Originariamente Scritto da kikkio87
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioecco, per esempio questa è una cagata imho

lo sapevo, perciò l'ho postata 
perchè? un'idea ce l'ho...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
sparaOriginariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
lo sapevo, perciò l'ho postata 
perchè? un'idea ce l'ho...
intanto..
YouTube - Iron Maiden - Aces HighPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
io la sparo, poi il motivo può essere anche diverso.Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
Ovviamente quello che si va ad analizzare è il testo: un testo dove Luciano, arrivato a mezzo secolo e in un periodo di forte stress, trae delle piccole conclusioni. Le fa, imho con buona padronanza del linguaggio, e superando la prova in questo genere di ballate. Pecca, però, nel non essere coraggioso fino in fondo , ossia evitando di fare nomi. E' un atteggiamento pavido. Lancia il sasso ma nasconde la mano, in pratica.
Acquazzone, acqua, fuoco o fuocherello?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
-
YouTube - AC/DC - Its A Long Way To The Top If Ya Wanna Rock And Roll
YouTube - Deep Purple "Hush" from Playboy After Dark
YouTube - Kiss - I was made for loving you
YouTube - David Bowie- Starman
'zzarola queste son 4 canzoni per i prossimi 3 mesi per quanto mi riguarda heheh
Commenta
-
-
YouTube - Helloween - I Want Out (1988)
ragazzi consigliatemi tre album degli helloween da avere assolutamente nell'ipod, non li ho mai ascoltati come si deve e voglio rimediare
Last edited by Icarus; 13-07-2010, 21:01:17.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
invece di rivolgerti al sommo chiedi consigli alla plebagliaOriginariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioYouTube - Helloween - I Want Out (1988)
ragazzi consigliatemi tre album degli helloween da avere assolutamente nell'ipod, non li ho mai ascoltati come si deve e voglio rimediare

cmq se nn li conosci con questo ti fai un'idea essendo un best of.
The Best - The Rest - The Rare
poi ovviamente Keeper Of The Seven Keys 1 e poi 2
Commenta
-
-
sapevo che avresti risposto tu, non volevo mettere in imbarazzo gli altriOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioinvece di rivolgerti al sommo chiedi consigli alla plebaglia

cmq se nn li conosci con questo ti fai un'idea essendo un best of.
The Best - The Rest - The Rare
poi ovviamente Keeper Of The Seven Keys 1 e poi 2
A conoscerli, li conosco, ma purtroppo essendo il tempo quello che è, molto superficialmente
Allora, provvedo a reperire il materiale
Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Commenta
-

Commenta