Originariamente Scritto da THE ALEX
					
						
						
							
							
							
							
								
								
								
								
								
									Visualizza Messaggio
								
							
						
					
				
				
			
		Una canzone al giorno
				
					Collapse
				
			
		
	X
- 
	
	
	
		
	
	
	
	
	
 Vaffanculo scemoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
 
- 
- 
	
	
	
		
	
	
	
	
	
- 
	
	
	
		
	
	
	
	
	
 Niente di personale ,fenomeno.
 Ma mi stai sul cazz o, se ti viene il mal di stomaco fatti del rap in vena.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
 Commenta
- 
- 
	
	
	
		
	
	
	
	
	
 E m'appicceche pe fà Pace,pecchè a doppe
 Sò cchiù felice. Ngoppe 'o sale ce miette 'o doce,che parole ca tu me diceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
 Commenta
- 
- 
	
	
	
		
	
	
	
	
	
- 
	
	
	
		
	
	
	
	
	
 Mettendo da parte la questione dell'autenticità, che stai sollevando tu, e sulla quale mi trovi anche d'accordo, parlavo della similitudine tematica tra Eminem e Fibra; temi appunto dai quali io personalmente mi sento più rappresentato.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa di chi parli di Eminem o fibra?
 Perché se parli di fibra mi vedi molto in disaccordo, il gangsta rap non è mai esistito qui ( fortunatamente), solo adesso si vedono II 14 enni rallentati fare i bulli con i tattoo in faccia, ma se quelli sono gangster io sono Moana pozzi.
 Se poi dobbiamo parlare della genesi del rap italiano è lunga...diciamo che se vogliamo dire anno zero , 1996, sono partiti tutti o quasi con tematiche spesso copiate dagli Usa, strada quartiere, la crew, l'erba...il disagio, la rabbia...poi le cose negli anni si sono evolute, più pop , più soldi, più anni , e siccome gli artisti sono quasi sempre gli stessi un J-Ax a 48 anni a fare canzoni alla Maria Maria o così com'è sarebbe molto triste ( più di quanto sia adesso), idem l'evoluzione sacre scuole dogo , ,solisti..., Trovo i testi di adesso stupidi ma coerenti con i personaggi..., Un quarantenne con i soldi è meglio che parli di sbocciare dompe che dell odore della strada.
 Poi tutta la ex nuova scuola ha fatto la sua parte, ( salmo e la machete, madman e gen, Emis Killa e gente del genere), mentre la nuova scuola trap mi rifiuto di ascoltarla , ma di tossici disabili con le treccine ne saltano fuori uno al giorno oramai, messi insieme non hanno la metà della bravura di un mondo marcio, però è un mercato e un periodo completamente diverso da 10 anni fa, ma anche da 5.
 Io credo che in qualche modo tu ed io diciamo la stessa cosa.
 Commenta
- 
- 
	
	
	
		
	
	
	
	
	  
 Graaaaaaande Steel! Volevo proporla qualche giorno fa. Pezzo e video che spaccano. Rispondo con la cover di Anarchy dei Motley Crue. Perchè uno può essere figo quanto vuole, ma non potrà mai esserlo quanto lo sono stati loro.
 
 
 Commenta
- 
- 
	
	
	
		
	
	
	
	
	
 Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioGraaaaaaande Steel! Volevo proporla qualche giorno fa. Pezzo e video che spaccano. Rispondo con la cover di Anarchy dei Motley Crue. Perchè uno può essere figo quanto vuole, ma non potrà mai esserlo quanto lo sono stati loro.
 
 https://www.youtube.com/watch?v=qrUOd-L0mbA    
 Commenta
- 
 
	 
			
			
		 
	 
	 
			
			
		
 
	 
	 
			
			
		
Commenta