
                        meno male che Silvio muore.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                          ora mi vuole spiegare anche le differenze tra esemplare jpp e esemplare marcandrea?
                          e tra esemplare donna rumena incinta e esemplare donna italiana incinta?

                          ti reppo appena posso

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                            ora mi vuole spiegare anche le differenze tra esemplare jpp e esemplare marcandrea?
                            l'esemplare marcandrea è un cazzaro
                            l'esemplare jpp è un cazzaro,ma bello grosso

                            e tra esemplare donna rumena incinta e esemplare donna italiana incinta?
                            nessuna..appartengono ambedue alla grande categoria delle donne..cosa che fa di loro croce e delizia del genere umano maschile


                            ti reppo appena posso
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                              che vi devo dire , le romene son belle e hanno una concezione molto dive4rsa dalla donna italiana. li sono trattate malino nel senso che il maschi non e coem quello italiano che le ricopre di dolci parole etc , in sostanza li non devi conquistare camelot per scopare cosi come in tutto l'est, e quindi l'uomo italiano piace xche e' gentile, io prevedo una assurda concorrenza futura per le donne italiane che se la sono sempre tirata sopratutto chi non poteva permetterselo , e ora con queste bellissime e ripeto BELLISSIME donne dell'est chi ***** perdera' piu tempo appresso a una stronzetta menosa?
                              e fu cosi che le stronzette menose si fecero sbattere da magrebini col tarello da 25
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎