un colpo di fulmine che ha per approccio 5 anni? e quando invece l'innamoramento è lento quanto ci va?una vita da tartaruga delle galapagos..comunque beato te!
le donne ci provano sempre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio... dopo quasi 5 anni ci siamo messi insieme... io non credevo affatto, anzi nemmeno mi sfiorava l'idea che quella bellissima ragazza avesse un debole per me...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
***** andrea io sono lento ma tu 5 anni per capire che lei ti veniva dietro è davvero da recordPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
infatti, la vedevo sempre, un buongiorno, ciao e basta... poi con il passar degli anni sono diventato più spregiudicato, gli facevo dei complimenti abbastanza spinti con il labbiale, così per ridere... la mia vita andava a tutta... circa 20 kg in meno, qualche ragazza sempre nel mio letto... però a lei proprio non ci pensavo come fidanzata... mai.
finchè non ho sentito che diceva ad una sua amica che mi odiava... e da li ho incominciata a desiderarla.
strana la vita cinque anni vicini e poi è bastata una parola per far scattare quell'indomito desiderio che arde la mia mente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio***** andrea io sono lento ma tu 5 anni per capire che lei ti veniva dietro è davvero da record
obiettivamente non penso che per 5 anni sia stato a guardarlo casta e pura...questo ti sparano quando ti fidanzi...che da 30 anni ti crepan dietro..dimenticano di dire che in quei 30 anni ne han passati 10 di caz..ehm..racazz..ehm..fidanzati và!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioinfatti, la vedevo sempre, un buongiorno, ciao e basta... poi con il passar degli anni sono diventato più spregiudicato, gli facevo dei complimenti abbastanza spinti con il labbiale, così per ridere... la mia vita andava a tutta... circa 20 kg in meno, qualche ragazza sempre nel mio letto... però a lei proprio non ci pensavo come fidanzata... mai.
finchè non ho sentito che diceva ad una sua amica che mi odiava... e da li ho incominciata a desiderarla.
strana la vita cinque anni vicini e poi è bastata una parola per far scattare quell'indomito desiderio che arde la mia mente
hai capito le donne..se dicono di odiarti sei l'uomo della vita...se dicono di amarti te lo mettono in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiohai capito le donne..se dicono di odiarti sei l'uomo della vita...se dicono di amarti te lo mettono in culo.
mmm..allora qualche speranza ce l'ho ancora ho una ragazza che mi odia !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiommm..allora qualche speranza ce l'ho ancora ho una ragazza che mi odia !!
sei ancora qui a parlarmi?va da lei e fattela..piu' sei sgarbato e volgare piu' otterrai risultati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiommm..allora qualche speranza ce l'ho ancora ho una ragazza che mi odia !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioma dai che dici, crystal ti trova simpaticissimo
non ho detto di esserlo ! ho detto che conosco una ragazza che mi odia !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggionon ho detto di esserlo ! ho detto che conosco una ragazza che mi odia !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio***** albe intendevo il fatto che ti piace crystal e che lei odiandoti in realtà ti desidera! Perchè non capisci! Vado a chiamare carletto adesso!
ma se non metti le faccine diventa difficile capirlo sono quelle che sostituiscono il tono della voce !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta