Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No vabbè

    Commenta


      Che perla.

      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Commenta


            Sono ancora molto attaccato a questo pezzo, compresa l'ottima cover dei guano apes.
            L'unica cosa che un pò mi disturbava degli alphaville era quella dizione inglese un pò così...da tedeschi, insomma...non che le cose fossero migliori per i cantanti italiani di quel periodo, beninteso...

            Commenta




              Che ricordoni, sto disco...un 8 da parte del buon scaruffi...
              Doppio LP che poi ho venduto tanti anni fa in modo rocambolesco tipo film di tarantino...devo averne anche parlato in passato...

              Commenta


                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio


                  Che ricordoni, sto disco...un 8 da parte del buon scaruffi...
                  Doppio LP che poi ho venduto tanti anni fa in modo rocambolesco tipo film di tarantino...devo averne anche parlato in passato...
                  Me lo regalarono.
                  Mi hai sbloccato un ricordo, vai a capire dove si è infilato
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Me lo regalarono.
                    Mi hai sbloccato un ricordo, vai a capire dove si è infilato
                    Fu una grande sorpresa. Di fatto, conoscevo bene band come i ministry, i nine inch nails, i fear factory che esprimevano, pur sotto differenti forme, un sound industrial.
                    Tuttavia, gli scorn fondevano industrial, ambient, dub....pescavano altrove rispetto al retroterra rock/metal....erano, come dire, un'ottima colonna sonora per un esaurimento nervoso...

                    Commenta


                      Commenta


                        Cop Shoot Cop - The Coldest Day of the Year

                        Commenta


                          Commenta




                            Nuovo disco di IAMX (chris corner) uscito un mesetto fa.

                            Commenta


                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                Ci starebbe anche come colonna sonora per quentin tarantino

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎