Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    LACUNA COIL - Enjoy the Silence. Taken from the album Karmacode, century media - 2006CMDistro - http://www.cmdistro.com/Item/Lacuna_Coil_-_Karmacode_+_Autogr...
    Pull me under Pull me under
    Pull me under I’m not afraid
    All that I feel is honor and spite
    All I can do is set it right

    Commenta


      l'originale non mi fa impazzire..questa cover con solo piano e' semplice, ma carina


      Linkin Park performing "Rolling In The Deep" cover live at the 2011 iTunes Festival in London.----------Papercuts - Singles Collection (2000-2023) | Availabl...


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



        Commenta


          James LaBrie, Static Impulse, Progressive Metal, Dream Theater

          Commenta




            una canzone sconosciuta ma molto molto bella del mio gruppo preferito...
            Last edited by modgallagher; 22-07-2011, 11:03:22.
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              http://www.youtube.com/watch?v=IWjVF...&feature=share

              Commenta


                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Fata Morgana dall'album terremotoTesto:Oh, vedo tutto attraverso sabbia rossa e deserto Ho sete, ho sete di te che non sei qui Stella caduta dagli occhi, Che...

                  Commenta


                    Henry Mancini

                    Meggie's Theme

                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      purtroppo è sucesso ancora dopo janis joplin jimmi hendrix jim morison curt kobain

                      Commenta


                        http://www.youtube.com/watch?v=kvftx...eature=related


                        Originariamente Scritto da mmaattyy
                        Mi sembra la gamba di un cadavere

                        Originariamente Scritto da francesco_espo
                        grande gandhi..

                        Originariamente Scritto da TheDoc
                        Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

                        Commenta


                          1971. Con questa canzone Battisti chiude il suo primo periodo compositivo (quello "naif/primitivo", quello che va da Per una Lira sino ad Emozioni, passando per Mi Ritorni in Mente, Fiori Rosa Fiori di Pesco, Acqua Azzurra etc...e che da solo vale una intera carriera per qualunque altro cantantante che non sia lui), lascia la Ricordi e fonda la Numero 1, per la quale, l'anno dopo, farà uscire il suo primo singolo del secondo periodo, quello "sinfonico/lirico/esoterico", quello che va dalla Canzone del Sole al Mio Canto Libero. Qua Battisti raggiuge uno dei vertici non solo della canzone italiana ma mondiale. La composizione musicale è strabiliante, le due diverse melodie della canzone si fondono in maniera magica, con un doppio testo (di un Mogol in stato di grazia) che ci trasporta dal presente al passato in maniera ambigua e repentina, e che nell'Io del protagonista (e di ciascuno di noi) rappresenta una sola unica dimensione, un mondo in cui lo ieri e l'oggi si scompongono e ricompongono senza risolversi.

                          Canzone che evoca i misteri della adolescenza e le spine oscure della maturità. Canzone di una bellezza struggente, come il canto del più grande compositore italiano del '900, qua in una esecuzione live.

                          Lucio Battisti

                          Pensieri e Parole

                          Last edited by Sean; 25-07-2011, 19:56:37.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Live preformance from Mark Knopfler, of the Dire Straits fame. This was taken from the 'Night in London' VHS.

                              PRIMA DI PARLARE TACI!

                              Commenta


                                LACUNA COIL - I Like It (OFFICIAL VIDEO). Taken from the album "Shallow Life", Century Media Records 2009.BUY "SHALLOW LIFE":http://www.cmdistro.com/Artist/L...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎