vedremo vedremo....per ora non sto nella pelle anzi...non mi sta nelle palle...
Ho Conosciuto La "tipa Del Treno"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiovedremo vedremo....per ora non sto nella pelle anzi...non mi sta nelle palle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioNo,ma se dopo due chiacchiere in treno mi manda un sms con scritto "spero che nel lettone starai comodo" mi viene in mente il lettone di Niko con Kurt sotto le coperte,e se la memoria non mi inganna Niko e' una *****,e kurt tanto tranquillo li' dentro non c'e' stato.
Oppure mi viene in ment la Zia,che almeno ha usato la scusa della cena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioClaudio, nn è ke perkè una ragazza è un pelo disinibita e disponibile, automaticamente diventa *****...
Se è vacca a letto, disinibita e un pò porca.. Ma se lo è solo con te.. Ke problema c'è..? Ovvio, tutto va verificato.. ma nn precluderti possibilità da queste cazzate... ke poi magari lo fa solo perkè è un pò insicura e vuole semplicemente rendersi interessante (sbagliando tutto ovviamente)Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioNo,ma se dopo due chiacchiere in treno mi manda un sms con scritto "spero che nel lettone starai comodo"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioche strano uccello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDai fra, seriamente... Sti due vanno avanti con un gioco di sguardi da 6 mesi.. Gli ha solo mandato un messaggio un pò spinto per flirtare... Poi ripeto, magari è una zoccolona, scopano stasera e nn si vedranno mai più... ma magari va diversamente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDai fra, seriamente... Sti due vanno avanti con un gioco di sguardi da 6 mesi.. Gli ha solo mandato un messaggio un pò spinto per flirtare... Poi ripeto, magari è una zoccolona, scopano stasera e nn si vedranno mai più... ma magari va diversamente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNon so se prenderlo come un complimento o un'offesa visto che io, anche se ho fatto molto sesso, non ho mai preso per il culo nessuno... e sappi che Kurt, come altri amici etero, nel mio letto hanno dormito bene e senza problemi... non dimenticarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioa pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca....soprattutto con le donneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioNiko, ma ti pare,non dovresti neanche porti il dubbio che volessi offenderti...woff,non faccio mai buon viso a cattivo gioco,si scherza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh.. io a bollare una persona in questo modo per un sms un pò "eccessivo" nn ci riesco.. Magari questa potrebbe essere la più fedele delle compagne per claudio..
questo non è bollare, ma mettere le mani avanti
tanto mica ha detto che non vuole frequentarla, anzi....stasera si vedono
però è sempre meglio andare coi piedi di piombo perchè le donne sono furbe, uuhhh se sono furbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioma che messaggio da *****...mi spiace per te Drol...magari volevi la storia seria ma con queste premesse la vedo dura..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta