Ho Conosciuto La "tipa Del Treno"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Eccallà
    tu hai le tue idee,io ho le mie,una che mi manda un sms del genere mi sa di *****,poi ovvio che se si innamora di drollone magari potrebbe essere piu' fedele di una che fa la suora.. su questo siamo d'accordo
    volevo dire che le premesse non sono delle migliori...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• **ACHILLES*82**
      Banned
      • Jul 2007
      • 942
      • 106
      • 18
      • Send PM

dico solo che su questo forum vi è la mentalità diffusa che le ragazze da lap sono più sante di quelle che lavorano in ufficio

Commenta

• GOHARD79
        • Jun 2004
        • 10826
        • 379
        • 233
        • Roma
        • Send PM

Anzi ti diro',mi metterebbe profondamente in imbarazzo un sms del genere

Commenta

• GOHARD79
          • Jun 2004
          • 10826
          • 379
          • 233
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
          dico solo che su questo forum vi è la mentalità diffusa che le ragazze da lap sono più sante di quelle che lavorano in ufficio

Commenta

• **ACHILLES*82**
            Banned
            • Jul 2007
            • 942
            • 106
            • 18
            • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
            imbarazzo???
            ma tu non sei il tombeur de femme che sa prendere e rigirare le donne???

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

bollare??
              questo non è bollare, ma mettere le mani avanti
              tanto mica ha detto che non vuole frequentarla, anzi....stasera si vedono
              però è sempre meglio andare coi piedi di piombo perchè le donne sono furbe, uuhhh se sono furbe
              Le donne nn sono affatto furbe... ma siamo noi a diventare, talvolta, troppo scemi...
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• **ACHILLES*82**
                Banned
                • Jul 2007
                • 942
                • 106
                • 18
                • Send PM

Le donne nn sono affatto furbe... ma siamo noi a diventare, talvolta, troppo scemi...
                la speranza è sempre l'ultima a morire eh?

Commenta

• GOHARD79
                  • Jun 2004
                  • 10826
                  • 379
                  • 233
                  • Roma
                  • Send PM

imbarazzo???
                  ma tu non sei il tombeur de femme che sa prendere e rigirare le donne???
                  mai detto di esserlo,di certo non ho mai avuto problemi con le donne anzi,pero' io sono attratto dalla ragazza precisa,non da quella troppo "aggressiva"

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

Bè, aspetta... Nn credo ke Droll le abbia scritto "Signorina, a settembre mi piacerebbe portarla a cena e nel proseguio della serata, magari anke a teatro" e lei gli ha risposto "Ma ke sei scemo..? Andiamo a casa mia ke mi sbubbi in faccia"..

Di sicuro ci sarà stata un'escalation di flirt e intimità nei messaggi ke ha portato a quello...
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Dai fra, seriamente... Sti due vanno avanti con un gioco di sguardi da 6 mesi.. Gli ha solo mandato un messaggio un pò spinto per flirtare... Poi ripeto, magari è una zoccolona, scopano stasera e nn si vedranno mai più... ma magari va diversamente..
                      Ro',daccordissimo sul fatto che questa storia puo' prendere infinite strade,pero' una donna che come "primo" messaggio mi invita nel lettone,usando quelle parole con tale leggerezza,se permetti "donna di facili costumi" come termine e' naturale mi venga in mente.Diversamente se come "primo" messaggio mi avesse scritto ad esempio:"ho un istinto irrefrenabile di rivederti e.........",in questo caso l'avrei vissuta molto piu' naturalmente senza darle appellativi pesanti che come sai giudico spesso affrettati,e mi avrebbe dato anche quella velata seduzione femminile che sinceramente adoro

Commenta

• **ACHILLES*82**
                        Banned
                        • Jul 2007
                        • 942
                        • 106
                        • 18
                        • Send PM

mai detto di esserlo,di certo non ho mai avuto problemi con le donne anzi,pero' io sono attratto dalla ragazza precisa,non da quella troppo "aggressiva"
                        io invece sono l'opposto, preferisco quelle sullo zoccolo andante, anche se so che è difficile instaurare con loro un rapporto che vada oltre quello fisico

Commenta

• GOHARD79
                          • Jun 2004
                          • 10826
                          • 379
                          • 233
                          • Roma
                          • Send PM

Bè, aspetta... Nn credo ke Droll le abbia scritto "Signorina, a settembre mi piacerebbe portarla a cena e nel proseguio della serata, magari anke a teatro" e lei gli ha risposto "Ma ke sei scemo..? Andiamo a casa mia ke mi sbubbi in faccia"..

Di sicuro ci sarà stata un'escalation di flirt e intimità nei messaggi ke ha portato a quello...
                          da quello che dice drol è il primo sms che gli ha mandato la tipa dopo averlo conosciuto...Drol mi sbaglio?

Commenta

• **ACHILLES*82**
                            Banned
                            • Jul 2007
                            • 942
                            • 106
                            • 18
                            • Send PM

una così sarebbe il mio idolo

Commenta

• GOHARD79
                              • Jun 2004
                              • 10826
                              • 379
                              • 233
                              • Roma
                              • Send PM

io invece sono l'opposto, preferisco quelle sullo zoccolo andante, anche se so che è difficile instaurare con loro un rapporto che vada oltre quello fisico
                              è quello il brutto dato che il rapporto "fisico" è destinato a svanire col tempo...

Commenta

• GOHARD79
                                • Jun 2004
                                • 10826
                                • 379
                                • 233
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                                Ro',daccordissimo sul fatto che questa storia puo' prendere infinite strade,pero' una donna che come "primo" messaggio mi invita nel lettone,usando quelle parole con tale leggerezza,se permetti "donna di facili costumi" come termine e' naturale mi venga in mente.Diversamente se come "primo" messaggio mi avesse scritto ad esempio:"ho un istinto irrefrenabile di rivederti e.........",in questo caso l'avrei vissuta molto piu' naturalmente senza darle appellativi pesanti che come sai giudico spesso affrettati,e mi avrebbe dato anche quella velata seduzione femminile che sinceramente adoro
                                straquoto

Commenta

Working...
                                X