Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
le donne ci provano sempre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiocerto che pratico questo meraviglioso sport, per adesso a livello pricipiante
bene!fossi in te smetterei se vuoi ancora aver successo con le donne..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiobene!fossi in te smetterei se vuoi ancora aver successo con le donne..
comunque non voglio diventare grosso... cerco solamente di modellare e rassodare il mio fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioil successo lo voglio solamente avere con una donna.
comunque non voglio diventare grosso... cerco solamente di modellare e rassodare il mio fisico
si comincia sempre cosi !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi comincia sempre cosi !!!
di solito invece si vuol diventare enormi e si finisce sempre cosi' ...con un corpicino tonico dopo 30000 anni di pesi ahahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiodi solito invece si vuol diventare enormi e si finisce sempre cosi' ...con un corpicino tonico dopo 30000 anni di pesi ahahahahahah
silver l'importante è non definirsi !!! è questo il segreto !!! meglio appannato ma abbastanza grosso che secco con qualche venuzza in più!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi comincia sempre cosi !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosilver l'importante è non definirsi !!! è questo il segreto !!! meglio appannato ma abbastanza grosso che secco con qualche venuzza in più!!!
hai fatto la descrizione del mio stato attuale..secco e con le vene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiospero di no... ho già un bel fisico... oltretutto la mia fidanzata mi ha espressamente detto... non cercar di diventare grande e grosso... pena la rottura del rapporto... non so se scherzava, in fin dei conti lei si è innamorata di me quando pesavo 106 kg... e non di muscoli, ma di ciccia
praticamente stava con te mentre eri obeso e l'idea di avere un muscoloso tirato le fa schifo..perfetto....mi hai fatto scadere le donne ancora di piu' ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiohai fatto la descrizione del mio stato attuale..secco e con le vene.
vedi io ho provato diverse condizioni negli anni e ho visto che quella che mi appaga di più è l'abbastanza grosso e poco definito...non posso rinunciare al pettorale pieno o al braccio 44Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioprobabilmente ti ha scambiato per per un handicappatoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiospero di no... ho già un bel fisico... oltretutto la mia fidanzata mi ha espressamente detto... non cercar di diventare grande e grosso... pena la rottura del rapporto... non so se scherzava, in fin dei conti lei si è innamorata di me quando pesavo 106 kg... e non di muscoli, ma di ciccia
l'uomo ke non deve kiedere mai..!Last edited by galaxy1983; 01-08-2007, 14:08:26.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiopraticamente stava con te mentre eri obeso e l'idea di avere un muscoloso tirato le fa schifo..perfetto....mi hai fatto scadere le donne ancora di piu' ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
ma la perseveranza aiuta gli audaci
chi subito s'arrende e si rifuggia in scuse più o meno banali... nulla otterà, nemmeno la stima di se stesso
Commenta
-
Commenta