le donne ci provano sempre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio***** albe intendevo il fatto che ti piace crystal e che lei odiandoti in realtà ti desidera! Perchè non capisci! Vado a chiamare carletto adesso!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioot crystal bellissima foto in sign
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioma che c'entro io???
faccina dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioma che c'entro io???
quella di blaster non l'avevo capita nemmeno io !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioquella di blaster non l'avevo capita nemmeno io !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiodai era un gioco gioco, ora siccome non hai capito ti prendono in giro quei bastardi!!!
faccina dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
blaster ricordati che quando ci sono di mezzo delle donne io non capisco mai una **** di niente
conny senza di te sono perduto !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioconny senza di te sono perduto !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiocarletto sta giocando a porticine in corridoio con la palla di scotch, adesso è impegnato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiohai capito le donne..se dicono di odiarti sei l'uomo della vita...se dicono di amarti te lo mettono in culo.
ultimamente mi è successa una cosa che credo non si ripeterà più per il resto della mia esistenza. Ma questa cosa mi ribadisce il concetto che se piaci a una **** puoi essere il più meschino essere vivente, ti desidererà lo stesso. Per l'uomo invece non funziona così è il tutto è dissociato dall'aspetto fisico."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiocarletto sta giocando a porticine in corridoio con la palla di scotch, adesso è impegnato.
Commenta
-
Commenta