Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Provided to YouTube by Symphonic DistributionDusk Gale · LoscilUmbel℗ 2024 LoscilReleased on: 2024-05-31Composer: Scott MorganAuto-generated by YouTube.
-
-
-
Fantastico tutto.Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Lui, la canzone e la coreografia.
Dai 2 minuti il testo si fa pure osè
Perla
Commenta
-
-
-
bella porretta 😁 ci son passato l'altro mese, in un negozio avevano cartoline ricordo, per qualche motivo sembravano tutte rimanenze degli anni 70-80. Ne ho presa una che c'era uno scorcio di periferia con un casermone anni 70 con le macchine di quegli anni in primo piano. Gli dico serio alla mia ragazza vorrei un ricordo di questo posto, non so che scegliere, sono tutte belle, questa ti piace? ne prendo 5 tutte uguali. Vado alla cassa, complimenti ancora per il paese, mentre il negoziante mi guardava male e la mia ragazza ridevaOriginariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-

Commenta