Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
esatto...1994!Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioBalls to Picasso, si torna ai tempi del liceo qua.
Commenta
-
-
Tears of the dragon è sicuramente tra le prime cinque canzoni che amo di più al mondoOriginariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
Dickinson lo adoro
però da solo aimè ha fatto poco di veramente valido, con i maiden è un'altro discorso.......
Paul Di Anno ha dato tanto ai maiden "Iron maiden" è stupendo ma Dickinson è "la voce" dei maiden
non mi linciate ma penso la stessa cosa degli ac/dc Bonn Scott (rip) Vs Brian Johnson - Johnson è "la voce"
Commenta
-
-
Non sono mai stato un grosso fan suo o dei Maiden (grosso rispetto comunque), nel senso che non era il mio genere preferito, ma lui lo vidi dal vivo a Milano a fine anni '90 in un concerto in cui apriva per i lynyrd skynyrd, e fece la sua porca figura. Era ai tempi di tattoo millionaire, che secondo me non era un brutto album.Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioTears of the dragon è sicuramente tra le prime cinque canzoni che amo di più al mondo
Dickinson lo adoro
però da solo aimè ha fatto poco di veramente valido, con i maiden è un'altro discorso.......
Paul Di Anno ha dato tanto ai maiden "Iron maiden" è stupendo ma Dickinson è "la voce" dei maiden
Anche al di là della musica, tra scherma e aerei è sempre stato un personaggio abbastanza unico.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Voce che a lungo andare risultava un po invisa...no? Dico, di hetfield (non ragazzino, non ai tempi di metal up your ass) lo ascolterei tutti i giorni.... voce bella , piena.... lui, forse 4 canzoni. Un album intero dei maiden non avrei mai potuto ascoltarlo manco ai tempiDead Man Walking
Commenta
-
-
Sugli ac/dc concordoOriginariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioTears of the dragon è sicuramente tra le prime cinque canzoni che amo di più al mondo
Dickinson lo adoro
non mi linciate ma penso la stessa cosa degli ac/dc Bonn Scott (rip) Vs Brian Johnson - Johnson è "la voce"
Su dickinson...anch'io lo preferisco a Di Anno e penso che anche gli album solisti siano buoni album, anche se il successo avuto coi maiden era difficilmente replicabile. Tyranny of souls è il miglior album solista ed è di ottimo livello
Commenta
-
-
ha una voce che può cantare quasi tutto ed è davvero un personaggio con la p maiuscolaOriginariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioNon sono mai stato un grosso fan suo o dei Maiden (grosso rispetto comunque), nel senso che non era il mio genere preferito, ma lui lo vidi dal vivo a Milano a fine anni '90 in un concerto in cui apriva per i lynyrd skynyrd, e fece la sua porca figura. Era ai tempi di tattoo millionaire, che secondo me non era un brutto album.
Anche al di là della musica, tra scherma e aerei è sempre stato un personaggio abbastanza unico.
per me no, io sono cresciuto con gli Iron e ai tempi li ascoltavo per interoOriginariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioVoce che a lungo andare risultava un po invisa...no? Dico, di hetfield (non ragazzino, non ai tempi di metal up your ass) lo ascolterei tutti i giorni.... voce bella , piena.... lui, forse 4 canzoni. Un album intero dei maiden non avrei mai potuto ascoltarlo manco ai tempi
Commenta
-
-
Hit the lights rules!!! Replico con queste due:Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioLiceo per me è...
https://youtu.be/_YfvBnTe16o
Commenta
-
-
Anche a me negli AC/DC piace di più Brian, ma con gli Iron Maiden resto legato alle origini:Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioTears of the dragon è sicuramente tra le prime cinque canzoni che amo di più al mondo
Dickinson lo adoro
Commenta
-
-
Purtroppo non te ne posso dare.Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioDatemi rep, che mkk mi sta sreppando
Commenta
-

Commenta