Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    anche a me si è aperto un ricordo fine anni 80, 13 anni o giù di li mi sbaciucchiavo con una tipa di nome barbara bella formosa ma io non capivo cosa doverci fare era la sorella piccola di una tipa che guardava mezza città (pure io) - il fidanzato epoca paninara era uno con la zundapp e gli rompevo i cojoni per farmi fare qualche giro da passeggero - non mi abbracciare come le fighe ci sono le maniglie
    sala giochi con juke box a gettone, giravano due canzoni a nastro "heaven is a plece on heart" e questa che adoravo
    poi a casa era uscito appetite for distruction e new jersey

    https://youtu.be/w-rv2BQa2OU
    Quando sono usciti appetite e new jersey ero ancora alle medie. Le coetanee andavano matte per bon jovi o joey tempest. Noi ragazzetti in piena pubertà ovviamente non potevamo competere. Io andavo matto per le varie sabrina salerno o samantha fox.

    Commenta


      Scusate l'ignoranza
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Tempo fa avevo postato la versione originale del 91, ora metto la versione live del 2017...mi sembra ancora in forma

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            Tempo fa avevo postato la versione originale del 91, ora metto la versione live del 2017...mi sembra ancora in forma

            Pezzone...e aveva un video che, pur non brillando per originalità, rimaneva impresso.

            Commenta


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Bellissima Centos.

                Viene da uno dei loro album che meno ho ascoltato, Division Bell, ed e’ una delle meno citate.




                Pero’ sticavoli
                Andai al concerto a Torino di quel disco.

                Commenta


                  Oh hanno nascosto la traccia “negro observers” dei butthole surfers dallalbum su Spotify

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Oh hanno nascosto la traccia “negro observers” dei butthole surfers dallalbum su Spotify

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Oh hanno nascosto la traccia “negro observers” dei butthole surfers dallalbum su Spotify
                      Eresia
                      Ricordo con piacere su "lady sniff" quei megarutti e il titolo di un album geniale: 'Hairway to Steven"
                      Last edited by Irrlicht; 22-05-2023, 19:51:45.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Oh hanno nascosto la traccia “negro observers” dei butthole surfers dallalbum su Spotify
                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Eresia
                        Ricordo con piacere su "lady sniff" quei megarutti e il titolo di un album geniale: 'Hairway to Steven"
                        Prossimo atto: la casa discografica chiederà loro di cambiare nome in bughole surfers.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          https://youtu.be/CHOza45c57w

                          E questo e’ la crema del periodo compreso tra il post Syd e il pre-Dark side.

                          Completamente fuori scala IMHO.
                          Questa è incredibile. Mi son sempre chiesto che fine avesse fatto il pubblico.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                            Vogliamo dirlo che il 6.5 dato da scaruffi a dark side è un abominio della critica?
                            A quale disco dei Pink Floyd dà il suo voto più alto?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              A mio gusto, la roba migliore che hanno inciso sta ad inizio carriera.
                              Indicativamente fino al 71
                              A me piace tanto il secondo disco. Ma proprio tanto.

                              Commenta


                                io non ho un disco preferito dei pink floyd potrei dire dark side come the wall ma non avrebbe senso
                                saprei invece farmi una compilation (come si diceva mille anni fa) con una ventina di pezzi tutti infilati con un senso logico (logico per me non per forza rispettando la cronologia)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎