Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    The official video for Chris Cornell's tribute to Guns N' Roses classic song "Patience," out now on the album ‘No One Sings Like You Anymore’.Stream and down...


    Non so a voi che effetto possa fare, a me ogni volta vengono i brividi e qualche lacrima.
    Nessun problema a dirlo.
    Buona domenica

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Sul diss oggettivamente salmo .
      come artista preferisco però luche che imho potrebbe essere uno dei top artisti rap europei come flow
      Sul flow sono d'accordo ma anche nel diss a me è piaciuto molto Luche, almeno quello sulla base dei Mobb Deep.
      Comunque entrambi bravi, chissà perché i giovani invece di prendersi per il culo su IG non seguono l'esempio.
      Last edited by The_machine; 06-08-2023, 21:14:05.

      Commenta


        Perché non sanno rappare e un diss contro uno che ha 20 anni e rappa da due lo fai in tre versi
        i trapper fanno direttamente minacce e a ggressioni vere o presunte in diretta ig, di artistico c'è poco
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta




          Questo è il metal ad alti livelli. Video artigianale, senza fronzoli. Qualità esecutiva pazzesca.
          Era il 1990. Ospite sul palco ray gillen (black sabbath, badlands), talento straordinario.
          3 anni dopo criss oliva morirà in un incidente stradale per colpa altrui; gillen per malattia.
          Per quanto riguarda i savatage, andranno avanti per una decina d'anni, ma senza criss nulla è più come prima, e il fratello jon si dedicherà alla carriera solista e con la trans siberian orchestra (cmq tra tanti problemi personali e familiari).
          Bisogna dire che i savatage, dall'87 al 93, non sbagliarono un colpo. Band fondamentale.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Scusa Ameri
            Ma..

            ???
            ?https://youtu.be/yVtkvuKpKf8
            La scenografia - non so se avete presente - mi pare i vecchi macelli di Milano.

            Commenta


              Commenta


                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Bella...era nella colonna sonora dei guerrieri della notte...

                  Commenta


                  • centos
                    centos commented
                    Editing a comment
                    si ma quella dei guerrieri della notte era l'originale con tutti gli eagles

                  Tra l'atro
                  Di labbra rotte e di cotte Di tagli sulle nocche
                  Prendendo più botte degli orfani
                  Nei guerrieri della notte
                  Articolo 31
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                     



                    Commenta


                      To travel in silence
                      By a long and circuitous route.
                      To brave the arrows of misfortune
                      And fear neither noose nor fire.
                      To play the greatest of all games
                      And win, foregoing no expense.
                      Is to mock the vicissitudes of fate
                      And gain at last the key
                      That will unlock the Ninth Gate

                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        bel film, strano come tutti quelli con johnny deep
                        il coraggioso è stato forse quello che in una certo modo mi è sembrato il più strano, disturbante nel finale



                        Commenta


                          Sul finale si sono interrogati in molti quando uscì il film. Io ho letto il libro da cui è tratto il bel film di Polansky e il regista decide di renderlo diversamente con l'immagine della luce che avvolge Corso, che è il simbolo di quella conoscenza suprema in cui viene introdotto l'iniziato (o il prescelto) dopo aver superato tutte le prove...con l'aiuto della "ragazza" - la bellissima Emmanuelle Seigner, che pare davvero un angelo caduto.

                          Finale necessariamente ambiguo, è chiaro che si è cercato di alludere e non mostrare, perchè mostrare l'apparizione di Lucifero avrebbe forse avuto l'effetto della baracconata.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                             



                            Commenta


                               



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎