No vabbè
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
-
-
Sono ancora molto attaccato a questo pezzo, compresa l'ottima cover dei guano apes.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
L'unica cosa che un pò mi disturbava degli alphaville era quella dizione inglese un pò così...da tedeschi, insomma...non che le cose fossero migliori per i cantanti italiani di quel periodo, beninteso...
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Me lo regalarono.Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Mi hai sbloccato un ricordo, vai a capire dove si è infilato
Commenta
-
-
Fu una grande sorpresa. Di fatto, conoscevo bene band come i ministry, i nine inch nails, i fear factory che esprimevano, pur sotto differenti forme, un sound industrial.Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMe lo regalarono.
Mi hai sbloccato un ricordo, vai a capire dove si è infilato
Tuttavia, gli scorn fondevano industrial, ambient, dub....pescavano altrove rispetto al retroterra rock/metal....erano, come dire, un'ottima colonna sonora per un esaurimento nervoso...
Commenta
-
-
-
-
-
Ci starebbe anche come colonna sonora per quentin tarantinoOriginariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta