una delle canzoni più tristi del cantautorato italiano
							
						
					Una canzone al giorno
				
					Collapse
				
			
		
	X
- 
	
	
	
		
	
	
	
	
	
 Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
 Commenta
- 
- 
	
	
	
		
	
	
	
	
	
 A sto punto preferisco De Gregori, però se mi parli di cantautorato italiano e di canzoni, spostati DE Gregori e spostati Lolli.Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiouna delle canzoni più tristi del cantautorato italiano
 
 
 Commenta
- 
- 
	
	
	
		
	
	
	
	
	
 Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificosigpicOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
 Commenta
- 
- 
	
	
	
		
	
	
	
	
	
 sono daccordo, lui il più grande. Ricordo quand'ero bambino, in macchina coi miei, ascoltavamo Caruso e io chiesi ma come faceva a sentirsi felice se la vita stava finendo?Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA sto punto preferisco De Gregori, però se mi parli di cantautorato italiano e di canzoni, spostati DE Gregori e spostati Lolli.
 
 https://www.youtube.com/watch?v=IxeL8wpyy2w
 Commenta
- 
- 
	
	
	
		
	
	
	
	
	
 bravo the shadow!Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioQui siamo a livelli altissimi: una delle migliori voci rock di sempre, il riffone, la tecnica, gli arrangiamenti giusti, il video con la gn...a. Bei tempi.
 Commenta
- 
- 
	
	
	
		
	
	
	
	
	  
 Sapevo avresti apprezzatoOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobravo the shadow!  
 Commenta
- 
- 
	
	
	
		
	
	
	
	
	
- 
	
	
	
		
	
	
	
	
	
- 
	
	
	
		
	
	
	
	
	
- 
	
	
	
		
	
	
	
	
	
 
	 
	
 
	 
			
			
		 
	 
	
 
	 
	 
			
			
		
 
							
						
Commenta